Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 148 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

considero l'intervento del nostro mod .totalmente esaustivo.

Ciao Ragazzi,

ieri ho avuto un problema con la iso di Contagion, il lettore mi ha fatto nuovamente quel problema di compressione digitale...
    voi avete avuto problemi con questo Bluray?

Citazione Originariamente scritto da Faio Visualizza messaggio
    Deve per forza crearsi una iso
    Grazie della delucidazione
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

@ghizmo82

Il Bds 700 legge i bluray anche da cartella senza alcun problema fai attenzione a non aprire direttamente dalla cartella BDMV perche non ti parte, il film deve partire dalla cartella principale schiacci play e funziona.

ciao a tutti (primo post)
    @Faio
    Intervengo perché mi hai quasi fatto prendere un colpo con quella affermazione
    Visto che per alcune cose ho la memoria lunga ho ritrovato il post che ti smentisce

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...29#post3479829

badtoys dice: "Sia impostando a 50 che a 60 Hz il pannello switcha a 24p solo se si riproducono ISO o cartelle BDMV...."

Cartelle BDMV, quindi le legge

edit: mi hanno anticipato

ah scusate, perchè io ho cliccato con ok sulla cartella e mi ha fatto vedere delle altre sottocartelle e per vedere il film dovevo selezionare i file uno ad uno. Quindi ho convertito tutto in iso, saperlo prima avrei risparmiato parecchio tempo, vabbè meglio tardi che mai.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Seansean

Non è il caso di commentare gli interventi dei Moderatori.Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

okay mod.

a circa 46 minuti....happy feet si blocca.....

a sto punto dovrò provarli tutti....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Allora mi sono convinto e l'ho acquistato.

La qualità video è buona...

Le noti dolenti:

In riproduzione di bluray o file iso se l'uscita hdmi la si attacca direttamente al tv tutto ok, ma se si prova a fare transitare il video tramite un processore video ( Lumagen Radiance XS ) allora il video scatta... forse togliendo il 24p ma mi sembra una cretinata...
    Avevo letto sulla discussione del problema attaccato agli ampli, ma "speravo" che con un processore video del genere non ci fossero problemi.

Altra cosa... ho provato ad attaccare un hd WD esterno da 3 Tb unica partizione ...ma non lo legge... con uno da 1 Tb con 2 partizioni tutto ok.

Devo provare a fare delle partizioni da 1 o da 1.5 tb e vedere se le vede.

Peccato averlo dovuto attaccare direttamente al tv ...questo mi preclude la possibilità di farlo andare sul proiettore.
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

@Fabio_Bini
    HDD da 2Tb li legge senza problemi; anche con il dvdo edge mi da qualche problemino...

@duramadre
    anche a me succede che a volte,con alcune iso, si blocchi dopo tot minuti (l'avevo già segnalato qualche post addietro).
    Voglio fare delle prove riproducendo il BD dalle cartelle invece che dalle ISO. Forse il problema risiede nel programma che genera le ISO (uso ImgBurn, ndr)
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Buonasera a tutti.
    Vi vorrei chiedere due cose (scusate se sono state già chieste ma ci sono più di 1000 post e non sono riuscito a leggere tutto):
    1) questo player, oltre ai formati avchd, legge anche i vc-1?
    2) per aggiornare il firmware basta installare solo l'ultima versione (Version 1.04.00P ) oppure anche quelle precedenti?

Grazie.

P.S:
    Ma la funzione Qdeo è davvero ottimizzante (cioè, televisore a parte, i vecchi dvd come ad esempio Magnum P.I. risultano "scalettati" meglio)?
    Ultima modifica di paolotter; 03-05-2012 alle 00:00

Già l'ho riferito in precedenza che l'Asus BDS 700 se si aggiorna via wi-fi non trova gli aggiornamenti mentre via usb non vi sono problemi. Penna usb formattata fat32 e il firmware scaricato direttamente dal sito ufficiale Asus. Per i files vc-1 non so ad altri l'eventuale risposta anche perchè uso solo mkv - iso e divx.

;
    Citazione Originariamente scritto da paolotter Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti.
    Vi vorrei chiedere due cose (scusate se sono state già chieste ma ci sono più di 1000 post e non sono riuscito a leggere tutto):
    1) questo player, oltre ai formati avchd, legge anche i vc-1?
    2) per aggiornare il firmware basta installare solo l'ultima versione (Version 1.04.00P ) oppure anche quelle precedenti?

Grazie.

P...........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da enrico19651968 Visualizza messaggio
    Già l'ho riferito in precedenza che l'Asus BDS 700 se si aggiorna via wi-fi non trova gli aggiornamenti

;
    Nel mio caso tutti e due (il primo l'ho dovuto sostituire) si sono aggiornati via wifi senza problemi.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

a me si aggiorna via lan senza problemi.

Per il blocco....ai 46 minuti è costante...tant'è che se vado avanti manualmente il film non si blocca.

Ma non è che devo lasciargli un pò di aria intonro dato che riscalda molto????? oggi provo....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Pagina 72 di 148 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •