Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: qualita':KBIT

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Ti ricorderei che lo scaricare materiale protetto da copyright è contro alla Legge.

Se l'originale fosse materiale di tua proprietà srpresti perfettamente come è stato encodato, meglio ancora, faresti direttamemte una codifica FALC risolvendo tutti i dubbi circa la qualità di quanto ottenuto.
    Non trovi?

Ciao
    Ecco mo' ci manca pure la morale.........vabbe'......chiudo discussione.
    Buona Serata

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gabri65
    Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ecco mo' ci manca pure la morale
    E mo' c'è pure una sospensione.

Su questo forum prendiamo sul serio la questione della pirateria e non mi sembra proprio il caso di farci dell'ironia.

Oltre a questo se avevi qualcosa da dire circa il mio intervento o non eri d'accordo con lo stesso, lo dovevi fare seguendo le regole imposta dal nostro Regolamento.

Account sospeso per 7 giorni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io convertendo un mp3 in flac e o wav sento dei miglioramenti. soprattutto il wav anche solo a 44100-24 bit è davvero più morbido e pieno. forse mi illudo....
    ma i video di youtube sono tutti caricati con audio mp3?

Chiedo scusa pubblicamente a NORDATA, perche ' riconosco che il mio atteggiamento non è stato corretto , e peche' nonostante cio',mi ha reintegrato nel forum.
    Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •