Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 381 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 5707

Infatti... Chissà come mai ma, di tanto in tanto, mi vengono dei dubbi assurdi
    Comunque vedere un film su un plasma è veramente una goduria!
    Grazie mille Neros

Galattico!!! E il nero mi sembra sempre meglio... chissà, suggestione, settaggi migliori... boh, poco importa, il tv è una favola!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Confermo, è come il vino, migliora con il passare del tempo!!!!!!!!
    In questi giorni ho ammirato la profondità e la definizione 3d, anche sonora visto il protagonista, del concerto di Campovolo del Liga.
    Poi mi sono assaporato i dettagli e i colori del 3d dei puffi ( chiaramente ogni tanto devo accontentare i figli!!!!!), ma è comunque una goduria per gli occhi.
    S p a z i a l e!!!!!!!!!!!!!!
    A bientot!!!!

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    @fotoangel
    Non serve collegare via cavo ottico il mysky all'ampli, basta già l'hdmi.
    Per l'audio del TV, o colleghi l'hdmi 2 del TV all'ampli.
    è già così...

Anch'io pensavo fosse così...ma con l'hdmi non sento nulla allora ho collegato il cavo ottico come peraltro specificato nell'area assistenza di sky http://www.sky.it/area-clienti/assis...supporto.html#
    Comunque il mio problema non è questo perchè l'audio del tv si sente, è quando passo alla smart tv.
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

@Fotoangel
    Quando guardi la TV funziona, mentre solo se accedi allo SmartHub non si sente nulla?
    Sky lo devi configurare nel menu Audio, dove puoi mettere su Manuale e configurare HDMI su Dolby Digital.

Controlla se quando accedi alla Smart TV, lasciando acceso il MySky, se si sente l'audio di sky... Non vorrei che sull'input TV/Sat il Pioneer prende l'audio dalla connessione ottica dove tu hai collegato il Mysky... Controlla l''assegnazione della connessione che usi relativa all'input. Può essere che su TV/sat prende il video da "video-1" e l'audio dall'ottica (dove tu hai il Mysky). Come tipo di input magari specifica HDMI, se possibile. Il mio Denon mi permette si scegliere...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Controlla se quando accedi alla Smart TV, lasciando acceso il MySky, se si sente l'audio di sky... Non vorrei che sull'input TV/Sat il Pioneer pre..........[CUT]
    Esatto proprio così!!!
    Quindi se tolgo il cavo ottico dovrebbe funzionare?
    Ho già verificato che anche solo hdmi l'audio si sente quindi è vero che il cavo ottico è superfluo!!!
    Grazie
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

Ciao ragazzi,
    ieri dopo due mesi di possesso del 51d6900, ho finalmente visto una fonte Full HD, ps3 con br, una goduria per gli occhi, sono davvero rimasto di stucco, contento del risultato, contento di averlo cambiato, sostituendo un pana st30. I neri, a me sembrano neri, i colori sembrano molto reali e la quantità di dettagli fa davvero impressione. Tra l'altro anche il 3d è uno spettacolo.

Sempre più contento dell'acquisto fatto, 840 euri spesi alla grandissima!!!
    Samsung PS 51D6900

Citazione Originariamente scritto da Fotoangel Visualizza messaggio
    Esatto proprio così!!!
    Quindi se tolgo il cavo ottico dovrebbe funzionare?
    Il problema è nella configurazione dell'input TV/Sat del Pioneer. In pratica ti devi accertare che prenda l'informazione dall'ARC dell'HDMI. Purtroppo non ho sotto mano il Manuale del 921, e a dire il vero forse sarebbe il caso di chiedere nella discussione ufficiale (mi sembra ce ne sia una)... Se non riesci contattami pure, che mi procuro il manuale (mi pare che io abbia quello del 1021 o 1020...) e vedo di darti qualche indicazione più precisa...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Il problema è nella configurazione dell'input TV/Sat del Pioneer. In pratica ti devi accertare che prenda l'informazione dall'ARC dell'HDMI. Purtroppo non ho sotto mano il Manuale del 921, e a dire il vero forse sarebbe il caso di chiedere nella discussione ufficiale (mi sembra ce ne sia una)... Se non riesci contattami pure, che mi procuro il manu..........[CUT]
    Infatti...questa è la configurazione dell'ingresso tv/sat
    foto-2.jpg
    non è che ci sia molto da cambiare.
    Cmq fammi sapere poi al max con sentiamo in privato se no andiamo in OT.
    Grazie ciao ciao

Mi sembra ok... Bisogna vedere se sul D8000 c'è da attivare l'ARC.

Lightbulb

Nella Guida in firma ho inserito ulteriori dettagli per la regolazione del contrasto.

Dateci un'occhiata, è interessante.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby, tu che conosci il D8000 come le tue tasche, l'ARC va attivato?

E se ti rispondessi che non lo so...? Onestamente è una funzione che al momento non mi interessa, e pertanto non mi sono nemmeno mai preso la briga di capire.
    Penso che comunque nelle manuale delle istruzioni ci sia tutto spiegato... link
    SintoAmpli:

L'ARC non credo vada attivato, ma funziona solo se anche l'ampli ricevente ha la funzione attiva.

@Fotoangel
    Nel Menu Anynet c'è la voce "Ricevitore". Si deve mettere su "ON" per attivare l'ARC. Potrebbe essere per questo che non ti funziona...

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    E se ti rispondessi che non lo so...? Onestamente è una funzione che al momento non mi interessa, e pertanto non mi sono nemmeno mai preso la briga di capire.
    Certo, in effetti avrei dovuto arrivarci da solo, visto che anche tu, come me, non hai un sintoampli che supporti l'ARC

Pagina 257 di 381 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •