Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 681

ciao.. stef

che te devo di'... ho sarai sfortunato... o sbaglierai qualche banalita' nella configurazione "scene" tu lo sai io non e' che sono un mostro dell "tecnologia" anzi, un semplice appassionato ... con 3 anni di esperienza semplice in questo settore..

ma per settare la funzione scene... e' stato il passo piu' semplice da fare, sul 1010 per impostare il tutto , praticamente cio' messo , 30 minuti.... e funziona tutto perfettamente.... e mi ci arrabbio io al posto tuo.. del perche' a te non debba andare liscio , il settaggio.. anche perche' la trovo una funzione, cosi utile da avere... peccato che non vivo a roma, altrimenti , mi facevo un giro a casa tua.. per valutare la situazione...

per quando riguarda dal pc... ho scaricato il programma... ho pure io Windows 7 ultimate... ma fin ad ora non lo mai usato quindi non saprei dirti.. se va' o no...

uso solo la funzione "net" sul 1010, e mi funziona tutto perfettamente ... ascolto tutti i file che ho sul pc...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Almeno non posso dire che non mi sono impegnato...
    Se capiti da queste parti, al di là di tutto, sei il benvenuto

Se un giorno userai quella funzione di Windows fammi sapere
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

grazie per l' invito.. bhe' mai dire mai.... roma e' sempre la capitale..... poi il detto dice: tutte le strade portano a Roma....

ok.. appena posso ci provo... con il programma..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ragazzi, oggi dovrei andare a prenotare il suddetto sinto-ampli... posso scrivere qui sul forum il prezzo che mi è stato proposto? giusto per capire se è corretto o meno...
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Ciao.. solo il prezzo, senza fare nominativi di aziende , o venditori simili.... nomi ecc....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Ciao.. solo il prezzo, senza fare nominativi di aziende , o venditori simili.... nomi ecc....
    Certo, solamente il prezzo, 899€ ivato
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

bhe' credevo , che lo avrebbero abbassato di piu' di prezzo, io lo preso ai primi di febbraio , e lo pagai 900€

una cosa ti posso assicurare , che li vale tutti !!!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Il prezzo è allineato alla concorrenza

Io l'ho pagato 856€ ivato, ma ho beneficiato di uno scontone perchè ho preso altre cose...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    bhe' credevo , che lo avrebbero abbassato di piu' di prezzo, io lo preso ai primi di febbraio , e lo pagai 900€

una cosa ti posso assicurare , che li vale tutti !!!!
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Il prezzo è allineato alla concorrenza

Io l'ho pagato 856€ ivato, ma ho beneficiato di uno scontone perchè ho preso altre cose...
    Bene dai, proverò a tirare un'altro pò.... però già così mi sembra buono.

Grazie mille ragazzi, a breve inizierò con un pò di domande..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Jackal.it

Invece di chiedere ad altri iscritti se potevi inserire o meno un prezzo non potevi chiederlo a uno dei Moderatori oppure, più semplicemente, leggere il Regolamento?

@ Mare72

Invece di inventare nuove regole non sarebbe più semplice seguire quelle già esistenti e, cosa più importante, se non si è sicuri evitare di consigliare altri?

@ Stefanik

Stai scrivendo in una Discussione Ufficiale, con tutti gli obblighi che ne conseguono.

Due giorni di sospensione a testa per OT in Discussione Ufficiale.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nordata, mi sembra un pò esegareto era sempre attinente alla discussione almeno cosi pare. - Solidarietà.-

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Dagos

Mi sembra che tu non abbia assolutamente letto il Regolamento.

Pertanto prenditi tutto il tempo che vuoi per farlo, quando avrai scoperto quale punto hai violato con il tuo messaggio e quali hanno violato gli iscritti cui esprimi la tua soidarietà comunicamelo e discuteremo della tua riammissione,

Account sospeso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    qualcuno di voi usa dal pc con windows 7 "riproduci in>aventage A1010"? A me non funziona ...
    stef, ho fatto la prova... e anche a me non funziona, e non so nemmeno il perche'... visto che con il pc... non sono un fenomeno....
    poi non lo uso nemmeno mai, questo programma, quindi non ci faccio peso... se non va'....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Mah...che dire, reputo quasi sicuramente che il problema sia qualche cosa legata alle impostazioni del pc e non al 1010 ...

ciao,

Win7 tende ad usare un homegroup protetto. per funzionare tutti gli utilizzatori in rete dovrebbero accedere al gruppo con la stessa pwd (cosa impossibile per la maggior parte di client DLNA)
    fortunatamente è anche possibile uscire dall'homegroup a dare accesso libero alla rete interna. il mio Win è in inglese, e l'opzione da risorse di rete si chiama 'leave homegroup'. in ita non so
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •