Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 179 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2672

Scusate la domanda magari banale, ma l'upscaling dei film non in HD è meglio farlo fare alla ps3 oppure al Viera? Avevo letto che la ps3 ha un buon sistema di upscaling, ma la console ormai è sul mercato da diversi anni. Cosa mi consigliate? Qualcuno che possiede la ps3 mi sa dire come faccio a lasciare la funzione di scaling alla TV?

per ora non è mantata sul gt30 appena ce la metto ti dico.
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

quando cela metti anche tu dimmi.
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

Allora il tv arrivato con problemi di strisce verticali colorate tipo arcobaleno ed altra fascia nera di uguale spessore, mi è stato sostituito ed è arrivato il giorno 26 aprile. Ah il modello del tv è GT30!! Volevo sapere da voi come settarlo, ho visto 2 partite da sky hd ed ho notato questi problemini: su rilanci di palla, effetti di scia del pallone(a scatti), su segnale sd da canali rai o mediaset la scia anche sui primi piani del viso, come un trascinamento!! Oh, perdonate il mio linguaggio non tecnico. Mi aiutate a capirci qualcosa? Grazie.

Prova, in impostazioni, a mettere IFC su off e vedi se migliora

Ciao.Sono anche io un neopossessore del 50gt30.Sapete dirmi se vi è un modo per far si che il tv si accenda sempre sullo stesso ingresso (per esempio sempre su hdmi 1 dove ho sky...)?

Ciao a tutti! Io oggi ho finito il rodaggio... Mi potete dire i settaggi ideali...? Non avrei tempo di usare quel programmino di quel ragazzo che molto gentilmente ha messo qui... Grazie

P.S.: ma scondo voi avendo messo il "central" vicino al" anteriore sinistro" come da foto allegata faccio male? meglio che metto il "central" dientro la TV?578503_3441604632870_1053194331_32794282_1245273094_n.jpg

Salve, è possibile connettere un DEC.SAT o DVD o VCR al GT30 tramite il connettore-adattatore giallo RCA AV2 (connettori giallo, bianco, rosso) ?
    Se SI, con qualita' similare al connettore-adattatore SCART AV1?
    Oppure avendo piu' apparecchi è meglio utilizzare uno switch multiscart box connesso su AV1?

P.S. mi spiegate come mai il segnale proveniente dal mio DEC.SAT, la cui uscita passa attraverso un modulatore VIDEO scart-scart (per ripartire il segnale su tutto l'impianto di casa) per poi andare sull' AV1 del mio GT30(tramite scart), non viene visualizzato? Ho solo schermo buio, ma con presenza di audio!

davanti, disturba la vusuale del pannello perchè è basso. Ma mettere il central così vicino al satellite sinistro avanti, disturba...?

Più che altro non è quella la sua posizione. A te non disturba sentir venire i dialoghi dal lato sinistro?

Da mw era in offerta, erano esposti in tutti e tre i tagli sia in catasta che in lineare (per un totale di SEI T V)e ho portato una pennina con i test per gli aloni verdi e con spezzoni di partita in HD per verificare eventuale vertical banding..
    TUTTI E SEI soffrivano di ambo i problemi..gli aloni in maniera a dir il vero impercettibile su tutti tranne uno, dove gli aloni verdi e magenta erano evidenti anche a occhio nudo, ma il vertical banding era davvero pesante su tutti e sei.
    Visto che precedentemente ne ho testato altri 5 (due quelli che mi sono arrivati e altri tre in un altro negozio) e anche in quel caso tutti erano difettosi direi che ormai la situazione è chiara, anche perchè il VB tende a peggiorare con il tempo, quindi in un CC dove magari il tv è esposto da un mese si vede, appena arriva a casa decisamente meno.
    MAI PIù PANASONIC in vita mia, neanche regalato.
    Non capisco come nel 2012 si possano mettere in commercio tv con tali e tanti difetti.
    Si vergognino.

Salve, ho appena montato il 46gt30 e avrei delle domande.

Sono rimasto stupito da come purtroppo lo schermo sia veramente molto grigio e che quel "nero profondo" che mi aspettavo di trovare su un plasma sia invece rimasto un grigio sbiadito. Non mi sembra di riscontrare aloni verdi, almeno ad occhio nudo, mi riservo di fare test con un po di pazienza.
    Per quanto riguarda (non ricordo il termine tecnico) problemi di sfumature date da cambio visuale luce/ombre ne vedo parecchie. almeno per ora che il tv è nuovo.

Ps ho comprato su mw online, ma ho il terrore che mi abbiano rifilato un usato.
    1) come posso vedere il seriale
    2) come posso vedere le ore di utilizzo

poi per quanto riguarda i settaggi, la normale è davvero troppo sparata e innaturale, ma la thx mi diventa di un buio pesto, veramente smorta, i colori pastelli VIVI E INTENSI non li ho proprio visti, speravo di trovarli invece, mi aspettavo un televisore diverso. per ora sono un po deluso... visti anche i soldi spesi. Sarò un miscredente, ma ho visto samsung dare molto di più a prima vista.
    Aiutatemi per favore sui settaggi. per ora non ho toccato nulla. E vorrei arrivare al top della risoluzione possibile

ho letto rosmarc i tuoi consigli, che applicherò a breve, anche domani mattina presto. Sinceramente spero in un gran tv il prima possibile. speriamo bene!

3) quali test posso fare cortesemente? come posso far esprimere al meglio questo tv?
    4) usandolo principalmente su sky hd, ps3, e bd come posso impostare le modalità professionali al meglio?
    5) possibile che lo schermo sia così GRIGIO e che l'immagine sia così poco NERA? grazie. (il mio vecchio lcd dava un nero migliore... garantisco)

volleypeter, il quadro che descrivi, con colori sbiaditi e nero grigiastro, non risponde minimamente a quello del tv che io conosco e che ho visto più volte (e nota bene che se per assurdo fosse usato, da un certo punto di vista sarebbe anche meglio, dato che il pannello sarebbe già ben rodato).

Quindi, i casi sono due: ti è capitato un esemplare difettoso, allora fai un po' di verifiche (se ci sono segni di ritenzione/stampaggio sul pannello e il numero di ore entrando nel menu di servizio, bada bene senza toccare alcun parametro!!!, cliccando il tasto Vol - sul tv e tre volte 0 sul telecomando) ed eventualmente chiedi il recesso o la sostituzione; oppure sei tu che prediligi quel tipo di immagine da LCD/LED non tarato in modalità shop da centro commerciale... inutile dire che questo tipo di resa non potrai ottenerla mai da un plasma pana, che in modalità THX ha valori molto vicini agli standard di riferimento video, quindi in tal caso è forse il caso di cambiare proprio tecnologia .

Quanto ai setting, è semplicissimo:
    modalità video THX;
    Orbiter e Rilevamento cadenza film attivati;
    Overscan, modalità Eco, Risparmio energetico e tutti i filtri digitali disattivati (PN-R, cats, etc.).

In linea di massima, bisogna attendere che un pannello al plasma nuovo faccia almeno un centinaio d'ore di rodaggio prima di poterlo giudicare a ragion veduta, salvo malfunzionamenti, ovviamente.

cosa intendi per CATS e filtri digitali? quando disattivo l'Overscan mi compare un linea blu a sinistra ma non sempre, cosa devo fare lo attivo comunque? Grazie

Pagina 118 di 179 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •