Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 92

Si, ma dove li trovo? Sto cercando in tutti i siti/forum che conosco e non ne ho visto mezzo in vendita...
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Guarda bene io digitando<compra usato Mastersound 220 se> ne ho trovato uno al prezzo di 900 euro a Treviso e un'altro a Forlì al prezzo di 1300 euro con il telecomando.
    Ultima modifica di licio; 25-02-2012 alle 15:41

Citazione Originariamente scritto da franz159 Visualizza messaggio
    ...nessuno ha mai ascoltato l'AudioSpace Galaxy 34?
    veramente ottimo...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

se non vuoi spendere molto e iniziare (come ho fatto io )con un valvolare se sei di roma vai ad ascoltare yarland piccoli ma suonano +++ che bene (per me)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Le entrate monetarie sn state inferiori delle aspettative, quindi per ora mi sa che aspetto. Cmq piccola curiosità, ma queste incredibili quantità di fabbriche cinesi che spuntan come funghi son affidabili? A detta di ognuno di loro, i loro ampli hanno un q/p incredibile e sono tutti fantastici...
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Il problema secondo me e che adesso lo prendi e suonano, magari,anche bene ma tra un'anno quando lo vai ha rivendere ti danno due dita negli occhi, oppure nemmeno ti si filano.

Personalmente come suono non li ho mai ascoltati, ma io non li comprerei trovo strano che una Audio Research ti faccia 4/5000€ solo il marchio secondo mè qualcosa d'altro in più c'è.

Però comunque hai in mano un'assegno circolare prima o poi lo vendi

Luca

io ho il cinesino e so benissimo che se lo dovessi vendere sarà dura(io sicuramente lo terro in bella mostra anche se non lo userò più , fa la sua p... figura) , comunque posso dire che suona ++++ che bene è sicuramente può competere con marchi ben più noti .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Ma infatti luca il punto era proprio quello. A sentire le pubblicità e leggere gli articoli, ci si chiede perché marchi come copland(uno a caso) siano ancora li a vendere e non abbiamo chiuso i battenti da anni.

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    io ho il cinesino e so benissimo che se lo dovessi vendere sarà dura(io sicuramente lo terro in bella mostra anche se non lo userò più , fa la sua p... figura) ,
    e questo il discorso poi ti ritrovi un soprammobile di lucine spente almeno fosse un pezzetto di storia con un mio amico che ha come soprammobile due Tiny30 mi pare della VTL

Ma quella e storia.....

Luca

Citazione Originariamente scritto da brcondor Visualizza messaggio
    Ma infatti luca il punto era proprio quello. A sentire le pubblicità e leggere gli articoli, ci si chiede perché marchi come copland(uno a caso)
    Perchè oltre a dare qualità soniche, danno anche un servizio post vendita di assistenza che dura da anni......

Luca

Per un ampli cinese valvolare bisogna spendere per avere qualità, a quel punto preferirei spendere per un prodotto che ha una storia, ti garantisce qualità e assistenza, ottima rivendibilità.Se dovessi scegliere tra un Audiospace Galaxi 34 che ne parlano bene e un Mastersound 220 S.E anche usato,Mastersound per tutta la vita.

Io la vedo da un punto di vista molto pratico. Casualmente leggevo di una marca che si chiama tipo dared, una cosa del genere. A detta loro, i loro ampli sono fantastici e costano un non nulla(il valvolare più economico costa 280€, meno di un denon pma710). Se fossero così fantastici, denon maratz coplan, mcintosh e compagnia cantante avrebbero chiuso i battenti. Io sono fermamente convinto di una cosa: un ampli che costa 1500€ nella migliore delle ipotesi, suona come un ampli da 1500€. Quelli che dicono il tamp suona come un ampli da 2000€ o negano l'evidenza o cercano di vendertelo. Un audiospace galaxy, che costa 1100€ suonerà con una qualità simile al verdi 70. Non so se mi son riuscito a spiegare bene.

Che il brand, il servizio post vendita, i controlli di qualità effettivamente svolti incidano sul prezzo di vendita di un oggetto siamo tutti d'accordo.
    Che sempre e comunque solo e soltanto i "brand" non cinesi forniscano un buon servizio post vendita ed abbiano fatto tutti i controlli di qualità non è necessariamente una verità, così come non lo è che brand cinesi non svolgano in assoluto queste attività

si fà confusione facilemnte tra gli ampli a valvole e quelli a lampadine
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    si fà confusione facilemnte tra gli ampli a valvole e quelli a lampadine
    appunto

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi