Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 81 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1212

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Sull'altra spiaggia c'è una semiseria sul susano abbinato alle paradigm
    letta e risposto!

comunque, quando e se puoi, ti invito a postare le tue impressioni anche di qui (anche con un semplice copia/incolla) poichè le tue impressioni potrebbero essere utili anche ad altri forumer su AVM.......se non altro a non scegliere il susano!
    ....scherzo ovviamente!

ciao a tutti! befani! hahah una domandina, ho "purtroppo" messo gli occhi sulle studio100!
    vorrei capire una cosa, come suono, sono monitor o più morbide? tipo, assomigliano più alle triangle o tipo sonus faber?
    grazie a tutti!

Non avendo sentito ne une le altre non saprei, ma da quel che ne so io, non suonano ne come le B&W, ne come le Klipsh, anche se sono piu' vicine a queste ultime. Prova a chiedere a Motosega, visto che lui è anche appassionato di Hi End , probabilmente ti sapra rispondere in maniera esauriente.
    Per quanto riguarda il Sub12 ( con le 100 pero' consigliano il sub15, tirchio sono) ha un sistema di calibrazione il PBK, che si compra ha parte.
    Come suona? Per me bene, ottimo sia coi film e che con la musica. Se puo' buttare giu la casa, ovviamente potrebbe farlo, come la maggior parte dei sub.
    Saluti Frasca.

Grazi! Però mi pare di capre che come watt il 12 e il 15 sono uguali, ma il 15 è più grosso. Certo anche se tutti i sub possono farsi sentire, la qualità è sempre la qualità. Non per niente è tra i sub più cari o il più caro.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Bene....dopo un mese di utilizzo delle mie Paradigm Monitor, credo che venderò il Sunfire Hrs8. I bassi delle frontali mi bastano e avanzano.
    Sono veramente delle casse fantastiche.
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Ruben, non esagere! Ok che possano avere dei buoni bassi, ma l'estensione e la pulizia di un SUB che gestisce certe "basse" frequenze del canale LFE, i tuoi frontali non potranno mai averle!

un HT non è HT se non c'è il SUB!

....piuttosto valuta un SUB con un polliciaggio + grosso, se non sei soddisfatto del tuo HRS8.

No no non è questione di essere soddisfatto. Nell'altro post non ho specificato una cosa, cioè che tenere il sub potrebbe provocare delle lotte in famiglia. Volevo sottolineare cmq che le monitor hanno dei bassi ottimi, quanto basta per il mio piccolo cinema.
    Certo che se riesco a convincerla lo tengo volentieri.
    Resta il fatto che sono molto soddisfatto
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Ciao Ragazzi,

mi aggiungo alla discussione quale proprietario da dicembre di due studio 60 nero lucido di cui sono molto soddisfatto...
    ....in attesa delle signature s6 che vorrei trovare usate

bravo...così nel caso ti volessi disfare delle studio 60 ad un prezzo umano, mi prenoto!!!

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    Ruben, non esagere! Ok che possano avere dei buoni bassi, ma l'estensione e la pulizia di un SUB che gestisce certe "basse" frequenze del canale LFE, i tuoi frontali non potranno mai averle!

un HT non è HT se non c'è il SUB!

....piuttosto valuta un SUB con un polliciaggio + grosso, se non sei soddisfatto del tuo HRS..........[CUT]

Quoto in tutto e per tutto grezzo: in ambito home theater il SUB E' F.O.N.D.A.M.E.N.T.A.L.E. ....................sarebbe come una donna senza tette !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao ragazzi.
    Cosa ne pensate del paradigm studio 12 e 15?
    Dovrei passare da un Sunfire hrs 12" a uno dei due modelli.
    Chiaramente spero di fare un passo notevole...
    A voli l'ardua sentenza
    Grazie ragazzi

sera a tutti! come vedete l'accoppiata finale rotel e paradigm studio???

andrea, non ho mai ascoltato l'accoppiata ma conoscendo il carattere di rotel, secondo me deve essere un'accoppiata super vincente!:-D

Spytek, non conosco direttamente i sub paradigm ma quelli della linea studio da te segnalati devono essere davvero ottimi sub. riesci ad ascoltarli?

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio

Spytek, non conosco direttamente i sub paradigm ma quelli della linea studio da te segnalati devono essere davvero ottimi sub. riesci ad ascoltarli?
    Purtroppo non riesco ad ascoltarli.
    Per questo chiedevo qualche impressione di qualche possessore.
    Grazie

Spytek quello che ti posso dire io del mio ascolto del SUB12 è: prendi l'HRS12 ed eleva al quadrato l'impatto conservando però controllo e precisione....insomma un sub devastante che mi ha tolto il sonno eheheh. Potrei essere molto vicino anche io al SUB12 . La spesa non è indifferente purtroppo.
    Il 15" senza EQ potrebbe anche essere poco gestibile in ambiente se non si ha una stanza dedicata e trattata però mi sà che tu vuoi battere in polliciaggio tutto il forum sui prodotti non autocostruiti !
    Ultima modifica di Doraimon; 21-02-2012 alle 08:11

Pagina 16 di 81 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •