Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 381 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 5707

Carlodag usa i due cilindri di ferrite uguali per il cavo di alimentazione. Uno lo metti vicini (10 cm) al tv e l'altro (10cm) vicino alla spina. Apri il nucleo e fai passare due volte il cavo attorno allo stesso e poi richiudilo.
    Gli aggiornamenti ti conviene scaricarli dal sito Samsung, oppure in prima pagina se hai il D8000.

.Angel. Grazie della segnalazione... sto nuovamente uppando il file; a breve sarà disponibile (prova più tardi). Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

roby grazie ma l'aggirnamento che c'è sul sito madre è il 1021 inglese lo posso scaricare e mettere im usb???

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    .Angel[/B..........[CUT]
    Grazie mille, roby. Come al solito gentilissimo.
    Resto in attesa

Roby, sicuro che i nuclei non vadano sui cavi hdmi?

Io non li ho messi, servono raramente.

Ho scaricato la verione 10.21.2 del firmware poi aperto con winrar e scompattato e messo tutto in una pendrive avvio l'aggiornamento da usb si riavvia la tv e poi mi esce errore aggiornamento software.

Come mai??? spero che non è un ennesimo guasto alla tv perchè sono demoralizzato.

Stai sbagliando la procedura!

Non è un file da scompattare con winrar, ma da eseguire direttamente cliccandoci sopra due volte.
    A questo punto ti chiederà dove vuoi installarlo, tu conferma sulla chiavetta usb.
    Quando il file sarà pronto elimina dalla cartella il vecchio file.exe e lascia solo il nuovo.
    A questo punto la chiavetta è pronta per essere inserita nel tv.

.Angel.

Il 1020 è pronto!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Roby, sicuro che i nuclei non vadano sui cavi hdmi?
    Non saprei, male non fanno; di sicuro so che vanno messi sull'alimentazione.
    SintoAmpli:

Ciao grazie mille ho scaricato il 1020 ma avendo mac i file exe non li posso aprire, ora in virtual ho aperto winxp ed estratto come dici ora sono al 5% speriamo bene

Aggiornamento effettuato con successo, grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Non saprei, male non fanno; di sicuro so che vanno messi sull'alimentazione.
    si confermo vanno messi sull'alimentazione.
    inoltre da un utente del forum prendo quanto ha scritto in un'altra discussione:

<<Il TV funziona senza rompersi anche se non vengono inseriti.

Detto questo, i nuclei in ferrite servono ad evitare che i cavi (di alimentazione e di segnale) possano comportarsi come antenne trasmittenti irradiando nell'ambiente della RadioFrequenza, che potrebbe andare a disturbare il funzionamento, ad esempio, di una radio o anche un ampli (di qualità scarsa).

E' lo stesso discorso che viene fatto ormai da decenni per i PC, in cui tutti i cavi ed i connettori (all'interno) hanno dei nuclei in ferrite sui rispettivi conduttori; il tutto ha avuto origine dalle rigide norme USA in fatto di inquinamento radioelettrico.

I nuclei funzionano anche in senso inverso, ovvero impediscono che i cavi possano raccogliere disturbi presenti nell'ambiente e lo veicolino all'interno ddel TV (caso meno importante e che non dovrebbe dare problemi).>>

Quoto in pieno thc...

Addirittura ho il cavo usb per caricare i joypad della ps3 con una estremita circondata da ferrite......
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

ho attaccato il mio D8000 ad un siontoampli onkyo, funziona tutto perfettamente tranne quando guardo materiale da USB o materiale "smart" e sono costretto ad usare l'audio del tv. sbaglio io qualcosa? è normale così? mi dite la vostra?
    thx

Usa l'HDMI 2 del TV (quello riservato alla funzione ARC). E se la funzione è supportata anche dall'ampli non ci dovrebbero essere problemi. Altrimenti collega il TV all'ampli anche con un cavo ottico, oltre che con l'HDMI. E quando vuoi guardare ad esempio i filmati della Smart TV usando l'audio dell'ampli posizionati sul relativo ingresso dell'ampli (es.TV).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

grazie per la risposta, non l'ho specificato ma a parte il cavo ottico che non ho messo uso già la funzione ARC per tutto quanto.
    dici che aggiungendo un cavo ottico riuscire a risolvere il problema?

Si, certamente. Poi devi solo selezionare l'ingresso corretto.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

quindi in sostanza l'ARC su contenuti usb e contenuti smart non funziona?

Pagina 263 di 381 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •