Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 196 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da drhouse_4 Visualizza messaggio
    Oggi ho provato in negozio se fosse Possibile utilizzare una tastiera ed un modem senza fili (non ricordo se bt o wireless) e purtroppo non c'è stato modo di farlo funzionare.Qualcuno sa,o sarebbe così cortese da provare?
    se la tastiera era wireless non potevi farla funzionare perchè non è semplicemente compatibile. Discorso diverso se hai/avevi una tastiera bt che funziona perfettamente (o usb)... Io ci ho provato due tastiere ( una logitech e l'altra una sottomarca). Hanno funzionato entrambe...

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    ora ho visto,e per la tv digitale anche usi quelli?
    Sì, li uso anche per il digitale terrestre .

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    é veramente impressionante, (soprattutto il nero) ma è l'effetto della foto fatta con tempo veloce e che quindi ha preso poca luce o è veramente così? è la qualità video che hai normalmente in HD?

Come ti trovi con il 3D, visto che sento dire che il passivo è più riposante?

Scusa le tante domande.

Grazie
    Le foto sono fedeli alla resa cromatica del TV, sono state scattate con iPhone 4S e le ho caricate senza ritocchi . Questa è la mia resa effettiva in HD, risultati che vanno oltre le mie aspettative! Per quanto riguarda il 3D devo dirti che i primi tempi avevo un po' di mal di testa anche perchè porto gli occhiali per la miopia; l'altra sera però ho guardato l'era glaciale 3 in 3D senza alcun problema!

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    @Andrea nella prima foto avevi i led posteriori spenti?
    Sì, la prima foto è stata scattata di mattina con le finestre chiuse , quella di Lady Gaga la sera prima coi LED accesi .

@Ragazzi: questa poi non volevo sentirla.... C'è in commercio un nuovo box di Samsung comprensivo del lettore nuovo BD-ES5500, due occhiali 3050cr e il film AVATAR 3d!!! Essì avete letto proprio bene AVATAR 3D!! Ma quando lo metteranno in commercio? Un mistero.... Comunque questo è l'indirizzo dove trovarlo....
    http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=browse

A quanto pare è in promozione gratuita fino a fine maggio per chi acquista in negozio i modelli 7000/8000!

http://www.samsung.com/it/promo/smarttvpromo/index.html

PS gli occhiali dovrebbero essere i 4100

A quanto pare è in promozione gratuita fino a fine maggio per chi acquista in negozio i modelli 7000/8000!

Hanno peggiorato la promozione! 2 BR in meno, 2 occhiali in meno e niente SKY 3D...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @Ragazzi: questa poi non volevo sentirla.... C'è in commercio un nuovo box di Samsung comprensivo del lettore nuovo BD-ES5500, due occhiali 3050cr e il film AVATAR 3d!!! Essì avete letto proprio bene AVATAR 3D!! Ma quando lo metteranno in commercio? Un mistero.... Comunque questo è l'indirizzo dove trovarlo....
    http://www.unieuro...........[CUT]
    Stavo cercando e su internet si trova anche questo:http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=724747 ma il bluray sara' 3D o no?

Appena uscita la notizia su dday che sta per uscire la app per premium play per ipad, non è che sarà compatibile anche con le smarcam? comunque è importante che qualcosa si muova
    Ecco la notizia http://www.dday.it/redazione/5982/Ve...y-su-iPad.html
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da ancoa Visualizza messaggio
    Un ultimo dubbio , ma per appenderlo a muro vanno bene le solite staffe o serve una apposta, ho sentito che ha i fori posteriori sfalsati . Fatemi sapere chi gia' ce l'ha lo ha appeso a muro !! grazie
    Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    @ancoa
    Non ho capito bene di che tv parli, ma io devo appendere un 46es8000, ho preso la staffa Meliconi Click 400 (anche perche la ultrapiatta Samsung costa uno sproposito) e la posizione dei fori è perfetta, l'unico problema sono le viti della staffa: le corte sono inservibili e le lunghe sono un millimetro troppo lunghe e la staffa balla.
    Spe..........[CUT]
    Rispondo ad entrambe visto che sono quello che aveva sollevato il discorso dell'appenderlo a muro ..
    TV 46ES8000
    Abbandonata l'idea del supporto con filo ( per chi ha bambini è molto instabile ) ho preso un MELICONI S400 sostituendo la vecchia staffa del 40".

Il MELICONI S400 prevede una distanza dal muro di 22mm ... unico neo riscontrato anche da me è che avendo la Samsung posizionato la filettatura non a filo del retro-TV ma all'interno, le viti da usare non sono le 12mm ma le 30mm.

Le viti da 30mm però sono troppo lunghe quindi BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE quando si avvitano per evitare di rovinare il pannello oltre che aggiungere delle rondelle per dare spessore, bloccando saldamente il TV alle staffe.

Utilizzando le viti da 30mm quindi il tv non è più a 22mm ma circa 32mm.
    Per "mangiare" quei 10mm mi sono procurato delle viti M8 da 20mm ( in ferramenta ), ora attendo una prolunga USB da 20cm in modo da poter inserire facilmente le chiavette USB per l'aggiornamento firmware, infatti portandolo a 22mm risulta difficile inserire la mano tra il tv ed il muro per gestire le connessioni HDMI ed USB che si trovano "naturalmente" nello scanso interno.

Tutti i cavi HDMI, ALIMENTAZIONE ed ANTENNA, passano all'interno di 3 canaline da 3cm immurate nel muro.
    Ho usato dei cavi HDMI con spinotto "micro" altrimenti quelli "normali" hanno difficoltà a passare.

Stasera vi faccio qualche foto ...

Stavo cercando e su internet si trova anche questo:http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=724747 ma il bluray sara' 3D o no?
    "bluray" il film o il lettore? per il film è specificato, e abbinare un film 3d ad un lettore non 3d non sembra molto intelligente, sarà la stessa offerta di alcuni messaggi sopra, solo ad un prezzo appena inferiore...

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    "bluray" il film o il lettore? per il film è specificato, e abbinare un film 3d ad un lettore non 3d non sembra molto intelligente, sarà la stessa offerta di alcuni messaggi sopra, solo ad un prezzo appena inferiore...
    ...... intendevo il film in 3D , mi sembra che ancora sia uscito in vendita ... o mi sbaglio!!!. Mi sembrava di aver letto che fino ad adesso e' solo una esclusiva panasonic ( abbinato alla vendita di prodotti )... Boooooo!!!!

Credo proprio di si (sia lettore BD-Es5500 sia disco) visto che si riferisce al BoX Avatar 3d

Si gli occhiali sono i 4100, grazie per la correzione. Che poi nient'altro sarebbero che i 3050cr solo con una durata della batteria a bottone (sulla carta) raddoppiata. Li danno per 70 ore circa... Bah... Sono curioso di vedere in azione gli altri occhiali che si ricaricano invece... Sapete, la differenza è sostanziale come dicevo qualche giorno fa tra quelli che danno in omaggio (3050) e i 3700cr che invece si pagano ben 99 euro! Questi ultimi infatti, previa che si ricaricano sia via Usb sia wireless e che si sincronizzano automaticamente appena si avvia un film 3d, hanno le lenti colorate diversamente l'una dall'altra, cosa che senza dubbio (unita ad una realizzazione più curata e a materiali migliori) fa sì che si ha una visione ancor più rilassante e senza difetti (crosstalk e ghosting).

Smile

sono ricaricabili? O a batteria?

p.s. abbiamo postato contemporaneamente ho letto la risposta... sono a batteria... grazie
    Ultima modifica di Hernia; 03-05-2012 alle 11:46

...... intendevo il film in 3D , mi sembra che ancora sia uscito in vendita ... o mi sbaglio!!!. Mi sembrava di aver letto che fino ad adesso e' solo una esclusiva panasonic ( abbinato alla vendita di prodotti )... Boooooo!!!!
    L'esclusiva Panasonic si è conclusa a febbraio del 2012. Mi auguro fortemente che non abbiano (Camerun e co.) deciso di stringere "nuove" esclusive anche con Samsung, sarebbe veramente affossare ancor di più il treddì!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Credo proprio di si (sia lettore BD-Es5500 sia disco) visto che si riferisce al BoX Avatar 3d
    Ecco che fine fanno le promozioni di samsung quando acquisti le tv online ( starstore ,elettronicain.... ecc. ecc. ) le rimettono in vendita separatamente, vi sembra legale?

Pagina 70 di 196 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •