|
|
Risultati da 556 a 570 di 1340
Discussione: Philips 46 9706M 1200Hz Filtro Moth Eye
-
16-04-2012, 12:06 #556
Il diritto di recesso dal punto di vista legale vale solo per acquiti fuori dai locali di vendita, tipicamente per l'online, salvo diversa policy del venditore, che in ogni caso costituisce una scelta di quest'ultimo, non un diritto dell' acquirente, salvo ovviamente difetti di conformita'.
TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i
-
16-04-2012, 12:17 #557
Giusto! (anzichè dire "reso" e scappato "recesso") allora preciso meglio che nel caso la tv presenti dei problemi, entro 8 gg. dall'acquisto, si ha diritto alla sostituzione del prodotto ed è, per me, meno scocciante riportarlo in negozio che accendere la pratica di rientro, telefonate varie e ...... (non conoscendo l'affidabilità del negozio online).
Ultima modifica di Rik'55; 16-04-2012 alle 12:46
-
16-04-2012, 13:27 #558
Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Località
- ROMA
- Messaggi
- 55
-
16-04-2012, 14:57 #559
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
A tal proposito, io ho acquisto il tv online sul sito di mediaworld e lo schermo aveva un problema.
Ho chiamato mediaworld nei primi 10 giorni e, dopo qualche passaggio telefonico/mail anche con l'assistenza philips, me l'ha sostituito con uno nuovo direttamente a casa senza spese.
-
16-04-2012, 15:24 #560
Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Località
- ROMA
- Messaggi
- 55
-
16-04-2012, 16:14 #561
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
Per i consigli sul modello di panasonic non so dirti, prova a leggere la discussione a riguardo.
Ti posso dire la mia opinione sul philips 9706; a parte i problemi che ho già citato, le caratteristiche in cui eccelle sono il contrasto delle immagini, l'ambilight ed il suono.
-
16-04-2012, 18:06 #562
Come anticipato, questa è la procedura da seguire (su Windows 7) per creare una immagine bianca di test, utile anche per verificare se un pixel è ferito .....morto o .....in coma:
-aprire Paint
-sul tab pagina iniziale selezionare "Ridimensiona" rappresentata dalle due icone delle finestre
-selezionare "Pixel"
-deselezionare "Mantieni proporzioni"
-poi sotto a "Pixel" inserire "in orrizontale": 1980
-in verticale: 1080
-nel menu File, selezionare "Salva con nome" e dargli un nome a piacere
-in "Salva come" scegliere immagine JPEG.
inserire il file nella chiavetta USB e farla leggere dalla tv, per visualizzarla a tutto schermo, premere su pausa.
-
16-04-2012, 19:06 #563
@ Nicola Alfonsi
ti risulta che se hai abilitato il Clear LCD non puoi disabilitare il Perfect Natural Motion?
prova a tenere abilitato il Clear LCD e a disabilitare Il Perfect Natural Motion. Spegni la tv. Riaccendila e controlla se effettivamente il Perfect Natural Motion è ancora disabilitato.
-
16-04-2012, 19:48 #564
Ho sempre inserito clear LCD e disinserito Perfect Natural Motion, e anche se spengo da interruttore i settaggi restano come li ho scelti.
LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
16-04-2012, 21:08 #565
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
Riaccendendo il tv il perfect natural motion a video lo segnala disabilitato ma in realtà è abilitato (non si sa che in misura).
Se si vuole effettivamente disabilitarlo bisogna attivarlo e poi disabilitarlo.
Questo bug mi pare sia già stato segnalato da altri e non è stato risolto nemmeno con l'ultimo firmware.
-
17-04-2012, 08:14 #566
Il pannello è afflitto dal DSE e l'effetto che produce è quello di uno schermo "sporco" - "strisce" lo si nota chiaramente su questo video proprio sul mod. 9706 http://youtu.be/rxprgLJ8XGw.
-
17-04-2012, 09:07 #567
Ma solo se si spegne da interruttore posteriore? O anche solo da telecomando (standby)?
LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
17-04-2012, 14:07 #568
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
-
17-04-2012, 14:11 #569
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
-
17-04-2012, 14:23 #570
La causa del problema potrebbe risiedere nel "enchancement pro edge" parametro modificabile dal menu di servizio (ma sconsiglio a tutti di provarci) decade la garanzia!