Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 90 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1340

Citazione Originariamente scritto da Zetram Visualizza messaggio
    Ancora non ce l'ho...mi hanno chiamato per informarmi sui lavori e sulla sostituzione dei led dell'ambilight. Conto di averlo per questo week-end vi faccio sapere qualcosa appena me lo rendono e mi spiegano che hanno trovato
    Ciao Zetram. a me ieri sera, hanno finalmente reso il TV dall'assistenza. Sostituite la serie led ambilight superiori e la relativa scheda di controllo.
    Ora lo stò provando, sembra tutto ok ma c'è l'ho sotto controllo. Speriamo bene.
    Nessuno si azzardi a dire: "non c'è due senza tre"

beato te io sto ancora senza dal 14 =( sigh

beato te io sto ancora senza dal 14 =( sigh
    Ti capisco. Anche per me è stata dura nonostante avessi il 42pfl9603 di scorta.
    Il mio ora sembra a posto ma stò incrociando le dita.
    Avevo chiesto al tecnico di tenerlo acceso in osservazione, almeno due giorni per evitare sorprese.
    Speriamo bene.
    Saluti

info: è uscito un aggiornamento per il tv

info: è uscito un aggiornamento per il tv
    Ho visto! 000.014.096.000, File Zip, 77.93 MB, Data di pubblicazione: 2012-03-03
    Dalle note di rilascio pare che, la modifica, consista in una migliore connettività, per migliorare la compatibilità con altri dispositivi esterni.
    Ora vediamo, posto che, quello che ho collegato fin'ora è stato correttamente riconosciuto.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Superstrike Visualizza messaggio
    ....Dalle note di rilascio pare che, la modifica, consista in una migliore connettività, per migliorare la compatibilità con altri dispositivi esterni.
    Ora vediamo, posto che, quello che ho collegato fin'ora è stato correttamente riconosciuto...
    cidic anche cosa legge tramite usb senza probllemi..

A me collegando la tv al modem come ho sempre fatto per gli aggiornamenti, ad oggi, non trova ancora nulla!
    Dice che è aggiornato e non è disponibile nessun aggiornamento..
    TV Philips 46PFL9706M \ Lettore BluRay Sony BDP-S790 \ Sinto A/V Marantz NR1504
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

Sbagli qualcosa, l'aggiornamento è uscito oggi !!!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Magari riprovo domani..!
    Difficile sbagliare perchè una volta collegato il cavo dal modem alla tv vado su Home>Setup>Aggiorna Software>Internet e dopo la ricerca dice che è aggiornato.
    La tv solitamente nn è collegata, la connetto solo quando appunto so che è disponibile un aggiornamento, quindi escludo che l'abbia fatto in automatico a mia insaputa..
    TV Philips 46PFL9706M \ Lettore BluRay Sony BDP-S790 \ Sinto A/V Marantz NR1504
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

Prova con chiavetta USB
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

infatti: cercando gli aggiornamenti dal tv non me li trova mai, devo farli sempre tramite usb. Comunque sul sito ancora non hanno scritto a che cavolo serve l'aggiornamento >_<

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    ci dici anche cosa legge tramite usb senza problemi..
    Per esempio Pen Drive ed Hard Disk formattati sia Fat32 che NTFS, fotocamere, telefoni cellulari, tastiere Usb standard e tastiere wi-fi da PC (con trasmettitore USB) compreso il mouse (utili per la web-TV).
    Quando connetti lo spinotto USB, la periferica viene rilevata dal TV. Ti viene richiesto se quanto individuato (es. Tastiera) coorisponde al dispositivo realmente collegato, dopodichè, confermi ed usi il dispositivo.

infatti: cercando gli aggiornamenti dal tv non me li trova mai, devo farli sempre tramite usb. Comunque sul sito ancora non hanno scritto a che cavolo serve l'aggiornamento >_<

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT
    Zetram, ti ho già risposto al post 410
    Citazione Originariamente scritto da Superstrike Visualizza messaggio
    Ho visto! 000.014.096.000, File Zip, 77.93 MB, Data di pubblicazione: 2012-03-03
    Dalle note di rilascio pare che, la modifica, consista in una migliore connettività, per migliorare la compatibilità con altri dispositivi esterni...
    Nella pagina del link che hai postato basta cliccare sulle note di rilascio:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...bar=0&zoom=100
    Saluti

A me solo 3 firmware fa me l'ha aggiornato da internet, tutti gli altri (precenti e gli ultimi due successivi compreso questo del 3 marzo) non l'ha mai visti da menu: ed è sempre connesso a internet 24/24. Non capisco perchè ma bisogna scaricarli da internet e usare la pen usb.

Per il resto, ormai lo uso da quasi 3 mesi e sono sempre più soddisfatto dell'acquisto:nessun problema di ambilight (superlativo), clouding, o banding e un nero che più nero non si può.. che chiedere di più?

In effetti viene proprio difficile pensare di poter vedere meglio... Questo TV è sempre più sorprendente, regolato per bene, non credo abbia rivali di sorta ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Pagina 28 di 90 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •