|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 3790
Discussione: Samsung serie D6500
-
26-10-2011, 21:26 #991
Junior Member
Buonasera,
domanda veloce, prima di contattare l'assistenza SAMSUNG.
Sono possessore del 40D6500 da un mese.
Tutto bene, per visione, pochissimo clouding, solo nelle transizioni tra le schermate della smartTV.
Fino a stasera, inserisco una chiavetta usb per guardare un film, viene rilevata premo ok sul telecomando ma non va.
Infatti mi accorgo che il telecomando, fino a pochi minuti prima funzionava, adesso non va più, e ome se la tv non ricevesse ilo segnale.
Ho provato chiaramente con pile nuove, con il telecomando del bluray samsung che pilotava la tv, ma niente da fare.
La tv si pilota solo dai tasti sulla tv stessa.
Qualche dritta?
Grazie
-
26-10-2011, 22:27 #992
Junior Member
qualcuno di voi ha provato il programma desktop AllShare?
boh a me pare piuttosto inusabile e lento da morire, oltre al fatto che occupa il 100% della cpu..
chi mi consiglia un buon server DLNA e magari free?
grazieee
-
26-10-2011, 23:52 #993
Senior Member
Originariamente scritto da magicchicco
B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver
-
27-10-2011, 08:33 #994
Originariamente scritto da francesco31
-
27-10-2011, 09:17 #995
Advanced Member
ho letto anche dday, ma onestamente non ho capito quando si manifesta il problema: side by side o blu-ray 3d riprodotto da lettore?
grazie ancora
ciao
-
27-10-2011, 11:25 #996
Member
32d6500 si accende da solo
Ciao,
da un paio di giorni alle 2,30 di notte la tv si accende da sola,prima di pensare di averer i fantasmi in casa, vorrei chiedervi se innavertitamente ho impostato qualche timeon, ho cercato sui vari menù della tv e non ho trovato niente
Suggerimenti?
Grazie
-
27-10-2011, 11:34 #997
Member
Originariamente scritto da Laser
Penso che non funzioni mhp italiana.
-
27-10-2011, 11:39 #998
Member
Originariamente scritto da DOMIPAL
Il 6540 e per il mercto tedesco.
-
27-10-2011, 11:52 #999
Bannato
Originariamente scritto da Glucaz
Saluti
-
27-10-2011, 21:24 #1000
Junior Member
Grazie. quindi meglio il d7000 anche rispetto a nx720 della sony che ho visto in un cc a 1400 euro con blu ray e 4 occhialini?
A proposito non essendo pratico di acq internet il d7000 l'ho visto in cc a 1400 euro. Caro?
-
28-10-2011, 08:48 #1001
Member
bè....insomma ...la mia esperienza degli ultimi 10gg........dopo aver staccato il 40c6500 che ho venduto....e attaccato il nuovo 46d6500 e finale home theatre onkio nuovo ....quasi avevo preso un colpo.
appena acceso...sinceramente con il ddt faceva schifetto. l'ampli faceva tichettii vari strani...il blu ray samsung non aveva l'audio apposto....insomma una disperazione. mi era venuta la voglia di rimandar indietro tutto.
poi...pazienza...tanta pazienza....
aggiornato software tv...italianizzato....regolato e riregolato per una settimana....
altri 5 giorni per capire come settare l'onkio....e dopo altro tempo a capire come settare il bluray...
una cavo hdmi che se messo dal tv all'ampli fa qualche tic tic tic di scariche....girato su quello del bluray e adesso va tutto bene...( questa non l'ho proprio capita ma comunque a desso va')
rifatto altre regolazioni sul blyray del segnale in uscita....
poi regola ancora il tv
poi l'ampli...
ritorno a settare il tv
poi partiziono un hard disk esterno per potrerci registrare dal tv...altra giornata a capir come fare
insomma un calvario....ma adesso posso dire che il tv è come quello di prima...anzi anche meglio...zero macchie sul tv e quasi manco si vedono i fasci led agli angoli...veramente perfetto. immagine in hd favolosa. nero profondo. audio adesso spaventoso ( ho delle casse a colonna fatte da me più di 10 anni fà su progetti coral che ti fanno tremare il divano) con suoni che ti girano attorno la testa che ti sembra esser dentro il film...
tutto questo per dire.... per fortuna sono uno che mastica elettronica da una vita...
ma se il tutto gli va in mano a una persona normale che riesce a fare?
troppe cose da fare...troppo complicato. troppi settaggi. chissà quando capiranno di fare cose semplici e che con 4 passaggi configuri.
buon smanettamento a tutti
-
29-10-2011, 08:53 #1002
Member
Allora, ci ho messo un po di giorni per leggere tutte queste pagine, ma la cosa era ovvia, visto che sono interessato all'acquisto di un 40"; per cui non volevo perdermi niente di quello che si dice su questa TV.
Qualche considerazione personale:
All'inizio del thred vedo molta eccitazione e molto entusiasmo da aprte di quelli che hanno acquistato questo TV, poi + o - a metà discussione l'entusiasmo comincia a scimare e le considerazioni quasi esclusivamente positive cominciano a mischiarsi con problematiche tecniche e pareri negativi.
Si và avanti così tra problematiche riguardanti l'italianizzazione e pen driver usb che non funzionano in registrazione.
Si arriva nell'ultima parte della discussione che l'eccitazione a i pareri positivi cominciano ad essere molto + rari e vengono sostituiti da considerazioni negativi e problematiche molto più serie, riguardanti le reali caratteristiche di questo modello samsung, che non rispecchiano quasi per niente quello si annunciava all'inizio del thread.
E così, la non conformita HD 3D, i settaggi non convingenti della modalità gaming, la fluidità delle scene non perfette durante le azioni veloci, .... ecc..., hanno portato molti lettori, che sono in procinto dell'acquisto di questa tv, a dei ripensamenti e a cominciare a considerare altre alternative.
Il problema però è il seguente:
io personalmente non sono riuscito a trovare un'alternativa valida al samsung d6500.
Alemeno le caratteristiche che a me interessano, che sono raggruppate tutte in questo prodotto, difficilmente sono presenti in altre tv, anche di marche diverse, allo stesso prezzo del samsung.
Ragazzi se mi sbaglio correggetemi pure, può essere che non mi sono documentato bene, ma una tv con:
40" 3D 400Hz(conerter 2D>3D, anche se non molto valido.. ma questo è un problema di tutte le converter 3d)
-sintonizzatore satellitare
-modulo wifii integrato
-con il + alto numero di codec video e audio che io abbia mai visto in un tv (importantissimo per i miei criteri)
- time shift e PVR
- ConnectShare, allshare e così via..
... tutto questo a parità di prezzo, ma anche volendo spendere 100 euro di più, io non ho trovato niente.
Avevo valutato anche l'LG, attratto dalla economicità della parte 3D (occhialini passivi), ma nel complesso non lo trovo convincente.
E poi, sono convinto che ogni prodotto avrà sempre i suoi bei pregi e difetti, tanto vale valutare se nel complesso si ritiene accettabile pro e contro.
Che ne pensate?
-
29-10-2011, 17:45 #1003
Senior Member
Originariamente scritto da IL VALLA
-
30-10-2011, 09:04 #1004
Junior Member
setting samsunq ue37d6540
Ciao ragazzi e ragazze,sono drago73 ed e' la prima volta che scrivo su questo forum. Vorrei sapere quali sono le migliori regolazioni di questa tv per giocare con la ps3 e per vedere i film. Grazie in anticiopo.
-
30-10-2011, 11:08 #1005
Originariamente scritto da sempro80
Per la configurazione di "AllShare" (che a me funziona con qualche accorgimento qui descritto), consiglio appena avviato di selezionare solo le cartelle da voi dedicate ai video che siete interessati e NON a tutte le Risorse del Computer !!!
Ho provato prima di AllShare a condividere con WMP integrato in Winzozz .... una lentezza incredibile, ora sto provando altri software ma il tempo a mia disposizione è sempre poco.
Originariamente scritto da dampyr_65
Originariamente inviato da IL VALLA
invece, premendo il tasto info, in basso a sinistra compare una specie di contatore che indica la carica rimasta dei Led, ma come si fa a d averli al massimo ?
---------------------------
PVR, bella la programmazione, ma tragica la ricerca di una penna USB che sia compatibile ... ho trovato dopo mille peripezie una TDK da 8 GB che funziona e qui consiglio in fase di acquisto di prenderne una da 16Gb con i valori di velocità scrittura/lettura più alti possibili .... qui rimpiango il mio dec Edision 2in1 ... un mostro!
Lati positivi: Per fortuna poco "clouding", ottima risposta delle tonalità, riesco a vedere i "Mov" generati dalla mia Eos 550D ... si tratta di file pesanti che la D6500 mi mostra egregiamente senza alcun indugio, lo stesso dicasi anche per gli Mkv a 1080p... in 2D naturalmente, audio buono, personalmente ho messo di fronte una Soundbar Yamaha che fa il suo dovere egregiamente!Ultima modifica di matt62; 30-10-2011 alle 11:12