Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 253 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

AIUTO!

ciao ragazzi ho un problema, premendo il tasto 3d si vede l'immagine appiattita in 3d lasciando metà schermo nero, sapete dirmi cosa fare?!

Citazione Originariamente scritto da Dot Visualizza messaggio
    Uso i settaggi di HDtvtest e mi trovo benissimo, il clouding è quasi del tutto eliminato.
    Che... sarebbero?

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    ho il tuo stesso problema con la CAM(la mia però non è samsung) pensavo forse normale booooo
    Beh, normale non direi... il tutto sta nel vedere se è un problema della tv o della cam...

Però già il fatto che lo faccia con due tipi di cam diverse è significativo!

Grazie del contributo!

qualcuno sa risponermi grazie in anticipo

nessuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema oppure se sa cosa fare?

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo ma vi leggo da qualche mese, cioè da quando, grazie anche ai vostri consigli, ho preso un 37D6500VQ!

Queste le mie impressioni:

In generale sono molto contento della TV, le immagini sono ottime, l'ho potuto confrontare con un paio di Philips serie 7 di amici che nella visione dei canali digitali offrivano m..........[CUT]
    mi dici per favore la procedura precisa essendo io poco pratico per vedere i film o altri file dal pc al mio 65000 e per collegarci un hd esterno?ps-il mio tv condivide la wi-fi del mio pc tranquillamente. ti ringrazio se mi delucidi un po...avevo gia fatto questa domanda,ma qui di domande tantissime,ma di risposte abbastanza poche!!!!!comunque è in assoluto il miglior forum del genere sul web!!!!!!

Che... sarebbero?
    Eccoli:

Modalità Immagine: Film
    Retroilluminazione: 8/10
    Contrasto: 89
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 0 per sorgenti fullHD e 20 per sorgenti HDready
    Colore: 50
    Tinta (V/R): V50/R50

Impostazioni Avanzate:

Tonalità nero: Off
    Contrasto dinamico: Off
    Dettaglio ombra: 2
    Gamma: 1
    Schema avanzato: Off
    Solo modalità RGB: Off

Spazio colore Personalizza:

Rosso: 47 0 0
    Verde: 6 47 0
    Blu: 0 6 44
    Giallo: 54 48 0
    Ciano: 0 49 53
    Magenta: 42 7 43

Bilan Bianco: 24 25 25 9 26 33

Bilanc. Bianco 10p On:

Intervallo 1: 4 3 2
    Intervallo 2: 0 1 0
    Intervallo 3: 0 0 0
    Intervallo 4: 0 0 -2
    Intervallo 5: 0 0 -3
    Intervallo 6: 1 2 -2
    Intervallo 7: 1 1 0
    Intervallo 8: 0 0 0
    Intervallo 9: 0 0 1
    Intervallo 10: 0 0 0

Incarnato: 0
    Migliora bordi: Off
    Illuminazione moto: Off
    LED movim avanzato: On

Opzioni immagine

Toni colore: Caldo 2
    Filtro disturbo digitale: Off
    Filtro disturbo MPEG: Off
    Motion Plus: Chiaro

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    è la stessa cosa. anche io ho un modello francese (da 40 pollici, 6500). Se vuoi, per non lasciare dubbi al caso, aggiorna il firmware via wifi... e fa tutto lui.
    Grazie tante dipo

Citazione Originariamente scritto da magicolallo Visualizza messaggio
    mi dici per favore la procedura precisa essendo io poco pratico per vedere i film o altri file dal pc al mio 65000 e per collegarci un hd esterno?ps-il mio tv condivide la wi-fi del mio pc tranquillamente. ti ringrazio se mi delucidi un po...avevo gia fatto questa domanda,ma qui di domande tantissime,ma di risposte abbastanza poche!!!!!comunque è ..........[CUT]
    Per vedere i film che sono sul pc via WiFi è molto semplice se si sfrutta Windows Media Player 12, di default con Windows 7... Basta aprire il player, cliccare il menu a tendina "Condividi", spuntare "Consenti automaticamente ai dispositivi di riprodurre i file multimediali...", poi cliccare "Attiva flusso multimediale", lui ti mostrerà tutti i dispositivi che si trovano in rete, dove per ognuno puoi consentire o bloccare la condivisione, tra cui la TV... controlla che per la TV sia consentito e clicca OK.
    Ora dalla TV selezionando l'ingresso (dal tasto sul telecomando) ti apparirà anche "Rete-nome pc", dove praticamente avrai il catalogo multimediale di WMP!

EDIT: ah, dimenticavo, bisogna anche che il PC non sia in modalità sospensione!
    Ultima modifica di tupperello; 30-03-2012 alle 05:58

Citazione Originariamente scritto da Dot Visualizza messaggio
    Eccoli:

Modalità Immagine: Film
    Retroilluminazione: 8/10
    Contrasto: 89
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 0 per sorgenti fullHD e 20 per sorgenti HDready
    Colore: 50
    Tinta (V/R): V50/R50

R..........[CUT]
    Ah si giusto, credevo fossero altri ancora! Ero partito anch'io da quelli, poi li ho modificati (come ho postato prima) perchè mi sembravano troppo scuri (sicuramente sono ottimi a luce spenta e per i bluray)
    Grazie!
    Ultima modifica di tupperello; 29-03-2012 alle 21:26

Un grazie anticipato a chi possa aiutarmi a sopperire al mio problema ...mio figlio usando telecomando tv seguendo procedura trovata in internet info menu mute power e' entrato nelle opzioni tv e li smanettando a cambiato alcuni parametri di cui non ricorda nulla risultato non riesco a vedere il tv in 3D lo vedo solo per meta' in maniera orrizzontale molto piccolo e la meta' del tv appare nera uso my SKY hd e sentendo SKY itutto funziona infatti se tolgo il 3D il canale 3D appare normalmente chiedo se possibile come e cosa fare x riportare il tv funzionante grazie

Un grazie anticipato a chi possa aiutarmi a sopperire al mio problema ...mio figlio usando telecomando tv seguendo procedura trovata in internet info menu mute power e' entrato nelle opzioni tv e li smanettando a cambiato alcuni parametri di cui non ricorda nulla risultato non riesco a vedere il tv in 3D lo vedo solo per meta' in maniera orrizzontale molto piccolo e la meta' del tv appare nera uso my SKY hd e sentendo SKY itutto funziona infatti se tolgo il 3D il canale 3D appare normalmente chiedo se possibile come e cosa fare x riportare il tv funzionante grazie
    Ho avuto anche io il tuo stesso problema e l'unica soluzione è stata riportarlo al negozio (l'avevo comprato da pochi giorni).

Citazione Originariamente scritto da rufyace Visualizza messaggio
    Ho avuto anche io il tuo stesso problema e l'unica soluzione è stata riportarlo al negozio (l'avevo comprato da pochi giorni).
    non basta fare un reset di fabbrica? credo proprio di sì

Che... sarebbero?

Beh, normale non direi... il tutto sta nel vedere se è un problema della tv o della cam...

Però già il fatto che lo faccia con due tipi di cam diverse è significativo!

Grazie del contributo!
    Avete provato a togliere e rimettere la cam? Ho letto in un altro thread che a volte può essere dovuto all'adattatore in plastica e/o all'alloggiamento!

Citazione Originariamente scritto da peppe00 Visualizza messaggio
    Un grazie anticipato a chi possa aiutarmi a sopperire al mio problema ...mio figlio usando telecomando tv seguendo procedura trovata in internet info menu mute power e' entrato nelle opzioni tv e li smanettando a cambiato alcuni parametri di cui non ricorda nulla risultato non riesco a vedere il tv in 3D lo vedo solo per meta' in maniera orrizzonta..........[CUT]
    Prova con il reset: tieni premuto il tasto exit del telecomando per circa 20 secondi con la TV accesa su un canale.
    Ho anche letto qui sul forum che c'è un'opione reset di fabbrica entrando nel menù nascosto della TV.

Ho notato che la mia TV ha un'inclinazione di circa 1 grado.
    Questa TV installata sul suo piedistallo è possibile poterla inclinare in avanti o indietro?

Pagina 166 di 253 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •