Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 75 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1120

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    E' un 3,5", non ho idea di come la TV si comporti con gli USB 3.0, ma essendo re3trocompatibile e con alimentazione esterna non vedo problemi.
    Io ho collegato un USB 3.0 da 2.5" (quindi auto-alimentato) senza alcun problema.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Quindi ricapitolando, la Tv legge HDD da 2tb con alimentazione esterna e con USB 3.0.
    Legge anche HDD autoalimentati sempre con USB 3.0
    Mi confermate questi dati?
    Grazie a tutti, mi siete stati di grande aiuto.

Si si, con gli hard disk questa TV è piuttosto generosa, non ho sentito problemi di incompatibilità.
    Occhio che gli autoalimentati vanno collegati alla USB1.

Per il resto ti ho mandato un PM, non so se lo hai ricevuto.

Ciao a tutti
    Da circa un mese ho un 6606 400hz 46 pollici

Sto purtroppo riscontrando il problema dello spegnimento dopo qualche ora di funzionamento...

Cosa posso fare per risolvere?

Versione sw? L'ultima immagino altrimenti aggiorna all'ultima.
    Si spegne quando vedi film in 3D o nella visione normale di canali SD/HD?
    Ciao.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio
    Versione sw? L'ultima immagino altrimenti aggiorna all'ultima.
    Si spegne quando vedi film in 3D o nella visione normale di canali SD/HD?
    Ciao.
    Il mio tv è un PFL6606, quindi non è un 3D.
    Si spegne da solo, ma solo sporadicamente, e solo dopo diverse ore di accensione.
    Lo riaccendo, e tutto va bene.
    Suppongo che abbia l'ultimo aggiornamento, l'ho acquistato pochi mesi fa da Trony.
    Per verificare quale aggiornamento sia ed eventualmente aggiornarlo cosa devo fare?
    Ma soprattutto, è solo questione di aggiornamento software o può essere un problema più serio?

Citazione Originariamente scritto da Quelo67 Visualizza messaggio
    Il mio tv è un PFL6606, quindi non è un 3D.
    Hai ragione.
    Si spegne da solo, ma solo sporadicamente, e solo dopo diverse ore di accensione.
    Lo riaccendo, e tutto va bene.
    Suppongo che abbia l'ultimo aggiornamento, l'ho acquistato pochi mesi fa da Trony.
    suppongo che tu abbia la versione PFL6606M/08 ovvero quella per il mercato italiano.
    Non penso che abbia l'ultimo aggiornamento sw perchè l'ultimo sw per il tuo TV è uscito il 9 Marzo 2012.
    Guarda qui.

Per verificare quale aggiornamento sia ed eventualmente aggiornarlo cosa devo fare?
    Ma soprattutto, è solo que..........[CUT]
    Che sia solo un problema di sw non te lo può confermare nessuno se prima non aggiorni e verifichi se il problema persiste.
    Ci sono due modi per aggiornare: o carichi il sw sulla penna USB e la inserisci nel TV o fai l'aggiornamento automatico dal TV (il tv deve essere collegato ad internet). Per scaricare il sw automaticamente devi esserti registrato per ricevere gli aggiornamenti.
    Hai presente quando vai sulla NetTV e vedi la scritta registrami? Devi andare lì.
    Dopo puoi fare un controllo sulla versione sw più recente direttamente dal telecomando del TV: fai options, sulla dx delle opzioni che ti compaiono c'è una voce software e da lì in poi scegli aggiorna dalla rete (non so dirti le voci specifiche perchè ora non sono a casa).
    Altrimenti vai al link che ti ho copiato e scarichi il file 46pfl6606m_08_fus_ita.zip, lo scompatti in una penna USB vuota (ci metti solo quel file). Poi inserisci la penna nel TV già acceso e segui le istruzioni a video, ti dirà che non devi spegnere il tv mentre lo sta aggiornando. Ad aggiornamento finito ti dirà di spegnere il TV.
    Lo spegni, rimuovi la penna e lo riaccendi. Finito.

Ragazzi, online ho trovato questo codice: Philips 47PFL7606H (a circa 800€) è lui?

Altra domanda… com'è e con segnali SD ?

Citazione Originariamente scritto da lucco78 Visualizza messaggio
    Ragazzi, online ho trovato questo codice: Philips 47PFL7606H (a circa 800€) è lui?

Altra domanda… com'è e con segnali SD ?
    Il philips 47PFL7606H è la versione europea (non italiana) del TV.

ATTENZIONE ci sono negozi LowCost che non vogliono fare il diritto di recesso come previsto per legge!!!!!!!!!!

Ecco cosa dice qualcuno per negarlo:

".....Cosa esclude:

il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno del nostro negozio e nei confronti di chi acquista con partita iva. Inoltre, non si applica ai prodotti audiovisivi ( come le TV, le videocamere, le fotocamere, i portatili e simili) o software informatici consegnati sigillati che sono stati aperti dal consumatore, alimenti e bevande. Per ulteriori dettagli vedi "art.55 d. lgs 206/2005"........"

Stare alla larga da questi negozi. Meglio un negozio che permette il recesso anche se costa qualche euro in più.

Ciao.

salve ho appena preso un 42 7606
    volevo sapere se tramite porta usb legge mkv 720p o solo 1080p
    o provato 1080p 3d sbs e li legge , ho dei 720p che si bloccano subito forse è perche' hanno anche traccia dts ?
    ma il video non si vede.

in parte ho risolto, praticamente il mediaplayer
    visualizza correttamente video in formato 1280x720 solo con audio ac3,
    se il video è stato tagliato in formato 1280x544 o altra, non si vede si blocca, anche con solo audio ac3.
    esiste un programma per riportare la risoluzione ottimale in 1280x720 da 544?

grazie

Molti film in formato MKW vengono letti da HDD esteno con molta difficoltà.
    Alcuni (quelli più pesanti) sono poco fluidi, altri non sono proprio leggibili.
    Capita anche a voi?

controlla che formato sono ,accetta solo 1280x720 e 1080p altri filmati mkv tagliati non li riproduce bene togli anche il dts se c'è .

Ragazzi, dopo aver letto fino a pagina 42 non ho capito una cosa...

Gli ultimi FIRMWARE hanno risolto il problema dello spegnimento oppure no?!?

Grazie!

Unhappy PROBLEMI CON IL 3D DEL 32PFL7606M/08

Io ho comprato oggi un televisore philips 32pfl7606m/08 con conversione 2D/3D, ma non ho capito perché quando vedoun programma televisivo e vado sulle impostazioni non mi fa cliccare su conversione 2D/3D. insomma non mi converte i film 2D in 3D. è normale ho devo riportargli il televisore?

Pagina 60 di 75 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •