Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 83 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1240

Un'ottima recensione del nostro sharp che pone addirittura a livello di riferimento l'accuratezza dei colori del nostro tv (che personalmente in effetti, come ho detto a più riprese è la cosa che mi ha più colpito) una volta calibrato.
    http://www.avforums.com/reviews/Shar...09/Review.html
    Ne esce davvero bene, con un'ottima qualità del 3d, un ottimo punto di nero e un'eccellente rapporto qualità-prezzo.

Ciao ti ho beccato he' !!!!!!

bhe' lo letta non male.. come performance .. anche tu confermi la poca utilita' della (smart tv)
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao ragazzi, ho preso questa Tv, ma non ho preso gli occhiali che al negozio lì vendevano 100 euro al paio
    Non sono informato sui prezzi, ma mi è sembrato eccessivo, quindi ho preso la Tv ed ho lasciato stare gli occhiali per ora, il commesso mi ha detto che devo usare solo quelli Sharp predisposti per questa Tv, mi confermate la cosa? Oppure posso comprare occhiali di altre marche, che costano meno?
    Sareste gentilissimi che mi consigliate anche i modelli, vi ringrazio in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Ciao ti ho beccato he' !!!!!!

bhe' lo letta non male.. come performance .. anche tu confermi la poca utilita' della (smart tv)
    Ciao, come vedrai dai miei vecchi post anche io all'inizio avevo seri dubbi sulla qualità di questo tv, addirittura dopo comprato, pensa tu..invece alla fine devo ammettere che la qualità è eccellente come ti dicevo di la..:-)
    Va davvero calibrato come si deve però.
    Citazione Originariamente scritto da Spatchimma Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho preso questa Tv, ma non ho preso gli occhiali che al negozio lì vendevano 100 euro al paio
    Non sono informato sui prezzi, ma mi è sembrato eccessivo, quindi ho preso la Tv ed ho lasciato stare gli occhiali per ora, il commesso mi ha detto che devo usare solo quelli Sharp predisposti per questa Tv, mi confermate la cosa? Opp..........[CUT]
    Devi prendere questo modello: AN3DG20B
    Online sono a circa 50€ al paio.

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Ciao, come vedrai dai miei vecchi post anche io all'inizio avevo seri dubbi sulla qualità di questo tv, addirittura dopo comprato, pensa tu..invece alla fine devo ammettere che la qualità è eccellente come ti dicevo di la..:-)

Devi prendere questo modello: AN3DG20B
    Online sono a circa 50€ al paio.
    Grazie, trovati su redcoon a 52.99 euro
    Invece come negozi sul territorio, dove posso trovarli a prezzi simili'??

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    cosa intendi ( come si deve) ?? con apparecchiatura professionale ?? o con delle semplici modifiche nei settings ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Spatchimma Visualizza messaggio
    Grazie, trovati su redcoon a 52.99 euro
    Invece come negozi sul territorio, dove posso trovarli a prezzi simili'??
    Praticamente impossibile trovarli in un negozio simile a quel prezzo.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    cosa intendi ( come si deve) ?? con apparecchiatura professionale ?? o con delle semplici modifiche nei settings ???
    Modifiche nei settings.
    Io ancora oggi faccio delle piccole modifiche ogni giorno..

a ecco ok... bhe' come tutte le tv d'altronde...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da marcomeo Visualizza messaggio
    Salve a tutti del forum!! Volevo segnalare che è uscito il nuovo firmware (109E1204111) per la serie 833 che potete trovare sul sito italiano Sharp. Leggendo le istruzioni allegate al file dice che una volta aggiornato bisogna resettare le impostazioni di visione e poi bisogna eseguire la richiesta di prima installazione. Vuol dire quindi che si pe..........[CUT]
    Buongiorno, i miei genitori sono possessori di un LC40LE833E con firmware 107 e volevo sapere quali migliorie porta ad aggiornare alla versione 109E1204111.
    Chi ha già aggiornato cosa ha notato?

Ciao e grazie 1000
    Cla

contatto con SHARP Italia per il firmware 109 per gli 833

@ crossi76
    Io sono passato al FW 109 (vedi firma ho un 833) e non ho notato finora differenze vistose; sicuramente il TV non va peggio. Attendevo un nuovo FW, che era stato anticipato come risolutore dei problemi degli 833 sui comandi MHP che servono per i servizi interattivi del digitale terrestre (vedi mio post n. 704 a pag. 47 di questa discussione) più per sfizio, perchè quei servizi interattivi non mi interessano particolarmente quindi comunque li ho inibiti.
    Siccome il cosiddetto changelog del nuovo FW non è pubblicato sul sito SHARP, ho contattato il Servizio clienti per provare a chiedere informazioni.
    Mi è stato indicato (senza entrare troppo nei dettagli), che il 109 interviene sicuramente sul problema dei contenuti MHP (nel senso che ora dovrebbe risultare relativamente più veloce scaricare quei comandi e contenuti), e che più in generale ogni firmware che viene rilasciato interviene per un 40% su problemi in ambito digitale terrestre (nuove frequenze, nuovi MUX, ecc.), per altro 40% su problemi relativi alle pay per view, e solo per un 15% per sistemare altri problemi o far evolvere i menu utente e le funzionalità video e audio.
    Personalmente preferisco applicare sempre i nuovi firmware che escono, perchè è plausibile che vadano a migliorare e non a peggiorare le situazioni e le prestazioni.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @ crossi76
    Io sono passato al FW 109 (vedi firma ho un 833) e non ho notato finora differenze vistose; sicuramente il TV non va peggio. Attendevo un nuovo FW, che era stato anticipato come risolutore dei problemi degli 833 sui comandi MHP che servono per i servizi interattivi del digitale terrestre (vedi mio post n. 704 a pag. 47 di questa discuss..........[CUT]
    ciao, grazie 1000 per la risposta. Allora appena riesco provvederò ad aggiornare il fw con successivo reset e re-impostazione dei parametri che avevo cambiato (alla fine sull' av standard e dinamico).

ciao
    Cla

@ crossi76
    Io sono passato al FW 109 (vedi firma ho un 833) e non ho notato finora differenze vistose; sicuramente il TV non va peggio. Attendevo un nuovo FW, che era stato anticipato come risolutore dei problemi degli 833 sui comandi MHP che servono per i servizi interattivi del digitale terrestre (vedi mio post n. 704 a pag. 47 di questa discuss..........[CUT]
    Ciao Roberto, dove l hai scaricato il nuovo fw??perché a mé con la modalità via rete nn trova nulla

Salva a tutti voi!!!
    Sono una new entry della comunity e desidero farvi i complimenti per la qualità e la quantità d'informazoni presenti.
    Come tutti voi presenti di questa sezione, ho comprato un tv sharp LC40LE833 (premetto che non sono un grande intenditore e "smanettone" di tv ma nel mio piccolo me la cavo benino)....... Siceramente credo di aver comprato un ottimo prodotto ma nello stesso frangente anche complicato da usare!!!! Ho provato a chiarirmi le idee sul manuale d'istruzione ma sinceramente è un pò scarsino in indicazioni. Leggendo i vari post sul forum sono riuscito a capirci qualcosa ma credo che ci sia ancora molto da fare!!!! A tutti voi che sicuramente ne sapete più di me, vorrei porre alla vostra attenzione un paio di domande e vi sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare nel trovare una risposta:
    1) Ho registrato una trasmissione tramite la funzione "time shift" su pen drive precedentemente settata ma la stessa pen drive non mi viene riconosciuta dal pc. Ma è possibile registrare e poi passare le tracce su pc o il tutto si ferma a livello tv?
    2) E possibile programmare la registrazione di un programma?
    Ringrazio anticipatamente tutti voi ed in particolare chi mi saprà dare una risposta!!!!

@ erick
    Ho scaricato il FW 109 dalla pagina di downlad del sito SHARP, al link: http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...111&cat2=10015.
    E' il link alla pagina che mi sono salvato nei segnalibri del browser sul PC per il mio modello LC52LE833 (52"), ma tanto il firmware per gli 833 è unico; comunque dalla finesta di selezione del modello puoi sempre cercare il tuo modello specifico (non ricordo se hai 46" o 40" e non hai la firma). Una volta fatto il download ho portato su chiave USB e fatto l'aggiornamento da menu del TV. Ciao
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

@ erick
    Ho scaricato il FW 109 dalla pagina di downlad del sito SHARP, al link: http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LC52LE833&var2..........[CUT]
    Ragazzi, devo acquistare questa TV a breve... (40 pollici 833E...)
    Me la consigliate... funziona la7ondemand? quali sono i problemi di questa TV?

Pagina 62 di 83 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •