Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 128

Discussione: TOSHIBA 47vl863fpc

No, non c'è PVR, io ho preso uno di quei decoder mini che registrano e costano poco.

in effetti forse conviene anche

Citazione Originariamente scritto da alexmanfry Visualizza messaggio
    2) ho collegato hard disk esterno tramite usb, ho riprodotto dei film 3d side by side, ma il risultato è negatico perchè vedo solo due immagini simili affinacate nello schermo. Forse ci vorrà un lettore blu ray 3d, oppure uno virtuale su un pc collegato tramite hdmi alla tv. GIUSTO?
    comunque i file mkv si leggono benissimo tramite usb, perde solo il 3d. Potete darmi suggerimenti? logicamente evitando di comprare lettore blu ray... o qualcosa a cui collegare l'hard disk che trasmette in 3d. Premetto che il mio pc non ha uscita hdmi, questo è il grande problema..[CUT]
    Ciao, il 3d si vede solo tramite HDMI, quindi niente USB. Gli adattatori da 3-4 euro consigliati da carloindeciso purtroppo non funzionano perche' non fanno la conversione analogico-digitale. Servirebbero degli adattatori-convertitori che però costano come e piu' di un lettore BD 3D. Con lettore BD potresti collegare al lettore via USB un hard-disk con su dei film 3d scaricati o rippati e vederli tramite l'HDMI del lettore. Anche io non ho purtroppo l'uscita HDMI sul mio PC e sto pensando al Toshiba BDX 3200KE, cosi' tanto per comandare tutto con un telecomando solo.

ma più che altro… si trova ancora online a quel "prezzaccio" ?!?

Oggi lo trovi a 692 euro piu' la spedizione.

dove?!?

Anche PM se vuoi!

Altra cosa... come si comporta con il calcio (Sky HD) e con lo sport in generale?
    Ultima modifica di lucco78; 10-04-2012 alle 13:50

basta che scrivi "TOSHIBA 47vl863fpc" su un qualsiasi sito di ricerca prezzi come www.trovaprezzi.it et voila' il gioco è fatto.
    ciao.

Fin lì ci arrivo... ma non è disponibile! (ovvero seguendo il link di trovaprezzi si arriva ad una pagina inesistente...)

Citazione Originariamente scritto da lucco78 Visualizza messaggio
    Fin lì ci arrivo... ma non è disponibile! (ovvero seguendo il link di trovaprezzi si arriva ad una pagina inesistente...)
    purtroppo hai ragione. Ero stato troppo ottimista. Guardando meglio su quel sito, si evince che hanno solo 42" del VL863 oppure il 46" della serie TL. Mi sa che per il momento li hanno fatti fuori tutti (mi pare di aver letto che fosse una partita proveniente dalla Francia dopo che Canal+ ha lasciato il 3D, di qui il basso costo)

ciao a tutti qualcuno sa dirmi come si comporta con le consol ps3 o x360 ? ho guardato alcune recdensioni e una dice che ha un input lag esagerato ,l'altra completamente il contrario ????

Qualcuno ha collegato una parabola satellitare al tv ? Volevo prendermi una parabola per vedere i canali sul satellite. A quanto ho capito basta collegarla direttamente al tv in quanto ha il decoder sat integrato. Vi sono modelli particolari ? Ho visto parabole con LNB SCR che serve anche per i canali hd sky. Il tv lo supporta o posso prenderne uno tradizionale ?
    Grazie per l'eventuale risposta

Citazione Originariamente scritto da carloindeciso Visualizza messaggio
    Finalmente ho potuto testare le funzionalità internet del tv.
    Per inciso, ho aspettato per un mese un router acquistato su ebay ma non è mai arrivato, forse smarrito dalle poste o forse neanche mai spedito. Grazie poste e grazie ebay, come sempre due grandi sòle. Così ho ordinato un route..........[CUT]
    Ho potuto collegare solo ora il tv alla rete. E' necessario fare qualcosa di particolare per configurarlo ? Se provo a collegarmi tramite menu a toshiba places dopo un pò di attesa mi risponde che non è possibile effettuare la connessione ed appare una schermata nera con una riga bianca. Se provo youtube funziona correttamente. Hai qualche suggerimento ?
    Grazie mille

Places non funziona perchè il firmware non è aggiornato: devi scaricare il firmware della versione G del televisore, il nostro tv in teoria è un F, motivo per cui aggiornare da tv non risolve il problema, ma all'atto pratico F o G i televisori sono identici, cambia solo il mercato di destinazione.
    Il firmware lo puoi trovare a questo indirizzo, basta metterlo su una chiavetta usb e collegarla al tv. Non si perdono i settaggi e dopo funziona tutto.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da carloindeciso Visualizza messaggio
    Places non funziona perchè il firmware non è aggiornato: devi scaricare il firmware della versione G del televisore, il nostro tv in teoria è un F, motivo per cui aggiornare da tv non risolve il problema, ma all'atto pratico F o G i televisori sono identici, cambia solo il mercato di destinazione.
    Il firmware lo puoi trovare a [URL="http://www..........[CUT]
    GRANDE MAGO !!!!!!!

Grazie

Carlo, sei il solito grande. Ma io come al solito trovo difficoltà ovunque. Ho scaricato l'aggiornamento e, estratto la cartella col firmware (un file .prg) e l'ho messa sulla chiavetta come da istruzioni. Quando collego la chiavetta al tv pero' invece del messaggio atteso, mi chiede se voglio far partire il mediaplayer. Allora ho provato a disabilitare l'avvio automatico del mediaplayer , ma cosi' quando metto la chiavetta non succede piu' niente. Dove sbaglio?

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •