Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 681

mamma .. che complicazione... grazie Falchetto dell info....

stef... lascia perdere, gia' ne hai tanti di rompicapi tu !!!!

alla fine usi, l' app android.... e se a posto!!!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    ciao,

Win7 tende ad usare un homegroup protetto. per funzionare tutti gli utilizzatori in rete dovrebbero accedere al gruppo con la stessa pwd (cosa impossibile per la maggior parte di client DLNA)
    fortunatamente è anche possibile uscire dall'homegroup a dare accesso libero alla rete interna. il mio Win è in inglese, e l'opzione da risorse di r..........[CUT]
    Se riesci a dirmi il percorso nel dettaglio mi fai un favore. Imposto win 7 in eng e seguo i tuoi stessi passi
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

per tutti i vecchi possessori.. anche se siamo rimasti ( solo io e stefanix ) avete notato , un miglioramento del suono.. ?? io si in pratica e come se da qualche giorno sento il sound piu' corposo... ed anche piu' potenza... sara' l' effetto rodaggio ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao a tutti,

volevo farvi una domanda su questo ampli.....come se la cava in 7.1??
    io per ora vado avanti con un onkyo di qualche anno fa...che per carità, va benissimo, ma il suono yamaha...è tut'altra cosa, e quest'ampli mi sembra abbia un ottimo rapporto Q/P e buone prestazioni.

qualcuno ha un br 7.1 da provare per sapere come gestisce a livello di potenza l'ampli?
    lo dovrei accoppiare a un sistema 7.1 della cav audio, 6 ohm....che sino ad ora mi hanno dato sempre soddisfazione.

thanks

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    per tutti i vecchi possessori.. anche se siamo rimasti ( solo io e stefanix ) avete notato , un miglioramento del suono.. ?? io si in pratica e come se da qualche giorno sento il sound piu' corposo... ed anche piu' potenza... sara' l' effetto rodaggio ???
    Mah...sinceramente non noto differenze mare...é anche vero che secondo me io lo uso molto meno di te...
    Citazione Originariamente scritto da blueworld2000 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

volevo farvi una domanda su questo ampli.....come se la cava in 7.1??
    io per ora vado avanti con un onkyo di qualche anno fa...che per carità, va benissimo, ma il suono yamaha...è tut'altra cosa, e quest'ampli mi sembra abbia un ottimo rapporto Q/P e buone prestazioni.

qualcuno ha un br 7.1 da provare per sapere come gestisce a live..........[CUT]
    Fino ad ora mai ascoltato un 7.1 anche perché non ho 7 diffusori...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

nessuno ha 7.1?

cmq grazie

Ciao, li uso io .. e mi trovo una favola.... anche se li uso raro tutti e 7 diffusori.. ( solo alle partite del napoli.. quando fa' goal.. mi sembra di stare allo stadio....) poi come film, non ho tracce a 7.1 , ma ho ascoltato 5.1 e 6.1 e si comporta egregiamente...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Mah...sinceramente non noto differenze mare...é anche vero che secondo me io lo uso molto meno di te...
    credo di si, a me viene usato tutti i giorni, tra figli, moglie ed io la sera ...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao, li uso io .. e mi trovo una favola.... anche se li uso raro tutti e 7 diffusori.. ( solo alle partite del napoli.. quando fa' goal.. mi sembra di stare allo stadio....) poi come film, non ho tracce a 7.1 , ma ho ascoltato 5.1 e 6.1 e si comporta egregiamente...
    quindi a potenza ci siamo???

guarda, l'ypao dovrebbe prenderti le frequenze corrette, ma se la cosa non ti convince, puoi sempre copiare una curva sul manuale e cambiarla a piacere.
    prima di fare l'ypao dovresti avere pazienza di scollare un po' i coni (40-100 ore di lavoro)
    non so il 1010 (credo di si) ma altri modelli generano diverse impostazioni, flat, front, natural; dopo l'ypao provale e prendi quella che più ti piace. la natural dovrebbe essere la più squillante, mentre la flat un tantino meno; la front lascia i frontali intatti.
    ora, per il manuale hai due strade:
    1) memorizza la curve tipiche prescelte (prendi appunti o fai foto...)
    2) copia liofilizzazione voluta in quella manuale
    la 2 potrebbe sembrare piu' facile ma non è sempre così, perchè l'ypao posiziona le frequenze in punti particolari, dove pensa che siano più necessarie (anche più molto ravvicinate), limitando il campo di intervento.
    col metodo 1, puoi suddividere le frequenze con un certo criterio, lungo l'intera banda, in modo da avere un migliore campo di intervento (es: 40, 160, 500, 1K, 4, 8K, 16K)
    a quel punto, alzi e abbassi il guadagno su ogni banda, inizialmente con Q0,5 poi se serve lo alzi (vedrei la pendenza della curva variare in modo evidente). i valori di freq piu' bassa sono i bassi ovviamente e la voce è intorno ai 1000Hz
    cerca di tenere la curva adiacente alla riga di riferimento zero.
    usa le specifiche dei tuoi diffusori come riferimento: se il centrale è dato per 80-20000Hz, sarebbe inutile cercare di forzargli i 40Hz - taglialo a 80, con buona pace del sub!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ops: ho risposto da altro 3d
    fa nulla; potrebbe essere sempre utile
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

tranquillo e' sempre una buona informazione "tecnica" da aderire pure al 1010.. quindi in tema al 3D..

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

A meno che tu non abbia messo i surround back credo ti stia sbagliando.

Quello che ascolti tu non é un 7.1, infatti tu ascolti un 5.1 con l'aggiunta dei front presence che sono in alto nella parte anteriore...

Blueworld aspetta perché credo che il nostro amico mare, ascoltando musica a "palla" ogni giorno, credo si sia confuso
    Ultima modifica di Stefanik; 26-04-2012 alle 23:08

cosa stai insinuando stef.. fammi capire ????

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Non insinuo nulla...
    Dal punto di vista tecnico sto dicendo che, dalle informazioni che ricordo che hai fornito, ascolti un 5.1 con gli f. Presence, che é ben diverso da un 7.1, sistema che prevede i surround back. Quindi, a meno che tu non abbia cambiato da poco la tua configurazione, non credo tu possa esprimere obiettivamente un parere puntuale sull'ascolto di 7.1 canali.

@blueworld2000
    Alla fine secondo me devi guardare anche altri aspetti molto importanti, quali ad esempio la sala nella quale ascolterai/vedrai i films e quindi cercare di capire se il 1010 é adeguato alle tue esigenze.

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •