Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 196 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

ragazzi ieri ho fatto un test per vedere l'input lag del mio tv attuale...40ms!
    quindi non credo avrò problemi nel passaggio a questa visto che in game mode dovrebbe avere unritardo uguale se non inferiore!

vi chiedo un consiglio sulla tv da prendere considerando che la userò in qusto modo:
    50% game
    30% film blu ray/3d
    20% canali tv normali

P.S. ho visto la tv domenica al media....stupenda mi è piaciuta moltissimo.
    però mi ha colpito anche il plasma gt30.
    sono molto indeciso!

grazie mille

Ciao Lord il fatto che poi quando una cosa la noti poi l'occhio inevitabilmente cade lì anche se poi ripeto in condizioni di uso normali l'immagine è veramente notevole con punte di eccellenza e lo dice uno che nel tempo si è già "sciroppato" 4 tv Samsung compreso un F86 da 40 sempre in funzione tutt'ora nel mio soggiorno.Per la retro attualmente la tengo a 6 non per clouding (spero di aver scritto bene) ma per mie preferenze di visione.Con calma proverò altri setting anche se sono sempre più propenso all'acquisto di un colorimetro.Certo ieri sera ho messo su"Il re leone" in semplice dvd con Philips 9500...beh...da urlo una spanna sopra il 956 che tengo a paragone.

Ciao a tutti, non so se sono OT, ma mi sapete dire a che prezzo viene venduto il 55" Es 8000? Sono ancora attuali le promozioni degli occhiali e BD Player? Vi ringrazio per l'eventuale aiuto

Ciao Gian, per le promozioni vedi qui http://www.samsung.com/it/promo/smarttvpromo/index.html
    se non sbaglio quella lettore+occhiali è valida fino a fine mese.
    Per il prezzo in negozio sta sui 2900 online molto meno (vai su trovaprezzi o similari)
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    vi chiedo un consiglio sulla tv da prendere
    Che budget hai a disposizione?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Io la retro ce l'ho a 9 se non ricordo male .

Citazione Originariamente scritto da Gian460 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, non so se sono OT, ma mi sapete dire a che prezzo viene venduto il 55" Es 8000? Sono ancora attuali le promozioni degli occhiali e BD Player? Vi ringrazio per l'eventuale aiuto
    Io l'ho preso in un CC a € 2899 comprensivo di lettore Blu Ray BD5500, RIO3D, l'Era Glaciale 3 3D, Le Cronache di Narnia 3D, 4 paia d'occhiali 3D aggiuntivi (quelli "belli" pieghevoli, non le schifezze che ti mettono nella confezione), 12 mesi di SKY 3D gratis, 12 mesi di navigazione Alice gratis e 6 mesi di un pacchetto SKY gratis (se non sei già abbonato a tutto).

Citazione Originariamente scritto da stemor Visualizza messaggio
    Per il prezzo in negozio sta sui 2900 online molto meno (vai su trovaprezzi o similari)
    Online però non hai tutti i bonus da te descritti .

Dipende dai siti.
    Sicuramente non ci sono tutte le offerte che trovi nei negozi fisici, ma il lettore e i 4 occhiali supplementari si, almeno dove l'ho preso io
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Dipende dai siti.
    Sicuramente non ci sono tutte le offerte che trovi nei negozi fisici, ma il lettore e i 4 occhiali supplementari si, almeno dove l'ho preso io
    Mi sembra strano onestamente, non l'ho vista su nessun sito questa promozione .

Confermo che c'è almeno un centro commerciale noto (pubblicità del leone: "il cliente s sente a casa sua..." .... ), che ha la promozione che comprende i 4 occhiali e il lettore oltre le altre promozioni.... non ho avuto tempo di verificare gli altri....

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Mi sembra strano onestamente, non l'ho vista su nessun sito questa promozione .
    Credo di poterlo dire senza problemi: l'ho preso da Freeshop.it
    Altri danno solo i 4 occhiali, altri ancora cui l'ho chiesto esplicitamente mi hanno detto che aspettavano conferma da Samsung

Credo di poterlo dire senza problemi: l'ho preso da Freeshop.it
    Altri danno solo i 4 occhiali, altri ancora cui l'ho chiesto esplicitamente mi hanno detto che aspettavano conferma da Samsung
    Beh non male! Credo comunque sia un'offerta che fanno loro perchè i prezzi del 55ES8000 non tornano rispetto agli altri e-shop, credo ci rimettano semplicemente sul loro margine...ecco spiegato .

Ti è arrivata la scatola singola del lettore e degli occhiali o la confezione 3D Experience (o qualcosa del genere)?

Il lettore lo sto ancora aspettando (devono arrivare le nuove forniture dalla Samsung) comunque credo sia scatola singola, confezione degli occhiali già arrivata con tv

Una domanda ai possessori: qualcuno ha provato la funzionalità PVR? come vi trovate? bisogna collegarci un hard disk con alimentazione esterna giusto?

Il lettore lo sto ancora aspettando (devono arrivare le nuove forniture dalla Samsung) comunque credo sia scatola singola, confezione degli occhiali già arrivata con tv
    Allora credo proprio sia come dicevo prima , fra l'altro mi sono dimenticato ma nella confezione (che mi pare si chiami A TUTTO 3D...stasera controllo a casa) c'è incluso un cavo HDMI con connettori in oro da 1m sempre della Samsung.

Ho il 46ES8000 in arrivo dal mio fornitore ... volevo prepararmi ad appenderlo al muro ( in sostituzione di quello che ho già ora )...

ma devo cambiare completamente il supporto ... mi sapete dire il codice del supporto ORIGINALE Samsung ...

qualcuno mi ha detto che esistono anche dei cloni dell'originale ... avete dritte ... anche perchè 150 Euro per l'originale mi sembrano eccessivi ...

Grazie

Ragazzi apro una piccola parentesi OT. ma visto che sul thread ufficiale non mi risponde nessuno replico qui la mia domanda visto che ho una certa urgenza... prometto che sarà l'ultima volta che vado OT

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio da parte di voi possessori e non del modello UE32D5500.
    Ho la possibilità di acquistarne uno di seconda mano, con un mese di vita.
    Mi date un consiglio su cosa verificare con cura per evitare di prendere una fregatura ?

Grazie a tutti.

Pagina 39 di 196 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •