Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 81 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1212

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    ....e ho preso il Signature sub 25 disponibile in uno store....
    Complimenti per il mega acquisto, deve essere un sub fenomenale.....spero un giorno di poterlo ascoltare!

Se ti interessa un utente aveva aperto la DU del SUB25:
    http://www.avmagazine.it/forum/112-d...fficial-thread
    facci sapere là, o se preferisci anche qua, le tue impressioni.

Lo userai anche con musica 2ch o solo in multicanale?

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    Complimenti per il mega acquisto, deve essere un sub fenomenale.....spero un giorno di poterlo ascoltare!
    Ti ringrazio.
    Effettivamente sono molto soddisfatto.
    E' di una precisione inaudita e potenza che non avevo mai ascoltato.
    Non è facile quello che percepisco ma lo spostamento d'aria è come se mi imprimesse una sensazione di caldo
    Ieri l'ho provato a volume reference del sinto (a 3 del gain del sub) e ho avuto le lamentele dei vicini che dicevano che i loro muri e finestre vibravano
    Altre persone lo hanno sentito due viali dopo il mio
    Vabbè io sono pazzo che ascolto un sub del genere in 20 mq...
    Ecco qualche foto :

Spettacolo!!! Ora facciamo il bis
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

E' bello forte altro che quel cassone dell'SVS

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    ...ho avuto le lamentele dei vicini che dicevano che i loro muri e finestre vibravano....Altre persone lo hanno sentito due viali dopo il mio.....
    e ti credo se vivi in appartamento!
    è già buono che non ti abbiano preso a sassate!

Come ti diceva Massimo/Doraimon dall'altra parte, valuta in futuro di equalizzarlo con il suo KIT PBK: IHMO avresti solo dei benefici.

@Roby/Motosega: se fa il BIS in 20mq (con il resto delle sue eletroniche e parco diffusori), dovrebbe fare lo slalom ad ostacoli per arrivare al divano!
    ....poi a quel punto i vicini lo riempirebbero di pallettoni all'apertura della stagione della caccia!
    tu piuttosto quando è che ti fai un sub serio come questo invece delle tue 2 scorreggine?!

Tornando nel tecnico, Spytek lo hai calibrato tramite audyssey del marantz o hai settato tramite fonometro?

quale taglio hai scelto per i frontali (se li hai tagliati)?
    hai impostato anche un taglio al canale LFE?
    Il volume del sub come lo hai settato?

Lo hai collegato anche al pearl per il 2ch tramite "connessioni ad alto livello"?

Con che "materiale" lo hai provato? film? musica?

insomma dacci qualche info in più!

Grazie di cuore ragazzi.
    Non vivo in condominio.
    Ho una casetta di legno in giardino lontano dall'appartamento dei miei genitori

Allora...
    Non ho ancora effettuato la calibrazione con il sinto.
    Per ora ho lasciato i frontali in full range e ho tagliato il sub a 80 hz e gain a 3,5 circa
    L' ho testato per bene un solo giorno prevalentemente con il cinema ma per come suona non lo sento invadente e sembra che sia perfetto cosi.
    Il Sub 25 riesce ad essere dolce e devastante a seconda della scena,entra in azione solo se serve.
    Lo ritengo molto preciso,privo di code o rimbombi.
    In musica l'ho provato poco e l'ho collegato al Pearl tramite Asus Xonar D2x.
    Finalmente ho ottenuto il punch in alto che ahimè il Sunfire hrs 12",seppur ottimo,non riusciva a darmi (Doraimon ti voglio bene )

Miky grezzo io non alzo il volume che ci faccio con un cassone del genere?!?!

>>MOTOTHEATRE<<

e ti credo se vivi in appartamento!
    è già buono che non ti abbiano preso a sassate!
    Già
    Come ti diceva Massimo/Doraimon dall'altra parte, valuta in futuro di equalizzarlo con il suo KIT PBK: IHMO avresti solo dei benefici.
    Certamente.
    E' il minimo spendere altri 250 euro per un sub del genere

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    ....che ci faccio con un cassone del genere?!?!
    Lo usi come soprammobile?!?!

Guarda Roby che l'utente DNM81, qualche post indietro chiedeva lumi e paragoni tra le studio e le focal 826. Visto che hai avuto entrambe puoi illuminarlo con la tua immensa conoscenza, facendo un paragone tra i 2 tipi di sound.

....sono sicuro poi che uscirà più confuso e indeciso di prima e non saprà più che casse prendere!!!

Caspita tu hai posseduto casse di gran pregio.....ora, tolte le Vienna, ti sei buttato sulle "ZAMATAURO" spekers!!!....scherzo ovviamente!
    Ultima modifica di grezzo72; 29-03-2012 alle 11:45

Vedo solo ora, me ne scuso.....

Ma sai che mi rimane difficile fare un paragonme tra le focal e le paradigm?!?! Dovendone descrivere la timbrica sembrarebbero molto simili (suono aperto brillante dettagliato e bla bla bla) , invece in realtà hanno due sound molto diversi. Comunque ritengo le paradigm nettamente superiori purchè amplificate generosamente e con un occhio di riguardo al giusto accoppiamento timbrico con le elettroniche. Le focal rimangono un ottimo acquisto nella sua fascia di prezzo e sopratutto a mio avviso danno meno problemi di interfacciamento sia per quanto riguarda l'ambiente sia le elettroniche. Poi vabè se parliamo di HT li veramente entrando in ballo i centrali direi che non c'è proprio partita. Bellissimi speaker comunque anche le francesi

>>MOTOTHEATRE<<

Ciao a tutti, come le vedete la Paradigm studio 60 amplificate da due Audiolab monofonici??
    Inoltre hanno particolari problematiche di collocazione, intendo a ridosso di pareti??
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Non vedo assolutamente problemi di pilotaggio con quei 2 monofonici, tanto la timbrica te la da per la gran parte il pre del tuo onkyo.

Sulle problematiche di collocamento ti possono rispondere meglio i possessori (o ex) delle studio.

Io ho sentito suonare le studio 100 di ziky in una posizione assolutamente infelice, ma a parte una ricostruzione scenica compressa e poco realistica non ho riscontrato assolutamente nessuna problematica alla gamma bassa!

Ti ringrazio grezzo! per quanto riguarda la posizione non è proprio ostica, avrei circa 30/40 cm dalla parete posteriore.... a breve farò un ascolto, spero in un maggior equilibrio e dettaglio rispetto alle klipsch.
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Pagina 20 di 81 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •