Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 196 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    fissarla sotto la tv...io dovrei montarla ad un supporto che ruota di 90°, quindi sarebbe utile che la barra segua il monitor...

Mmmm non credo sia predisposta x essere ancorata comunque domani mi informo e ti faccio sapere...

Buongiorno a tutti, ho fatto ancora un paio di modifiche ai setting per rendere i colori leggermente più caldi rispetto ad ora. Mi riservo di postarli dopo aver visto un altro paio di film....

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Beh, si! Io mi orienterei sull'es6800 non c'è dubbio: qualità immagine, pannello più rapido (400cmr), immagine 3d migliore, interfaccia smart@hub con internet più completa e reattiva (oltreché nuova) e con doppio processore.
    queste le differenze:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...32ES6800QXZT&a..........[CUT]
    Sarà sicuramente stato migliorato rispetto al modello dello scorso anno, però bisogna dire che il D6500 ha l'Ultra Clear Panel, l'ES6800 no Poi anche il D6500 è 400Hz, ma solo dai 40" in su.

Ciao Lord, e complimenti per tutte le info che ci dai

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Sarà sicuramente stato migliorato rispetto al modello dello scorso anno, però bisogna dire che il D6500 ha l'Ultra Clear Panel, l'ES6800 no Poi anche il D6500 è 400Hz, ma solo dai 40" in su.

Ciao Lord, e complimenti per tutte le info che ci dai
    Ragazzi è sempre un piacere, lo sapete no?

... una info se vi risulta ... chi dovrebbe "fornirmi" il TV mi dice che è prevista l'uscita di un nuovo "modello" di punta disponibile nei negozi tra 1 mese ... vi risulta ???

Stà forse parlando del "famoso" 4K e 4 processori che ho letto in giro ???

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    ... una info se vi risulta ... chi dovrebbe "fornirmi" il TV mi dice che è prevista l'uscita di un nuovo "modello" di punta disponibile nei negozi tra 1 mese ... vi risulta ???

Stà forse parlando del "famoso" 4K e 4 processori che ho letto in giro ???
    falso. è presto ancora per il 4k e le cpu a 4 core.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Non capisco perchè sul sito della samsung mi da sempre disponibile l'app. acetrax quando invece è più di un mese che non è presente nello smart hub?

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    falso. è presto ancora per il 4k e le cpu a 4 core.
    Grazie mille ... mi hanno appena telefonato che il TV è arrivato ..

ciao a tutti e complimenti per queste interessantissime discussioni.
    Sono nuovo, ho appena acquistato un 40es8000: ce l'ho da neanche un giorno, da quello che si vede sembra davvero una gran macchina! non ho riscontrato clouding, e sembrano esserci solo dei lievi coni di luci agli angoli. Ho due problemini però: facendo la ricerca canali automatica, gli unici che non mi sono usciti sono canale 5, rete 4, e italia1!ho dei problemi al tuner del televisore? sono problemi di antenna? vorrei precisare che con il vecchio televisore vedevo tutte e 3 le reti mediaset; il secondo problemino ce l'ho quando accedo al menù generale della TV: quando compare l'interfaccia del menù, qualsiasi canale che vedo in sottofondo risulta disturbato; qualcuno mi sa dire di che problema si possa trattare? per il resto nei prossimi giorni cercherò di inviare qualche feed-back su questo nuovo televisore.
    Grazie in anticipo per i consigli e bua giornata.

Red-hawk: si credo stia parlando dell'oled presumibilmente in uscita a giugno....

Citazione Originariamente scritto da angelo1971 Visualizza messaggio
    Non capisco perchè sul sito della samsung mi da sempre disponibile l'app. acetrax quando invece è più di un mese che non è presente nello smart hub?
    Cioè? Non ho capito cosa intendi Angelo... sul sito della Samsung dove?
    Interessa anche a me questa cosa e parecchio anche!

Red-hawk: si credo stia parlando dell'oled presumibilmente in uscita a giugno....
    Sì immaginavo anch'io ... ma sai parlando con qualcuno che ti vende un 46ES8000 a prezzo rivenditore ... non mi potevo permettere di dire che si stava sbagliando quindi ho preferito chiederlo a voi ...

Stasera comunque ho con che giocare ... domani vi faccio sapere ...

per il discorso del rodaggio ... visto che da me il TV è come minimo accesso 5 ore al giorno ... pensavo di evitare il play continuo di 12 ore ... tanto con di mezzo il WE ed il ponte del 1 maggio hai voglia che rodaggio gli faccio ...

cosa ne pensate ??? c'è differenza tra le 12 ore continue ed il play in più sessioni da 5 ore ???

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    ciao a tutti e complimenti per queste interessantissime discussioni.
    Sono nuovo, ho appena acquistato un 40es8000: ce l'ho da neanche un giorno, da quello che si vede sembra davvero una gran macchina! non ho riscontrato clouding, e sembrano esserci solo dei lievi coni di luci agli angoli. Ho due problemini però: facendo la ricerca canali automatic..........[CUT]
    Vai sul sito samsung a questo indirizzo e scaricati l'aggiornamento:
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
    a questo punto scompattalo e metti il contenuto scompattato (che sarà una cartella) su una penna usb.
    Ora inserisci la penna in una delle tre porte libere allocate nello schienale della tv e vai su aggiorna via USB dal menù del telecomando. A questo punto riprova a rifare la sintonizzazione e fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Sì immaginavo anch'io ... ma sai parlando con qualcuno che ti vende un 46ES8000 a prezzo rivenditore ... non mi potevo permettere di dire che si stava sbagliando quindi ho preferito chiederlo a voi ...

Stasera comunque ho con che giocare ... domani vi faccio sapere ...

per il discorso del rodaggio ... visto che da me il TV è come minimo accesso ..........[CUT]
    secondo me - che sono l'inventore del rodaggio - si, a meno chè tu non giochi alla play in sedute da 5 ore in 3d con pause di 5 minuti ogni volta ....
    Comunque la cosa migliore sarebbe mettere a repeat tutto il film anziché un solo capitolo x 12/14 ore di fila.

Vai sul sito samsung a questo indirizzo e scaricati l'aggiornamento:
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
    a questo punto scompattalo e metti il contenuto scompattato (che sarà una cartella) su una penna usb.
    Ora inserisci la penna in una delle tre porte libere allocate nello schienale della tv e vai su aggiorn..........[CUT]
    caro lord1975, grazie per l'interesse; farò come mi hai suggerito e poi ti farò sapere. Un unica domanda? si tratta dell'aggiornamento del firmware a quanto ho capito; è effettuabile solo con penna usb, oppure si può fare anche direttamente dal televisore? stamattina (prima id andare a lavoro ) sono andato nella sezione aggiornamento della TV ed ho eseguito l'aggiornamento software: mica e la stessa cosa? perchè in quel caso mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili.
    Ancora grazie.

Pagina 54 di 196 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •