|
|
Risultati da 916 a 930 di 2938
Discussione: Samsung serie E 2012
-
29-04-2012, 22:43 #916
non è così...il banding è visibile più da certi individui che da altri...io e la mia compagna da Saturn siamo andati a testare la vecchia serie LG che ne era afflitta, mi sono portato una pennetta con un pezzo di partita, bene...io non vedevo nulla, lei giudicava i panning veloci sul campo inguardabili...diceva che lo schermo era pieno di bande nere verticali...bande che io ripeto non vedevo...
parlando con altri, hanno avuto esperienze simili, stesso televisore, stessa trasmissione, alcuni la giudicavano perfetta, altri inguardabile...
BAH!
-
29-04-2012, 23:44 #917
Senior Member
Esattamente..
Tanto è vero che io vendetti il mio vecchio plasma che per me era praticamente inutilizzabile ad un ragazzo che mi chiamò ad un mese di distanza per ringraziarmi per la qualità di visione del prodotto..
Mio padre nel tv che ho appena venduto (per lo stesso motivo) non vedeva nulla, anzi diceva che l'immagine era perfetta..
Per me invece guardare una partita era una tortura.
Ripeto, gli unici che ho notato essere praticamente esenti da questo difetto in toto (lavoro in una nota catena di elettronica, ne posso testare tanti) sono i pannelli che sono utilizzati sulla line up 2011 sharp led top di gamma (830-833) che infatti ho comprato perchè per me è fondamentale che il tv non soffra di questo odiosissimo difetto guardando molto calcio e sport in generale.
Le serie C e D erano tartassate da questo problema, mentre le nuove serie pare siano appena appena meglio da quello che ho visto con i miei occhi e che leggo su internet. Ma non ne sono assolutamente esenti, personalmente dei 4 che ho visto 3 ne soffrivano, due in maniera evidente e 1 un maniera più leggera. Uno invece (un es8000 però, fuori dal mio budget) era praticamente perfetto.
-
30-04-2012, 08:16 #918
Junior Member
Buongiorno a tutti..
Dopo qualche gg di uso rodaggio del tv posso dire la mia come utente fruitore...
Il mio 46es 8000 pagato tra laltro 1499€
Presentava appena acceso dei coni ai 2 angoli superiori e uno alla ngolo inferiore dx.
Ma solo a tv appena acceso... Poi sono spariti e durante la visione dei programmi non si nota nulla.
In ambito visione canali sd devo dire che sono rimasto stupefatto.. Non pensavo che i canali a 576i si potessero vedere con quella pulizia e profondita di immagine.... Devo dire che su questo si merita un bel 9,5 pieno pieno...
Nello smart e migliorato tantissimo con l aggiornamento , ancora non e al livello di pc e troppa strada deovra fare ma come reattivita un bel 8 pieno lo merita...
Nel 3d posso esprimermi poco visto che ancora devo comprare un bd ma visionando la demo di kung fu panda ne sono rimasto colpito e gli occhiali fanno il loro sporco lavoro...
9 pieno
Nei servizi invece che si richiamano con il tasto rosso di interattivita dei canali siamo ancora un po lentini... Forse troppe info da caricare qui dovrebbero snellire o magari e una limitazione del dvbt, che aime... Migliorera con il dvbt2 da quello che li legge in rete...e che noi non potremmo usufruire... Ma tra tanti anni quando lo stesso tv sara ormai obsoleto...
Nell insieme sono stra soddisfatto....
Voto globale 8,8
Con possibilita di arrivare a 9 con l uso e con gli aggiornamenti...
-
30-04-2012, 09:22 #919
Senior Member
Un pò di domande
il codice riferito ai TV con garanzia Italiana è il UE55ES7000QXZT ?
nella confezione ci sono sempre e comunque :
Due paia di occhiali non ricaricabili BT
Due telecomandi
IR Blaster
oppure può mancare qualcosa?
ciao grazie
-
30-04-2012, 09:53 #920
Senior Member
terminato rodaggio di 12 ore...
i "coni" si sono attenuati moltissimo! restano, anche se sempre non percettibilissime, le linee dovute al vertical banding quando vedo il calcio...sigh
Ho il televisore da 5 giorni, che faccio, ne chiedo la sostituzione? me lo tengo cos'?....doppio sigh
Il discorso è che ho il terrore che cambiandolo me ne venga dato uno con simili o peggiori difetti....boh
-
30-04-2012, 09:57 #921
Member
jaill 1970 posso sapere dove lo hai comprato a quel prezzo ? anche tramite MP.....
-
30-04-2012, 10:23 #922
Advanced Member
-
30-04-2012, 10:26 #923
Advanced Member
Stanno aggiornando tutta la piattaforma smart hub:
1) altro aggiornamento al browser
2) agg a Explore3d
3) agg a Kids
Ora molto meglio ma debbono lavorare ancora sulla compatibilità dei formati video e sulle piattaforme myvideo, fitness e family...
-
30-04-2012, 10:30 #924
Member
Salve a tutti, qualcuno mi da qualche consiglio dove comprare l'ES8000 on line?
-
30-04-2012, 10:30 #925
Senior Member
-
30-04-2012, 10:44 #926
Member
.....Comunque su questo forum siete di una gentilezza allucinante,sono tre quattro domande che vi faccio tra ieri e oggi e nessuno si e' degnato di una risposta!!!! Ho capito che voi discutete tra persone che la tv ce l'hanno , ma dovreste aiutare anche chi come me e' indeciso se comprarla o no, e sopratutto dove comprarla , se in un CC e spendere di piu' o online risparmiando ma rischiando di piu'......, grazie comunque
-
30-04-2012, 11:51 #927
Senior Member
Purtroppo ti dico una cosa..se hai la sfortuna di essere una persona che come me nota il banding c'è poco da fare..nell'80% dei pannelli di nuova generazione è presente (l'unico prodotto che ne è totalmente esente o almeno così pare è la serie 2011 top di gamma sharp come dicevo qualche posto più su)..e mi chiedo come sia possibile nel 2012..le assistenza (tutte) se ne fregano, dicendo che rientra tra i parametri tollerati come non difetti ma dipendenti dalla tecnologia usata (cose da pazzi) e tra l'altro devi combattere con tutti perchè credo sia qualcosa la cui "visibilità" dipende dalla sensibilità degli occhi che lo vedono..
-
30-04-2012, 12:05 #928
Senior Member
allora..sì, è un "difetto" che noti e non noti, specialmente se ti concentri sulla partita, quasi te lo scordi. Però come dicevamo comunque è un televisore che costa una cifra, io un tentativo lo farò; lo farò presente agli addetti che me lo hanno venduto e vedrò come andrà. magari poi me ne danno uno in cambio che fa clouding a manetta
-
30-04-2012, 12:25 #929
Junior Member
Ciao allora come tv te lo comsiglio, sopratutto per la maniera fantastica in cui visualizza la tv normale... I canali a 576i per intenderci.. Praticamente il 96% del digitale terrestre....
On line io compro solo da pochi e fidati non solo per la consegna ma sopratutto per l eventuale resa in caso di rma...
Io sono riuscito a aprender
O a quel prezzo visto che praticamente e stato prezo all estero.. Europa con garanzia italia.. Per il lavoro che faccio sono sempre al,e stero.. Comunque ho visto che e lo stesso prezzo che si trova dai rivenditori on line.... Per le grandi catene.. Sotto i 1899 con lettore e 4 paia di occhiali in piu non ho trovato...
-
30-04-2012, 12:50 #930
Senior Member