Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 148 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    A me risulta che i concerti siano 1080i a 29.97 fps (solitamente). Impostanto NTSC (60Hz) vedi senza problemi perchè sostanzialmente 30 è un sottomultiplo di 60Hz.

@silvestro76
    Da usb: iso bd con menu' senza problemi.

@paolo_rigoni1970
    E' un prodotto nuovo. Aspettiamo qualche mese e vediamo. Mi sembra che anche altri marchi noti, all'usci..........[CUT]
    quindi mi confermi il supporto full menu.....delle iso quindi anche 3d!!almeno una cosa di buono l'asus lo ha fatto!!mi puoi confermare la perfetta lettura delle iso senza scatti tramite usb...sopratutto mi interessano le iso 3d!!

@ Captain Spaulding

per carità, ci mancherebbe....il problema è che - ma il discorso penso valga per la quasi totalità dei lettori BD - per chi (ed ho visto che erano in tanti, compreso il sottoscritto) ha/aveva aspettative di funzionalità di streaming u pò evolute non c'è molto da aspettare: con il solo supporto DLNA questi prodotti sono zoppi.
    E non credo si possa facilmente implementare NFS o SMB tramite firmware....
    non so, magari mi sbaglio

Non ti sbagli.
    Per il DNLA hai ragione...
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Allora, premetto che l'ho preso esclusivamente per leggere le iso BD da usb e per avere i menu completi.Ho provato la iso integrale di avatar e la copia integrale della cartella BDMV di 2012 copiati su hard disk alimentato via usb dal lettore(condizione negativa estrema). Vanno tutti e due lisci come l'olio senza alcun scatto. Legge perfettamente i menu completi e quelli aggiuntivi di BDLIVE ( dopo averlo collegato ad internet) come se ci fosse il fisicamente il disco. la qualità video è veramente notevole. Domani farò altre prove. Piuttosto i tasti del telecomando devono sempre rimanere accesi?
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    Allora, premetto che l'ho preso esclusivamente per leggere le iso BD da usb e per avere i menu completi.Ho provato la iso integrale di avatar e la copia integrale della cartella BDMV di 2012 copiati su hard disk alimentato via usb dal lettore(condizione negativa estrema). Vanno tutti e due lisci come l'olio senza alcun scatto. Legge perfettamente ..........[CUT]
    ma le iso 3d le legge con i menu..e sopratutto va fluido via usb??

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    la qualità video è veramente notevole. Domani farò altre prove
    Per caso hai provato qualche DVD? Sia iso che disco?
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

nessuno che provi le iso 3d via usb?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    nessuno che provi le iso 3d via usb?
    ho provato iso avatar 3d e va a scatti...... ma meno del bluray 3d di mostri...
    cmnq ho un samsung ps50c7000 plasma 3d e finora non sono riuscito ad impostare il tutto correttamente : l'asus praticamente non ha impostazioni e il samsung si ritrova incredibilm. con alcune impostazioni in meno ( cinemasmooth per il 24 fps )

ripeto : lo devo spolpare con calma : mo c'è mia moglie che sta a vedere quella chiavica di 4grado e non si schioda da li manco a sparagli.........
    TV al Plasma Samsung PS50C7000 firmware 2004 - Ampli Sony HT-AS 5 - Mediaplayer Fantec R2650

Meno male che qualcosa di positivo c'è...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Meno male che qualcosa di positivo c'è...
    e cioè ???????
    TV al Plasma Samsung PS50C7000 firmware 2004 - Ampli Sony HT-AS 5 - Mediaplayer Fantec R2650

come da usb le iso 3d vanno a scatti??ma che minkiata di lettore hanno fatto..!!!tutto questo ritardo nell'uscita e tutti questi problemi!!.facevano una tale pubblicità per la lettura delle iso 3d da usb con full menu..!!
    speriamo in un firmware che aggiusti il tutto.......ma se le iso 3d vanno a scatti penso non si possa risolvere a breve!!

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Post 499 di esse60...
    vabbe ma per 80-100 euro per il 2d trovi quello che vuoi ..... qui è il 3d che deve viaggiare e al momento su questo mi pare una schifezza e spero di sbagliarmi ...
    aggiungo inoltre che è lentissimo all'accensione e nel riconoscimento ed avvio del bluray .... confermo i menu anche in 3d

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    come da usb le iso 3d vanno a scatti??ma che minkiata di lettore hanno fatto..!!!tutto questo ritardo nell'uscita e tutti questi problemi!!.facevano una tale pubblicità per la lettura delle iso 3d da usb con full menu..!!
    speriamo in un firmware che aggiusti il tutto.......ma se le iso 3d vanno a scatti penso non si possa risolvere a breve!!
    magari sono un pirla e sto sbagliando qualcosa : ci sono altri che hanno trovato questo difetto ????

Ragazzi non lo prendo più.....un lettore che promette iso 3d e poi si vedono a scatti è da buttare..Che nervi tutto sto tempo per un lettore che non vale niente..

Pagina 34 di 148 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •