Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 253 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Avete provato a togliere e rimettere la cam? Ho letto in un altro thread che a volte può essere dovuto all'adattatore in plastica e/o all'alloggiamento!
    Si, ho provato, magari proverò di nuovo.... immaginavo comunque che l'alloggiamento fatto in quel modo non fosse esattamente il massimo!

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Per vedere i film che sono sul pc via WiFi è molto semplice se si sfrutta Windows Media Player 12, di default con Windows 7... Basta aprire il player, cliccare il menu a tendina "Condividi", spuntare "Consenti automaticamente ai dispositivi di riprodurre i file multimediali...", poi cliccare "Attiva flusso multimediale"..........[CUT]
    questo procedimento che hai descritto tu è ancora più semplice da fare se segui questi passaggi:

1. installando il programma samsung all share, selezionando la voce "aggiungi cartella condivisa" e selezionando il film dal pc partirà direttamente sulla tv (quindi senza wmp che ha pure diversi difetti)

2. dal tasto destro del mouse sul / sui file(s) da riprodurre, selezionando la voce "riproduci in"

Ovviamente anche la tua procedura descritta è valida e funzionante.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da peppe00 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ho un problema, premendo il tasto 3d si vede l'immagine appiattita in 3d lasciando metà schermo nero, sapete dirmi cosa fare?!
    controlla le opzioni del 3d, sul tv.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    è la stessa cosa. anche io ho un modello francese (da 40 pollici, 6500). Se vuoi, per non lasciare dubbi al caso, aggiorna il firmware via wifi... e fa tutto lui.
    Ciao Dipo,
    perdona la mia ignoranza
    Quando dici di aggiornare via wi-fi, intendi col televisore collegato a internet (via wi-fi appunto, come mi collego io) ed effettuando l'aggiornamento SOFTWARE dal menu del tv stesso? Sarebbe il FIRMWARE comunque, o no?
    Perché sul sito di Samsung Italia alla voce software c'è AllShare

Ho controllato, la mia versione del firmware è la 1016, sul sito della Samsung ho visto che sono arrivati al 1018!
    Quali miglioramenti avrei aggiornando?

P.S. Hai fatto poi l'italianizzazione?

questo procedimento che hai descritto tu è ancora più semplice da fare se segui questi passaggi:

1. installando il programma samsung all share, selezionando la voce "aggiungi cartella condivisa" e selezionando il film dal pc partirà direttamente sulla tv (quindi senza wmp che ha pure diversi difetti)

2. dal tasto destro del mouse sul / ..........[CUT]
    Con questa procedura però, oltre a dover installare un software aggiuntivo, devi per forza far partire il film dal PC, o sbaglio? Con quella che ho riportato lo fai direttamente dalla TV! (io il pc ce l'ho 2 piani sopra)

Per ultimo, un problema che ultimamente si sta verificando sempre più spesso (e che anzi, se qualcuno può aiutarmi...): ho una CAM Samsung HD con Mediaset Premium, mi capita che, a random, mi appaia l'inizializzazione del modulo, come quando la accendi... se sto guardando Premium si blocca l'immagine, "segnale criptato", compare "inizializzazione ecc, ecc,", "il modulo è operativo" e torna l'immagine (non so se mi sono spiegato... ), non escludo che sia un problema della cam... vi terrò aggiornati[CUT]
    Ho la CAM tv sat cambiata 2volte ed a volta anche sul mio 37D6500 mi compare la scritta del segnale criptato tanto da spegnere e riaccendere la tv.
    Per quando riguarda l'mpostazione di settaggio che hai messo ho letto in altri forum francesi che la modalità più corretta è film che rende immagini molto naturali, e la tua retroilluminazione a 15 è troppo elevata.
    io uso questo settaggio:

Modalità immagine: Film
    Retroilluminazione: 10
    Contrasto: 95
    Luminosità: 42
    Nitidezza: 20
    Colore: 50
    Tinta (V/R): V50/R50

Impostazioni avanzate:

Tonalità nero: scuro
    Contrasto dinamico: Basso
    Dettaglio ombra: 0
    Gamma: +1
    Schema avanzato: Off
    Solo modalità RGB: Off
    Spazio colore non l'ho toccato

Incarnato: +2
    Migliora bordi: on
    Illuminazione moto: Off
    LED movim avanzato: Off

Opzioni immagine:

Toni colore: Caldo 1
    Filtro disturbo digitale: Auto
    Filtro disturbo MPEG: Auto
    Modalità Film: OFF
    Motion Plus: Chiaro gli altri non rendono bene
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Ho specificato che sono per un ambiente illuminato e per la visione del digitale terrestre, infatti per me 10 è troppo scura!

La modalità film è la migliore tra le preimpostate, ma se le imposti allo stesso modo secondo me sono uguali!

(poi così posso mettere il settaggio da TV su Normale e da film/HDMI su Film )

Anche la sera hai un ambiente molto illuminato?
    Anche io durante il giorno ho un ambiente molto illuminato ma la sera non accendo tutte le luci.
    Bisogna trovare il giusto compromesso , poi i gusti son gusti
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

io sono soddisfatto della visione in hd e sd ma non per il 3d cosa consigliate voi per una buona visione del 3d? ambiente deve essere buio? esiste un tasto per fare le varie regolazioni del 3d senza passare da menù --> impostazioni ecc.?

si hanno notizie del nuovo firmware per aggiornamento del 3d in full hd?
    TV SONY XR 65A80J

ok ho cercato programmi x estrarre sottotitoli da mkv e solo mi trova MKVExtractGUI e i sottoprogrammi ma nn serve a nulla visto che mi tira fuori 2 file .idx e .sub e nn vanno si vede una scritta strana....

mentre di solito quando invece apro i .srt si legge bene tutto...

Programmi da consigliare? Aiutatemi perchè ho bisogno di avere i sottotitoli per i film però in formato srt che sono sicuro che funzionino.

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Ciao Dipo,
    perdona la mia ignoranza
    Quando dici di aggiornare via wi-fi, intendi col televisore collegato a internet (via wi-fi appunto, come mi collego io) ed effettuando l'aggiornamento SOFTWARE dal menu del tv stesso? Sarebbe il FIRMWARE comunque, o no?
    Perché sul sito di Samsung Italia alla voce software c'è AllShare

Ho cont..........[CUT]
    ciao.

si, per aggiornamento via wifi intendo col tv acceso e connesso via wifi al router. Si, ti aggiorna il firmware al 1018, l'ultimo disponibile rilasciato a metà gennaio. I miglioramenti non sono a me noti, non so ad altri.... non ho trovato fino ad ora un changelog che illustri questo. Cmq aggiorna, è sempre consigliato mettere l'ultimo firmware.

No, l'italianizzazione non l'ho ancora fatta visto che, come ho spiegato in qualche pagina precedente, serve principalmente per l'mhp (interfaccia di interattività del digitale terrestre), e siccome sono in puglia, qui da me non è ancora arrivato il digitale! Quando arriverà lo faro

Con questa procedura però, oltre a dover installare un software aggiuntivo, devi per forza far partire il film dal PC, o sbaglio? Con quella che ho riportato lo fai direttamente dalla TV! (io il pc ce l'ho 2 piani sopra)
    in parte hai ragione nel senso che il software aggiuntivo lo devi mettere, però una volta condivise le cartelle che tu vuoi puoi riprodurre il tutto direttamente dall'interfaccia della tv e poi, in tutta franchezza, il dlna di WMP è una m****. xD

p.s. : vivi in una reggia? )

Citazione Originariamente scritto da lucci1977 Visualizza messaggio
    ok ho cercato programmi x estrarre sottotitoli da mkv e solo mi trova MKVExtractGUI e i sottoprogrammi ma nn serve a nulla visto che mi tira fuori 2 file .idx e .sub e nn vanno si vede una scritta strana....

mentre di solito quando invece apro i .srt si legge bene tutto...

Programmi da consigliare? Aiutatemi perchè ho bisogno di avere i sottotito..........[CUT]
    Purtroppo se i sub sono in quel formato c'è poco da fare...
    Ci sono vari programmi per convertirli, ma lo si deve fare sempre a mano, trascrivendo lettera per lettera.

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    Anche la sera hai un ambiente molto illuminato?
    Anche io durante il giorno ho un ambiente molto illuminato ma la sera non accendo tutte le luci.
    Bisogna trovare il giusto compromesso , poi i gusti son gusti
    Tendenzialmente si, ho sempre le luci accese...

in parte hai ragione nel senso che il software aggiuntivo lo devi mettere, però una volta condivise le cartelle che tu vuoi puoi riprodurre il tutto direttamente dall'interfaccia della tv e poi, in tutta franchezza, il dlna di WMP è una m****. xD

p.s. : vivi in una reggia? )
    Ha ha! No, l'ultimo piano (dov'è il pc) è la mansarda!

Ah ecco, allora il funzionamento è lo stesso! Bisogna che lo provo!

Citazione Originariamente scritto da peppe00 Visualizza messaggio
    Un grazie anticipato a chi possa aiutarmi a sopperire al mio problema ...mio figlio usando telecomando tv seguendo procedura trovata in internet info menu mute power e' entrato nelle opzioni tv e li smanettando a cambiato alcuni parametri di cui non ricorda nulla risultato non riesco a vedere il tv in 3D lo vedo solo per meta' in maniera orrizzonta..........[CUT]
    Modificare i settaggi senza aver preso nota dei valori di fabbrica è sempre un bel guaio!

Hai due possibilità:
    1) portare la TV in assistenza ma dovrai spiegare il guaio fatto ... e pagare l'intervento ...
    2) se ricordi in quale "voce" del menù di servizio hai modificato i parametri, devi chiedere a qualcuno che ho il tuo modello di TV di fotografare e "postare" quella pagina del menù di servizio, così potrai reimpostare la TV con quei valori.
    Se non ricordi dove hai modificato, devi chiedere a qualcuno di fotografarti "tutte" le pagine del menù di servizio e postarle, così potrai fare una verifica completa.
    Da questo punto di vista, non posso aiutarti perchè io possiedo una TV diversa con firmware diverso dal tuo.

Purtroppo, il reset di fabbrica (sia attraverso il tasto exit che attraverso il menù di servizio) non reimposta i tutti i parametri al valore impostato in fabbrica, ma solo alcuni (quelli che compaiono nel menù della televisione ...).

In bocca al lupo!!

Pagina 167 di 253 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •