Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 81 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1212

Il primo amore non si scorda mai ma qualche altra esperienza non è da escludere

Buona serata a tutti! Mi unisco a voi in questo forum quale possessore delle Paradigm. Io sono però il fratellino minore di Grezzo 72 avendo sempre le monitor ma le Titan come frontali (questione di spazio). Che dire, le ho ascoltate da Audioquality ed è stato amore a prima vista. Subito avevo scartato Focal e Bw ascoltate precedentemente. Il rapporto qualità prezzo credo sia di riferimento. Roberto.

mmm io opto sempre per il 15" e se possibile...... doppio 15" hihihihihih! subbbbb!

Citazione Originariamente scritto da fazer800 Visualizza messaggio
    ...le ho ascoltate da Audioquality ed è stato amore a prima vista.......
    vorrai dire a primo orecchio!!!

con cosa le amplifichi? le hai su stand o su mensole/scaffale/mobile? quanto distano dalle apreti post. e laterali? quanto è grande la stanza/area di ascolto? le usi solo per HT o anche per musica?

.....insomma posta le tue impressioni, in modo che gli altri possano possano eventualmente usufruirne per prendere in considerazione questi diffusori come possibili acquisti.......o eventualmente scartarli!

X Fazer800
    Benvenuto tra i possessori di tale marca.

X Spytek
    Per quanto riguarda il sub, da possessore del Sub12, posso dire che sia in Ht che per la musica è un ottimo prodotto, ma come tutti i sub richiede una Equalizzazione e un investimento nel PBK forse conviene farlo. Io ci sto seriamente pensando. Per quanto riguarda al Sub15, mi faceva gola pure a me, ma dato l'ambiente non troppo grande e la cifra in ballo ho desistito, ma qualunque prendi, penso che ne sarai soddisfatto.
    Saluti Frasca.

Grazie ragazzi,allora penderò lo studio 15" e che Dio me la mandi buona
    Il tempo di prendere le ultime info e poi procedo all'acquisto.
    X Grezzo
    Ora lo contatto immediatamente grazie

Per Frasca. grazie!!
    Per Michele (grezzo72): dunque, le ho amplificate fino a pochi giorni fà con uno Jamo 693 discreto anche in modalità stereo e dalla buona potenza (85 watt con tutti i canali e su 8ohm) che poi è purtroppo "morto" qualche settimana fa dopo 8 anni. L'ho sostituito con un Arcam 300 usato in arrivo a giorni. Il lettore è un Oppo 93. Allora, le Titan sono poggiate sul mobile porta tv a 50 cm circa dal muro mentre le posteriori Atom sono su stand originali Paradigm s30. E te, hai poi acquistato un integrato 2ch ?
    ciao, Roberto.

cmq spytek...il sub 15 lo trovi pure ad un buon prezzo! compraaaa! da dove sei tu?

Sono di Napoli.Mi sa che è durissima fare un ascolto

Secondo voi è quasi d'obligo per un giusto equilibrio, l'accoppiata Studio 100 con centrale 690? La mia idea futura è di aggiungere anche a quelli già citati, una coppia di studio 20 per i sorround, un sub 12 ed un amplificazione Anthem MRX700. Cosa ne pensate? Per il sub, anche se ho un ambiente di circa 30mq con apertura da un lato (arco 1.10mt x 2.10mt), credo sia sufficiente il sub 12 dato anche che non ho un trattamento acustico dell'ambiente.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

....L'ho sostituito con un Arcam 300 usato in arrivo a giorni......
    Sono tutto orecchie per sapere come va questa accoppiata!!!
    Secondo me dovrebbe funzionare alla grandissima per come conosco arcam e le monitor, ma aspetto di avere le tue impressioni!

....E te, hai poi acquistato un integrato 2ch?.....
    magari!!! avevo ormai deciso e programmato la spesa, ma uno stupidissimo incidente in macchina mi ha fatto fumare tutto il budget (e ben oltre) che avevo previsto!
    ....quindi ora nada acquisti per tutto il 2012!

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Secondo voi è quasi d'obligo per un giusto equilibrio, l'accoppiata Studio 100 con centrale 690?.......
    Diciamo di si e che è l'accoppiata ideale, ma anche un cc590 non penso sfigurerebbe. Ho sentito a casa di Ziky le studio 100 con il centrale CC390 e non sfigurava affatto!

Sul sintoAV Anthem, chiedi a Roberto/Motosega che lui l'aveva provato per bene a casa sua.

Diciamo che poi la scelta definitiva tra 590 e 690 potrebbe dipendere anche molto dallo spazio a disposizione e la sua collocazione.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

La scelta definitiva tra 690 e 590 dipende molto dal portafogli poiche anche il centralone non soffre la collocazione in spazi angusti. Io tenevo i reflex a 30 cm dalla parete, mai riscontrato problemi. Per quanto riguarda l'Anthem 700 per me è stata la miglior combinazione che abbia mai sentito con Paradigm, si sente che sono fatti l'uno per l'altra. Da provare assolutamente ma bisogna assicurarsi che l'ampli sia aggiornato all'ultimo firmware per farsi un idea della resa della macchina, altrimenti la prova è falsata e in maniera molto negativa.

Addirittura? Almeno questi aggiornamenti sono "facili" da fare? Ma tu possiedi Studio 100 e 690? (non ricordo). Bhe in effetti dove aesso ho collocato il mio centrale, forse non ci sono nemmeno 30 cm dietro, ed è proprio un bass reflex con sfiato dietro. Spero che questo nonmi penalizzi molto già da ora sulla resa.

p.s.: Se un giorno sarò in condizioni di fare un upgrade del genere, vuol dire che non ci saranno problemi di portafoglio, quindi non baserò su questo la scelta fra 590 e 690.

Pagina 18 di 81 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •