Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 198 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Raga ho preso il 7900 da Amazon (109 euro), ho letto che per registrare le trasmissioni Tv in chiaro si può utilizzare anche una normale chiavetta usb da almeno 16gb, è vero? O ci vuole per forza un Hard Disk? Altra domanda come lo abilito alla visione di premium play e net tv?

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    1.si può utilizzare anche una normale chiavetta usb da almeno 16gb
    2. O ci vuole per forza un Hard Disk?
    3.abilito alla visione di premium play e net tv?
    1.Si
    2.No
    3.Lo colleghi ad un router modem mediante cavo di rete connesso al pc.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

@Benford
    Grazie! volevo prendere un altro per la cucina ma ieri vedendo su amazon stava 123 euro.. adesso lo ordino subito!

Citazione Originariamente scritto da nicomony Visualizza messaggio
    1.Si
    2.No
    grazie mille gentilissimo!
    Citazione Originariamente scritto da marittiell Visualizza messaggio
    @Benford
    Grazie!
    e di che questo è un ottimo decoder e quel prezzo ci si compra la CAM HD quindi a questo punto meglio un decoder multimediale

eh si hai ragione, infatti avevo un vecchio samsung come decoder esterno che si è fritto e adesso stavo cercando una buona offerta per il telesystem

Il nuovo telesystem andrà a sostituire il vecchio comprato nel 2009 che purtroppo aveva la presa usb un po difettata in quanto sia durante la visione che durante la navigazione dell'hard disk e di penne usb si scollegava da solo. Speriamo che questo modello non abbia niente

Allora raga mi è arrivato oggi avrei qualche domanda:
    1. E' consigliabile settare la risoluzione su automatica o 1080i? Nel secondo caso 60hz o no?
    2. L'audio qual'è preferibile impostare tra le varie scelte (RAW, PCM ecc..)?
    3. Come versione software mi da la 1.2.10 è l'ultima o ce ne sono altre?

Grazie a chi risponderà
    Ultima modifica di Benford; 08-03-2012 alle 07:40

allora:
    1) io setto su risoluzione automatica... e automaticamente imposta a 1080i a 50hz
    2) io ho il decoder collegato ad un sintoampli e ho settato l'audio in raw
    3) c'è la versione software 1.2.14 uscita a giugno 2011, anche a me è arrivato con l'1.2.10 per aggiornare ho selezionato in canale joy e ho avviato l'aggiornamento software

Ragazzi avevo chiesto consiglio per un buon decoder DT nel post apposito ma nessuno mi ha dato una mano..... questo 7900 HD mi sembra uno dei migliore tramite i vostri commenti , ma c'è di meglio? grazie a chi mi aiuta a scegliere un decoder

avevo visto anche questo.... TELESYSTEM TS4600HD-CI , ma non ci capisco tanto

3) c'è la versione software 1.2.14 uscita a giugno 2011, anche a me è arrivato con l'1.2.10 per aggiornare ho selezionato in canale joy e ho avviato l'aggiornamento software
    Grazie però non riesco ad aggiornare alla 1.2.14, metto l'aggiornamento automatico alle 3 di notte sul canale Mya e la mattina trovo puntualmente il decoder bloccato, e riavviandolo mi viene fuori quella schermata di caricamento grigia e bianca

mmm io ho fatto così. sono andato sul canale joy poi sono andato nel menu dove si configura l'aggiornamento e ho premuto il tasto rosso in modo tale da cercare l'aggiornamento subito! a me è andato al primo tentativo!

@Giuseppe

Guarda io non conosco altri decoder migliori di questo, sicuramente ci saranno ma non ne conosco e il prezzo sicuramente sarà maggiore.. dipende dall'utilizzo che vuoi farne.. se sei abbonato premium e sei abilitato alla visione di net tv tra i decoder compatibili sicuramente ti consiglio questo

mmm io ho fatto così. sono andato sul canale joy poi sono andato nel menu dove si configura l'aggiornamento e ho premuto il tasto rosso in modo tale da cercare l'aggiornamento subito! a me è andato al primo tentativo
    Ah ok stasera provo così, tu hai l'abbonamento a premium anche delle serie tv? Perché io ho solo il calcio, cambia qualcosa? Visto che Joy mi da il canale criptato?

grazie per la dritta.......diciamo che non volevo comprare un prodotto solo perche siamo arrivati a 183 pagine di discussione ma volevo capirne di piu sul concetto Digitale Terrestre e Digitale satellitare , o entrambi insieme , dato che sono molto ignorante in materia..

cmq grazie tantissimo per la risposta....... comunque se parlate tanto di questo 7900 penso che già ho capito che telesystem è superiore (forse) ad Humax a parità di prodotto...

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    comunque se parlate tanto di questo 7900 penso che già ho capito che telesystem è superiore (forse) ad Humax a parità di prodotto
    Ti consiglio quando hai tempo di leggerti con calma tutta la discussione Non sono solo fiori...anzi!
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

@Benford

mmm non lo so sinceramente, io ho anche le serie tv... prova a sintonizzarti sul canale calcio allora... anche se credo che dovrebbe andare lo stesso.. altrimenti se una persona non avesse premium non potrebbe aggiornare??

@Giuseppe

Mi dispiace non posso esserti d'aiuto per i consigli sul digitale satelittare
    Cmq credo anche io che questo prodotto sia superiore all'humax.. ovviamente l'humax non l'ho potuto provare ma ho letto solo pareri su altri forum.
    Ovvio che cmq il telesystem ha qualche difetto.. ricordo che lessi di utenti che avevano problemi con il telecomando.. o avevano problemi con la riproduzione delle registrazioni... Io comunque non ho avuto nessun tipo di problema se non il fatto che dopo 2 anni la porta usb si è in qualche modo danneggiata infatti gli hard disk esterni si disconnettevano automaticamente...
    Ultima modifica di marittiell; 10-03-2012 alle 02:09

mmm io ho fatto così. sono andato sul canale joy poi sono andato nel menu dove si configura l'aggiornamento e ho premuto il tasto rosso in modo tale da cercare l'aggiornamento subito! a me è andato al primo tentativo!
    Ho aggiornato con questo metodo grazie! Cmq volevo dire che ho visto un film formato avi da 2,09gb e intorno a metà film a iniziato a scatticchiare... Da cosa può dipendere? Dalla dimensione del file? Perché poi l'ho messo su un BD sony e l'ho visto tutto senza problemi, quindi non era la penna usb... Voi gli MKV li vedete bene?

Pagina 183 di 198 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •