Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 410 di 439 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420 ... UltimaUltima
Risultati da 6.136 a 6.150 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Antra Visualizza messaggio
    scusate la domanda forse retorica...ma effettuando un hard reset alle impostazioni di fabbrica si effettua anche il rollback del firmware??
    Serie D7000 40"
    NO, tuttoil resto SI

aimor grazie!

Cavoli... mi hai smontato però... leggendo varie recensione sembravano esserci miglioramenti netti rispetto alla serie C... sotto tutti i punti di vista. Quindi cambiando... vado a peggiorare...
    Per uniformità di retroilluminazione... cosa intendi esattamente? Il livello del nero?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    aimor grazie!

Cavoli... mi hai smontato però... leggendo varie recensione sembravano esserci miglioramenti netti rispetto alla serie C... sotto tutti i punti di vista. Quindi cambiando... vado a peggiorare...
    Per uniformità di retroilluminazione... cosa intendi esattamente? Il livello del nero?
    No!, intendo che su schermate nere tipo quando passi da un canale tv allo smartv si notato delle arie più illuminate del display quando invece dovrebbe essere uguale per tutto il display.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

ragazzi vi legge i file .TS il mio d7000 non lo fa perchè?

ho un problemino col sintonizzatore del mio 32d6500: sul digitale terrestre non mi trova supertennis e altri canali (tra cui rai hd), eppure su un decoder da 15€ del supermercato riesco a vederli, com'è possibile?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno,

c'è qualcuno proveniente dalla serie del 2010 ... la serie C... che ora è passato alla serie D... che sa darmi un'opinione sincera?

Ovvero conviene effettivamente passare dalla serie C alla D... mi interessa soprattutto il discorso del 3D (assenza o meno di Crosstalk) e il problema delle spurie o clouding...

Mi sapete dare un..........[CUT]
    Io arrivo dalla serie c8000 46", e l'ho cambiata proprio per il problema retro illuminazione spurie crostalk ghosting ecc ecc.
    non sono stato "quasi mai" soddisfatto delle tv e allora l'ho venduta!!
    Ho comprato la serie d/7000 46" perche a parer mio non differisce tecnicamente dalla d8000. Che dire ognuno ha le proprie sensazioni, il pannello secondo la mia esperienza soffre molto meno di spurie, il nero è + profondo molto bello!! l'uniformità del pannello qualche volta (raramente) lascia intravvedere qualche imperfezione, ma penso che sia un problema legato alla qualità del segnale! e il 3d è migliorato eccome!! io conosco tutti i difetti dei miei blu-ray, non dico che non esistano + ma ora sono molto molto molto .....meglio!!! l'unico appunto che posso dirti e che sui segnali sd la qualità sembra essere inferiore, ma a me non interessa io uso sky!! per me è promossa e vale l'acquisto!! ciao

Citazione Originariamente scritto da ultradj83 Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi come ordinare automaticamente i canali del DVB? Al momento li..........[CUT]
    per averli in ordine giusto devi italianizzare la tv, cerca "italianizzare" nella dicussione
    ciao

Citazione Originariamente scritto da persel Visualizza messaggio
    per averli in ordine giusto devi italianizzare la tv, cerca "italianizzare" nella dicussione
    ciao
    Stesso problema col mio D8000, il supporto dice che me li devo ordinare manualmente in Smart Hub > Canali...
    Ci vorrebbe un mese...

se tenete la retroilluminazione al massimo,contrasto tra i 90 ed i 100 e illuminazione moto disattivata (il famoso microdimming) è normale trovare clouding eccessivo e spurie.
    in questa serie è stato fatto un buon lavoro,i problemi ci sono ancora ma molto limitati rispetto al passato,dovete solo saper regolare lo schermo.
    Personalmente tengo la retroilluminazione a 14,il contrasto a 80 e l'illuminazione moto (che trovate in impostazioni avanzate) attivato! provate e fatemi sapere

@ultradj83

leggi questo post qui

poi rilanci tutto e si comporta come tv italiana. la mia era francese

Tu l'hai provato?

Io si,
    ho italianizzato la mia d8000 diversi mesi fa, ci ho messo al massimo 10 minuti in tutto.
    E devo dire che ne sono molto contento.
    Oltre all'ordine dei canali, poi funziona anche l'MHP (interattività del digitale terrestre) e la funzione per rilevare nuovi canali senza ri-sintonizzare.

Se pero' non vuoi italianizzare, puoi ottenere l'ordine dei canali corretto impostando Polonia come paese.
    Io l'avevo fatto e funzionava bene, ovviamente prima di italianizzare.
    Ho letto di altri utenti che hanno ottenuto lo stesso scopo impostando Spagna o Portogallo, ma con qualche problemio per quel che riguarda l'orario e il fuso orario (se non ricordo male).
    Con polonia invece nessun problema.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da alert Visualizza messaggio
    se tenete la retroilluminazione al massimo,contrasto tra i 90 ed i 100 e illuminazione moto disattivata (il famoso microdimming) è normale trovare clouding eccessivo e spurie.
    come mai nelle impostazioni degli esperti è sempre spenta? sei sicuro che sia il microdimming? la guida dice che ridurre il consumo energetico mediante regolazione della luminosità, non sembra una funzionalità che migliora la visione

Citazione Originariamente scritto da ultradj83 Visualizza messaggio
    Tu l'hai provato?
    quoto DukeCharlie tranne che per il discorso polonia ecc.

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    come mai nelle impostazioni degli esperti è sempre spenta? sei sicuro che sia il microdimming? la guida dice che ridurre il consumo energetico mediante regolazione della luminosità, non sembra una funzionalità che migliora la visione
    non confondere il risparmio energetico (presente nelle impostazioni generali) con l'illuminazione moto,che è una opzione che regola il contrasto delle immagini; certo non fa miracoli,ma è l'unico modo per far lavorare il microdimming e limitare il clouding (se presente).
    Provare per credere

Pagina 410 di 439 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •