Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 196 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ragazzi, faccio ancora chiarezza sul nuovo tuner dvb-t2... Sono d'accordo con voi che era meglio se c'era, ma non vi preoccupate non vi servirà prima del 2020!! Cioè tra almeno 8 anni... Beato chi c'avrà un occhio per quella data!!
    http://www.dday.it/redazione/5988/Ed...e-i-tempi.html
    Probabilmente hai ragione, attualmente è un falso problema, pur sempre risolvibile con un decoder esterno, era solo per una questione di principio... quando si spendono tanti soldi,
    ma non è l'unico motivo della mie perplessità, io ho fatto l' "errore" di informarmi prima di acquistare il tv ed ho cominciato a navigare tra recensioni e forum, devo dire che invece di chiarirmi le idee ora le ho più confuse di prima, si trova di tutto e il contrario di tutto, esattamente come i pareri dei venditori nei centri commerciali, quindi per me (ignorante in materia) diventa difficile decidere, forse fa meglio chi va e compra senza pensare a quando arriverà il modello nuovo, se sarà migliore, a quale tecnologia avrà ecc.ecc.

Comunque al momento visto che mi piace e tutti o quasi ne parlate bene (se digerisco la mancanza del DVB T2) prendo l'ES 8000 46"

Mmm questa tastiera con pad sembra l'ideale;ma sarà compatibile con buona probabilità con la tv in questione?

Citazione Originariamente scritto da drhouse_4 Visualizza messaggio
    Mmm questa tastiera con pad sembra l'ideale;ma sarà compatibile con buona probabilità con la tv in questione?
    sicuramente, è nuova... dal sito Samsung UK

Compatibility
    Android 3.0 and above (It may not be compatible according to the specifications of the device.)
    North America, Latin America : LED ES6500 and above, PDP E550 and above
    // The other countries: LED ES6100 and above, PDP E550 and above (It may not be compatible according to the specifications of the device.)
    inoltre, sempre dal sito Samsung UK, nella galleria immagini, alcune foto ritraggono il modello inglese/koreano, altre mostrano una tastiera tutta in inglese... peccato che il model number è uno solo, speriamo inizino a distribuirle presto perché è troppo bella...

Non ho capito pero bene il discorso della lingua inglese/koreana..

Non ho capito pero bene il discorso della lingua inglese/koreana..
    le scritte sui tasti sono in entrambe le lingue, e su alcuni solo in koreano

Ah ecco..si hanno notizie circa la versione italiana?

non ne so nulla, sul sito italiano c'è ancora soltanto il vecchio telecomando qwerty, e non è nemmeno dato come compatibile con la serie ES

http://www.schlauershoppen.de/it/hom...100002079.html
    Tuttavia questa sembra avere solo la lingua inglese..

http://www.schlauershoppen.de/it/hom...100002079.html
    Tuttavia questa sembra avere solo la lingua inglese..
    già sul sito samsung nella stessa galleria mostrano due layout diversi, e questi usano la stessa immagine dal sito samsung, chissà se è proprio così...

Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma me ne sono sempre rimasto in silenzio fino ad ora.
    Tra un paio di mesi vorrei acquistare un bel 46" della serie es (o magari anche la d se ci fosse qualche occasione). Ieri il commesso di un centro commerciale mi ha detto, che tra la serie es7000 e es 8000 la differenza (oltre al design) è che il secondo ha un numero maggiore di specchi che riflettono i led e perciò ha una risoluzione maggiore.
    Non ho replicato....ma non dovrebbero essere cmq tutti e due a 1920x1080??? Ma il pannello montato, sbaglio o dovrebbe essere lo stesso? Forse si riferiva a qualche filtro in + sull' 8000??

Citazione Originariamente scritto da Fenisio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma me ne sono sempre rimasto in silenzio fino ad ora.
    Tra un paio di mesi vorrei acquistare un bel 46" della serie es (o magari anche la d se ci fosse qualche occasione). Ieri il commesso di un centro commerciale mi ha detto, che tra la serie es7000 e es 8000 la differenza (oltre al design) è che il secondo ha..........[CUT]
    quel tizio non sapeva di cosa stava parlando

tastiera della Samsung appena comprata su ebay all modica cifra di 80eur compreso spese di spedizione..arriva lunedì vi farò sapere...

Citazione Originariamente scritto da ciccio80 Visualizza messaggio
    tastiera della Samsung appena comprata su ebay all modica cifra di 80eur compreso spese di spedizione..arriva lunedì vi farò sapere...
    bene, ho guardato anche io in giro ma si trovano solamente tastiere "Not only English model"

Qualcuno sa quale è la profondità di colore gestita dall'ES8000? Se non sbaglio l'ultimo Sony gestisce i 14 bit, mentre Panasonic 13 bit. Vorrei fare un raffronto perché sono indeciso fra l'ES8000, l'HX855 e il VT50.

salve,mi hanno proposto un es 8000 60 pollici,proveniente ue (tramite NATO),i cataloghi che hanno loro,con sinto t2,ad un prezzo super,ma venendo dalla comunita' europea,come si comporta samsung con la garanzia?....ho visto che sul sito samsung italia il 60 pollici non c'e'.......arriva solo fino al 55.......

Pagina 72 di 196 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •