Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 129 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1928

come non quotarti!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    concordo sulle Utopia e anche sul discorso relativo al mercato del video.
    ma ti sei dimenticato una cosa:
    forse il problema e' dovuto anche al valore di cio' che si compra.
    vedi Alberto,in ambito audio,quando si acquistano prodotti di un certo tipo il valore nel tempo rimane,(per anni),anche solo per il fatto che con molta difficolta' e lentezza s..........[CUT]
    Verissimo, io con i miei due tritubo prima (un Cine7 e un Marquee 8500) e con i digitali poi (Epson TW 500 e JVC HD1) ci ho rimesso abbastanza....

Ora ho un JVC HD350 che attualmente vale circa 1300-1500 con 250 ore sulle spalle, ma a questo punto aspetto davvero di poter installare un VPR definitivo, per quello che può valere questo termine...ovvero un 4k preferibilmente Laser o Led

Niente di nuovo....ma cosiglio la lettura di questo post, che condivido in pieno, dove vengono ben sintetizzati
    - il perché questa macchina vale ogni centesimo del suo costo
    - i motivi per i quali quando usciranno 4k entry level difficilmente avranno le prestazioni di questo mostro.

Tra l'altro è detto da un DLPista convinto che, se non ricordo male, in casa ha proprio un Vango...

Per chi può permetterselo , è sicuramente IL proiettore da acquistare. Si possono avanzare scuse sul fatto che non sia LampLess , ma francamente chi può comprarlo sicuramente lo cambierà (quando ne varrà la pena) con qualcos'altro a prescindere che la lampada sia consumata o meno.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da kenson Visualizza messaggio
    - i motivi per i quali quando usciranno 4k entry level difficilmente avranno l..........[CUT]
    Lampada e lente potrebbero non servire più

Mi è permesso sboronare un pò???? (proprio sotto la dichiarazione della RED )

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...32#post3431232

D'altronde altro che early adopter
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Te si che sei sborone forte!!!!

Io rosicone

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    D'altronde altro che early adopter
    Gigio aggiorna la firma, che i giapponesi ci tengono alla casacca
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Mi è permesso sboronare un pò???
    Complimenti!!!
    Comunque la cosa non mi stupisce , davo per scontato che lo avessi almeno ordinato.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da kenson Visualizza messaggio
    Niente di nuovo....ma cosiglio la lettura di questo post, che condivido in pieno, dove vengono ben sintetizzati
    - i motivi per i quali quando usciranno 4k entry level difficilmente avranno l..........[CUT]
    Condivido anche io in pieno,infatti si sta parlando d'altro e non si sta discutendo la qualita' del 1000.
    Rispondevo ad Alberto sul perche',a mio parere il mercato va in un certo modo e sul fatto che probabilmente,tutto cio' ormai sia inevitabile.
    Non si discute sulla qualita' dei prodotti ,tanto meno quando escono macchine come il Sony in questione.

Si fa solo notare l'estrema velocita' di obsolescenza dei prodotti,forse un filo eccessiva...
    Non vorrei che si arrivasse a raggiungere i livelli del mercato informatico,dove appena esci dal negozio con il pc nuovo in mano e' gia vecchio ancor prima di caricarlo in macchina.

Probabilmente se il mercato fosse un po piu dilatato nei tempi,si avrebbe il tempo di godersi un po di piu' quello che si ha,
    tutto qua.

Detto questo,Luigi,dove sei??......
    attendo notizie!!!

Giusto per la precisione....

Il mio intervento era scollegato a quanto si stava discutendo precedentemente, ho solo riportato un post che ritenevo interessante. Mica mi stavo annoiando....

concordo sulle Utopia e anche sul discorso relativo al mercato del video.
    Il mio esempio delle Utopia (ma potevano essere Wilson Audio, ProAC, etc etc) non era teso a sminuire le 800 (che sono e rimangono un pezzo della storia del mercato audiophile), quando a dimostrare che sebbene alcuni recensori si siano prodigati con il massimo impegno e serietà nell'analizzare un prodotto e contestualizzarlo rispetto alla concorrenza, come ogni recensione che si rispetti si tratta di un giudizio soggettivo, e come tale suscettibile di approvazione o meno. Quello che muove gli operatori di questo settore, e sicuramente i recensori di un certo calibro e rispettabilità, è la passione; senza questo requisito non si va da nessuna parte. Per cui è più che lecito assistere ad un certo entusiasmo in alcuni passi dei loro scritti proprio perchè il prodotto sotto esame ha solleticato la loro sfera emozionale e di conseguenza ha smosso in loro qualcosa. Quel "qualcosa" per il quale la gente è disposta a spendere una cifra da x a "tendente ad infinito" .... ognuno da il valore che vuole agli oggetti secondo tanti e tali parametri che non sono criticabili ne probabilmente condivisibili a priori: è così e basta.

forse il problema e' dovuto anche al valore di cio' che si compra.
    Sono d'accordo, anche se non è sempre semplice essere pragmatici ed oggettivi a prescindere. Ho appena scritto che questi oggetti solleticano anche la sfera emozionale ... e quando parliamo di passione il raziocinio viene comunque messo da parte in un certo qual modo. Direi che è innegabile. Poi si possono fare scelte mirate o meno, ma se qualcosa ci piace è anche corretto che ci togliamo questo prurito (nel limite del lecito e del possibile ) perché alla fine comunque siamo proiettati verso quell'oggetto/soluzione. Non a caso ho la mia firma da più di 10 anni qui ... è un mio forte credo.

vedi Alberto,in ambito audio,quando si acquistano prodotti di un certo tipo il valore nel tempo rimane,(per anni),anche solo per il fatto che con molta difficolta' e lentezza si riesce a far meglio da un anno all'altro.

un esempio a caso :
    ci sono finali krell di 10 anni fa che danno la paga al 98% dei finali prodotti e commercializzati oggi
    Questo è un altro discorso, interessante, che si scosta un pochino da quello appena fatto.
    Intanto parliamo di prodotti di livello (un Krell, o un McIntosh o un Accuphase o quello che vuoi .... di 10 anni fa .... era ed è comunque un prodotto audiophile non solo per il costo dell'apparecchiatura, ma proprio per le soluzioni tecniche impiegate per la sua costruzione) che quindi hanno un posizionamento nel mercato ed un nugolo di appassionati che magari aspettano proprio l'occasione per prendersi l'elettronica dei loro sogni a buon prezzo.

Se mi avessi parlato di Denon, Onkyo o Yahama (tanto per fare tre nomi super consumer), sicuramente i prodotti di anni fa erano costruiti meglio (ma queste sono le logiche di mercato e la globalizzazione), ma sicuramente il prezzo sarebbe crollato miseramente nel tempo. Al pari di un Optoma, Epson, Infocus e quel che vuoi.

Il mercato video è molto molto più giovane di quello audio, e le tecnologie sono più o meno mature, per cui di passi epocali non ce ne sono spesso. Questo è sacrosanto.

l peggior nemico del mercato e il mercato stesso.......
    Verissimo !!

Pensa anche alle soundbar o agli ampli all-im-one per iPod ..... lontani anni luce dal concetto di "qualità" e stereofonia.
    Allo stesso modo i proiettori usa-e-getta, che escono con cadenza semestrale con varianti che ricordano il colore della livrea delle moto giapponesi ... identiche da anni .....

Purtroppo la gente non è più abituata alla qualità, ma vuole tutto e subito, il mordi e fuggi e sicuramente questo non è un bene per gli appassionati come noi. Ma fa numeri, muove milioni di euro nel mondo, e questo è più che sufficiente per "il mercato".
    A tutti i livelli.

Ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Basta con gli ot! Non mi fare diventare cattivo, ok?

Eccovi un bel video HD del nuovo sony 4K con Black diamond.

http://vimeo.com/37329320

Buona visione!!!
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

=La fiera dello sparkling.
    Con 2000 lumen di proiettore su un BD le stelline penso si vedano anche da andromeda

Pagina 57 di 129 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •