Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 179 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 2672

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    La devi collegare alla USB sul lato sinistro del TV guardandolo dal davanti. Prova, non succede nulla, al massimo non la rileva e ti tocca acquistare l'altra. Se funziona la rileva immediatamente, non devi fare altro che inserirla.

come immaginavo la mia chiavetta USB pur essendo netgear non funziona...

niente allora mi ordino quella che mi avete indicato voi.. giusto per non fare cavolate sono andato nella prima pagina e ho guardato... volevo solo una gentile conferma.. l'articolo di cui parliamo è questa vero:

Adattatore Wireless LAN Netgear WNDA3100-200PES

che su amazon sarebbe questa:

http://www.amazon.it/Netgear-WNDA310...4634478&sr=8-1

giusto solo per ordinare l'articolo preciso..
    grazie ancora a tutti...

Si, è lei, vai tranquillo.
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

ciao a tutti.. prima delusione.. ;(

to preso un disco da 2TB da collegare via usb al mio gt30.. dentro ci ho copiato un filmato mp4 per fare delle prove.. al momento di collegarlo al televisore non riesco col mediaplayer a far partire il filmato..

collego il disco via USB al televisore... vado in mediaplayer... lui mi disce riconosciuto dispositivo UBS e subito dopo mi appare la scritta rossa centro televosore, " nessuna periferica collegata "... e non succede altro....

sono demoralizzato... non so come fare... ;(

può dipendere che il disco è formattato OSX journaled ??
    Ultima modifica di walterfog; 05-12-2012 alle 15:08 Motivo: info aggiuntive

Si, walterfog, il file system utilizzato per formattare gli hard disk è fondamentale, credo proprio che OSX non vada bene. Prova a cercare un pò in questo thread, penso che debba essere formattato NTFS (non lo so con precisione, non è una funzione che utilizzo)
    Ultima modifica di JohnT; 05-12-2012 alle 20:09
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

ho provato a formattarlo in diversi modo... avevo cercato qui nel forum e avevo letto che in teoria si "mangiava" di tutto compreso in file system OSX.. invece niente... ho dovuto formattarlo in EXFAT che come file system non è che sia proprio il massimo.. però.. per il momento potrebbe andarmi anche bene...

sono riuscito a far partire un MP4... niente male il fullHD devo dire... sangue da naso...

unica cosa che non ho una barra di controllo di scorrimento del film.. cioè se io volessi andare avanti come si fà con qualsiasi player... tipo VLC.... forse sbaglio io qualcosa.. ma ogni volta che tocco i controlli o esce dal film oppure torna all'inizio... un pò na rottura sta cosa!!!

Walter ti ho già detto che se per te il mediaplayer è una cosa importante prendine uno esterno,la parte multimediale di questi tv fa veramente ridere,non puoi nemmeno andare avanti nei filmati su Youtube dove per quelli HD...si può stendere un velo pietoso.

Su questo,fronte con la nuova serie,dei passi avanti sono stati fatti.

P.S.:
    Stavo rileggendo il messaggio e l'ho trovato un pò "ostico" nei tuoi confronti,ovviamente non è così ma risultato di un pensiero scritto "di getto".
    Ultima modifica di Spinner; 06-12-2012 alle 08:27 Motivo: Post scriptum

salve, sapete mica se c'è qualche aggiornamento in giro nuovo, magari sul mediaplayer che fà abbastanza pena......., non ho ancora provato file mkv ma da quel che leggo sarà piuttosto improbabile vedere qualcosa, io ho dei problemi anche con un semplice mp4, vorrei provare con un mkv da chiavetta o è meglio trasferirlo sul hdd?
    grazie

L'aggiornamento è fermo se non erro alla 1323 ma anche se ne facessero uno nuovo non credo che si stravolga tutto il mediaplayer,nel senso che da ciofega non si tramuta in superplayer.

Per gli MKV mi limito a dire che sono solo dei contenitori e dipende da cosa contengono,potresti provare a "muxarli" con programma apposito,anche free.
    Se la loro provenienza è certa,quindi per esempio supporti originali di proprietà,si potrebbero rippare in modo tale che il tv li possa passare in maniera corretta,diversamente ci troveremmo,probabilmente,di fronte a materiale "piratato" per il quale non mi voglio esprimere in quanto illegale e parlare del "perchè-per come-forse-può darsi" è severamente vietato dal forum per ovvi motivi.

Ho provato a far leggere sia la chiavetta che hdd e mi legge su tutti e due ma siccome la mia esperienza in merito è limitata solamente a materiale test quello che non sono riuscito a vedere per chissà quale motivo non è stato di mio interesse e sono andato avanti senza farmene un problema.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Walter ti ho già detto che se per te il mediaplayer è una cosa importante prendine uno esterno,la parte multimediale di questi tv fa veramente ridere,non puoi nemmeno andare avanti nei filmati su Youtube dove per quelli HD...si può stendere un velo pietoso.

Su questo,fronte con la nuova serie,dei passi avanti sono stati fatti.

P.S.:
    Stavo rilegge..........[CUT]
    tranquillo spinner.... nessun problema... ci mancherebbe... già sei stato determinante in altre situazioni, figurati se anche dovessi darmi del zuccone, lo accetterei di buon grado!!!
    per il lettore esterno mi sto documentando.. non vorrei prendere un ciofeca ma vorrei prendere un bel impiantino che sia definitivo per il tipo di televisore... quindi mi devo documentare e capire che budget c'è da mettere etc..etc...
    per ora avendo un bel disco libero e qualche bluray da rippare, volevo provare l'emozione di fullhd visto che il DTT è abbastanza penoso su un tv di queste dimensioni!!
    Comunque dai... può andare per ora anche così... quando mi sarò dotato di un buon lettore bluray con annessi e connessi ci risentiremo...
    grazie comunque del supporto... buona giornata a tutti!!!

Allora ragazzi.........c'è l'ho fatta!!!!!
    Dopo giorni e giorni di prove, sono riuscito a risolvere i problemi di compatibilità del mediaplayer del gt30 per quanto riguarda i file MKV. Praticamente la cosa da fare è:
    Scaricare la versione 4.0.0 di MKVtoolnix da questo sito http://www.videohelp.com/tools/MKVtoolnix/old-versions.
    Aprite mkvmerge e caricate il file mkv che non vi parte o che vi va a scatti. Selezionate la traccia video, andate in extra options e su cues mettete none. A questo punto remuxate il file ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!! Se volete, eliminate tutto quello che non vi serve, tipo tracce audio in altre lingue o sottotitoli. Praticamente leggendo nella discussione del bdplayer lg350 (ovviamente su AVmagazine), la vecchia versione 4.0.0 di MKVtoolnix remuxando la traccia video con codec più vecchi fa in modo che quest'ultimi siano letti dal nostro tv ed altre periferiche video che hanno problemi di compatibiltà del mediaplayer. Ovviamente tutto questo non accade con la versione nuova 5.8.0 di MKVtoolnix. Provate anche voi e fatemi sapere........
    Per Walter, invece che chiedeva la versione pdf del manuale d'uso del gt30, allego il link preso dal sito panasonic per scaricare il pdf: http://www.panasonic.it/html/it_IT/Supporto/Download/363674/index.html#anker_363674
    Ovviamente il modello da cercare per la modulistica è questo:
    txp46gt30e.
    Se altri utenti riescono a dare dei feedback positivi a questa soluzione, chiedo ai moderatori, se lo ritenessero opportuno di metterla in prima pagina nelle specifiche della tv.
    Saluti a tutti Andrea
    Ultima modifica di VML1992NAPOLI; 06-12-2012 alle 14:40 Motivo: correzione ortografica

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Allora ragazzi.........c'è l'ho fatta!!!!!
    Dopo giorni e giorni di prove, sono riuscito a risolvere i problemi di compatibilità del mediaplayer del gt30 per quanto riguarda i file MKV. Praticamente la cosa da fare è:
    Scaricare la versione 4.0.0 di MKVtoolnix da questo sito http://www.videohelp.com/tools/MKVtoolnix/old-v..........[CUT]
    grazie mille per il link del manuale in PDF....

ho letto la tua discussione circa gli MKV e la trovo molto interessante.. vorrei fare una prova con quel MKVtoolnix di cui hai messo il link ma mi servirebbe la versione per OSX perchè io non ho windows....
    si trova anche quella nella versione 4?
    non riesco a trovare il link da dove scaricarla...

Purtroppo non sono pratico di mac ma secondo me se fai una ricerca su google, lo trovi di sicuro. L'importante è capire se la numerazione è uguale a windows, tipo 4.0.0 per osx sia uguale a windows.

farò delle prove... grazie mille

ho fatto una prova su un computer windows recuperato da un amico...
    ho scaricato la versione 4 come hai detto e fatto la prova sotto windows 7.... il programma va in errore e si chiude... ;(

Prova questo è l'unico che ho trovato per Mac:

http://www.softonic.it/s/mkvtoolnix-...ini:video-e-tv

Pagina 168 di 179 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •