Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 196 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    guardate in UK che DVB-T hanno...
    http://www.samsung.com/uk/consumer/t...S8000UXXU-spec

il 2 !!!!!
    Mi spiegate, per favore: significa che acquistandolo d'importazione avrei il dvb-t2???? ma ci sono delle differenze tra modelli italia e modelli europa? tutti i modelli "garanzia europa" avranno il dvb-t2???
    grazie

Anche su freeshop la promozione e' finita, il prezzo piu' basso sta su elettronicainofferta, qualcuno di voi conosce il sito? Comunque grazie dell'interessamento!!

Citazione Originariamente scritto da ancoa Visualizza messaggio
    Anche su freeshop la promozione e' finita, il prezzo piu' basso sta su elettronicainofferta, qualcuno di voi conosce il sito? Comunque grazie dell'interessamento!!
    Si io, ottimo sito, serissimi e molto efficenti.

grazie,penso proprio che lo comprero' li.......

Cosa contiene la confezione ?

stavo osservando l'offerta tve lettore br su internet su un sito e sotto c'era scritto valida fino al 31/04,infatti oggi c'e' solo la tv senza il lettore e i tre film,non so se nei CC la cosa cambia, comunque un lettore da consigliarmi con l'ES8000 o 7000 ?
    Prova a vedere il bd-d7500 che e' molto carino e lo trovi in tre colori a meno di 200 euro (nero, silver e bianco).

Ma ragazzi nessuno di voi che possiede questi HD TV della serie ES 2012 della Samsung sa rispondermi??Non importa se 40-55-o 37 pollici!!Io possiedo un LG 32LW570G 3D con la quale fionora mi sono trovato bene...anche se il segnale DTT in SD non è che sia il max!
    Vorrei passare al Samsung UE 37ES6710Q che è appunto un HD TV della nuova serie 2012.
    vorrei chiederti se questo modello (come TUTTI quelli serie ES) che ha lunzione PVR+Movie REC, le registrazioni che fa le puoi rivedere anche un altro TV HD (di un altra manrca p. e. LG HD TV)e anche sul pc e soprattutto se si puo' registrare oltre al DVB-T HD anche il DVB-S HD??
    Infine se le registrazioni su pen drive appaiono spezzate come tutti gli HDTV che hano la funzione di Personal Video Recording (PVR)???
    grazie in anticipo per le vostre risposte!!!E complimenti per il forum!!
    tasto

Cosa contiene la confezione ?
    Se intendi quella della promozione a tutto 3D, contiene: 3D bluray 3D, lettore Samsung bdd5500 e 4 paia di occhiali 3D 3050!

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ma ragazzi nessuno di voi che possiede questi HD TV della serie ES 2012 della Samsung sa rispondermi??Non importa se 40-55-o 37 pollici!!Io possiedo un LG 32LW570G 3D con la quale fionora mi sono trovato bene...anche se il segnale DTT in SD non è che sia il max!
    Vorrei passare al Samsung UE 37ES6710Q che è appunto un HD TV della nuova serie 2012...........[CUT]
    lo legge solo il tuo tv e formatta in partizione Linux che io sappia....
    Anche satellite registra e non spezzetta nulla...

aspettando che qualcuno risponda alle mia domande nei post sopra... guardate in UK che DVB-T hanno...
    http://www.samsung.com/uk/consumer/t...S8000UXXU-spec

il 2 !!!!!
    Per forza...li è dal 2009 che il DVB-T2 è gia una realtà, credo non si possano vendere tv senza quel decoder integrato...

grazie,penso proprio che lo comprero' li.......

Io gli ho scritto siccome ne hanno 2, uno in offerta, uno no.
    Appunto per chiedere la differenza. Non mi hanno risposto!

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Io gli ho scritto siccome ne hanno 2, uno in offerta, uno no.
    Appunto per chiedere la differenza. Non mi hanno risposto!
    anch'io gli scrissi la stessa cosa 2 settimane fa... tranquillo, il prezzo è quello in offerta, finita l'offerta il prezzo torna quello più alto. Affrettati non so quanto ancora possa durare, io ho preso il 55es7000, sono seri e veloci nella spedizione.

Piccolo OT: ma se volessi abbinare al TV un lettore BR top di gamma su quale modello dovrei andare? Ovvio restando in budget umani...

sulle 600 trovi l'oppo bd-93
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Piccolo OT: ma se volessi abbinare al TV un lettore BR top di gamma su quale modello dovrei andare? Ovvio restando in budget umani...
    Bd-d7500 vai sul sicuro! 199 euro e molto stiloso in 3 colori (grigio, nero e bianco)!!!

Pagina 64 di 196 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •