Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 591 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 8855

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    il nuovo Plasma 3D top di gamma, il TX-P50VT50, dotato del nuovo pannello Infinite Black Ultra, di funzionalità multimediali complete, che includono anche un web browser e di una dotazione di accessori completa, che va dalle due paia di occhiali 3D inclusi al doppio telecomando con touchpad integrato.

sono le persone che fornscono le tv a onsla per fare le review ( se non ho capito male ) quindi dovrebbero essere professionali
    Peccato non sia il 55, per confronto alla pari con lo ZL1 che è un 55, mentre per il sony, qualcuno nel forum affermò che il più vecchio HX920 è migliore in diversi aspetti del nuovo HX855,

per chi è di quelle parti è un ottima occasione, per poter vedere questre tre ottime tv, ed in particolare il VT50, non è da escludere che l'esemplare in mostra del VT50 sia propio lo stesso pannello utilizzato per la recensione di Onsla
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Buona notizia, confido molto nei pareri di utenti "normali"
    Mi piacerebbe sentire le tue impressioni per quanto riguarda la riproduzione di materiale a 24 hz: soprattutto in riguardo a eventuali scatti dell'immagine sui panning lenti. Sarebbe interessante esaminarle sia con IFC off che con IFC basso, per vedere cosa cambia.

Altra ..........[CUT]
    ho gia' pronto tutto il matriale per spremere il pannello pensa che quando ho preso il vt30 mi sono recato in negozio con il pionwash e con la scena incriminata dei granchietti e ho provato tutti i plasma pansonic neo pdp presenti

ieri ho ricevuto una soffiata! Panasonic il 7 Maggio inizierà a spedire ai negozi le prime partite di GT VT
    Ultima modifica di matrix_*76*; 05-05-2012 alle 07:54
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Vorrei capire come si fa a comprare un plasma "nuovo" già calibrato, se si deve ancora rodare? .
    Concordo:
    l'importante è che il servizio non venga addebitato: se la calibrazione è offerta per incentivo all'acquisto ben venga

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se l'anno scorso sono state fatte delle promozioni particolari (lettori blu-ray, occhiali etc...) insieme alla vendita dei TV Panasonic Plasma?

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    ieri ho ricevuto una soffiata! Panasonic il 7 Maggio inizierà a spedire ai negozi le prime partite di GT VT
    Ottimo, era ora .. su alcuni siti Online.. () vi è gia il VT con disponibilià da 3 a 14 gg ...

Scusate la domanda così banale, per voi così esperti.
    Ma questa calibrazione, deve sempre, in ogni caso essere fatta, dopo l'acquisto? E da chi, eventualmente?
    Grazie a chi mi risponde.

stavo guardando un pò di foto in rete, ma i menù della serie ST sono diversi dai GT VT ? mi spiego meglio ho visto che vicino alle barre non c'è il numero che indica per esempio contrasto luminosità ecc...mi smentite ?
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

imho per i menu devu attendere che escano i modelli italiani, quelli UK delle recensioni non di rado sono diversi.

@livio
    Premetto che non sono un esperto, ma secondo me la calibrazione non solo va fatta dopo un 'rodaggio', ma con una specifica catena video che poi sarà quella effettivamente usata dall'utente e nelle condizioni ambientali di illuminazione in cui il display stesso sarà usato...per cui la calibrazione pre-acquisto mi lascia un po' perplesso....per carità è già qualcosa, se non a pagamento, ma non è affatto sicuro che, nelle condizioni in cui l'acquirente userà il display, la calibrazione pre-acquisto dia risultati ottimali.
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Citazione Originariamente scritto da liviogenova2000 Visualizza messaggio
    ...Ma questa calibrazione, deve sempre, in ogni caso essere fatta, dopo l'acquisto?
    In caso di lcd può essere fatta in qualsiasi momento; per i plasma invece occorre un periodo del cosidetto rodaggio, dove i fosfori dopo un tot di ore, si assestano e sono diciamo più stabili e maturi rispetto alla fase iniziale. Se invece si fà all'inizio, poi va rifatta dopo il rodaggio, perchè non più adeguata al comportamento dei fosfori. Diciamo pure che andrebbe rifatta poi ogni tot anni, per chi vuole sempre il massimo rendimento e la massima fedeltà cromatica del proprio pannello. Chi la fà? Un calibratore professionista e certificato; però anche noi "comuni mortali" se abbiamo i test video che occorrono e gli strumenti (sonda e software), potremmo tramite una buona guida, arrivare da soli ad ottimi risultati, o almeno credo.

p.s.: scrivevo in contemporanea con iappy69, comunque ribbadisco quello detto sopra, e cioè che la calibrazione è strettamente legata alla catena video, perchè da fonte a fonte (lettori, pc, ecc...) si ha un uscita video con parametri e valori di gamma diversi, a parte anche le condizioni ambientali (luminosità, ecc...) diverse. Infatti se si decide di rivolgersi ad professionista, questo dovrebbe venire in casa e dopo il rodaggio.
    Ultima modifica di Cappella; 05-05-2012 alle 10:34
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da iappy69 Visualizza messaggio
    ...per cui la calibrazione pre-acquisto mi lascia un po' perplesso....per carità è già qualcosa
    Però dal momento che, a quanto scrivono, questi pannelli escono di fabbrica (out of the box) già ottimamente regolati, imho la calibrazione presso il negoziante la trovo superflua.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

mi hanno offerto un 50vt50 a 1670 spedito, consegna per Venerdì prossimo! sono tentato ma volevo il 55" non sò che fare devo dare la conferma a breve

Se hai bisogno di 55" non prendere il 50"... e fatti fare un buon prezzo anche sul modello più grande!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sul sito mister prezzo è disponibile st50 da 55" a 1729 euri, mentre il gt50 da 50" a "soli" 1299 euri, a questo punto credo convenga molto di più la serie gt.

Pagina 110 di 591 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •