Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 381 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 5707

Uppo: qualcuno ha poi indagato se quello che dice David Mackenzie è vero oppure no? Nella recensione del PS64D8000 dice che la Samsung nelle successive release del firmware ha reso realmente disattivabile il filtro. Vale anche per il 51D8000?

Citazione Originariamente scritto da marcolino17 Visualizza messaggio
    ...non vorrei che il fatto che il filtro antirumore non sia disattivabile totalmente, come detto da HDTVtest.co.uk, tolga la grana dai film. Ma è vero che gli aggiornamenti del firmware hanno reso veramente disattivabile questo filtro?
    Ultima modifica di ABAP; 18-02-2012 alle 16:22
    SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
    SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
    SET AUDIO: CD: Philips CD-753 -
    TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN

Di sicuro ora e' disattivabile. Me lo ricordo perche' anche se non sono possessore questa cosa la tenevo d'cchio pure io. Poi se la disattivazione da menu corrisponda effettivamente all'OFF totale dell'elettronica non lo so
    PS Ho accorciato io il tuo auotoquote
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Concordo con quanto scritto da ABAP...

Poco fa, giusto per prova, mi sono visto l'inizio di "La guerra dei Mondi" di Steven Spielberg, e ho avuto l'ennesima conferma che il rumore video c'è (proprio come me lo ricordavo)
    L'immagine (almeno nelle fasi concitate della scoperta delle navi aliene che emergono dalla terra e durante il primo inseguimento) era talmente formicolante da dar quasi fastidio alla vista, mi sentivo graffiare gli occhi... SPETTACOLO!!!

...è stata dura scollarmi dal divano, ma ce l'ho fatta!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Dal momento che noti, con entrambi i miei settings, i colori spenti credo che sia dovuto al fatto che io tengo la regolazione colore intorno al valore 46, unico elemento che accomuna i due settaggi (altrimenti molto molto diversi tra loro).
    Pertanto credo che se imposti tale valore a 50 dovresti trovare soddisfazione; diversame..........[CUT]
    Grazie Roby ho impostato come suggerito la regolazione colore a 50 e mi sembra che il manto verde dello juventus stadium sia un po' più verde (sto guardando juve-catania).
    Niente Lcd/Led...provengo da un plasma Panasonic.

Guardando la partita noto una cosa. Quando cambia la visuale noto un rallentamento delle immagini per 1/2 sec. Cosa può essere?
    Ultima modifica di Fotoangel; 18-02-2012 alle 20:21
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

Non saprei, però io non mi fisserei con ciò che viene trasmesso da Sky o Dtt... soprattutto quando si tratta di un evento che viene trasmesso in diretta, troppe variabili entrano in gioco.
    Ultima modifica di Roby7108; 18-02-2012 alle 22:29
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Il filtro Real Black Filter, altera molto la visione in verticale? Io dovrei mettere il TV un po' alto, la base è a circa 1,2 metri da terra. Ho visto che questo filtro (come anche nei Panasonic) altera un po' la visione, soprattutto dall'alto verso il basso. Come si comporta questo dal basso verso l'alto? Fra l'altro a me il filtro neanche servirebbe, perché guardo sempre il TV al buio completo.
    SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
    SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1

buongiorno a tutti,

sto per prendere a breve una decisione in merito a questo bel plasma, di cui ho letto moltissime opinioni positive.
    domanda stupida, mi serve per i cartoni dei bambini: oltre che registrare su chiavetta/hdd con la funzionalità PVR posso anche mettere in pausa in diretta (ovviamente mi riferisco al solo DTT in chiaro e visualizzato in quel momento, non essendoci doppio tuner) ?

grazie

Rigoni, il timeshift c'è ma funziona solo con hdd non con pennetta.

Certo i loghi dei canali dei cartoni, soprattutto per molte ore... non sono il massimo per un plasma.

Marcolino se non ti serve il filtro perchè non prendere il D6900 che costa davvero molto meno?
    Cmq un pò ovviamente altera, da test il filtro altera un pò l'angolo di visuale ristringendolo decisamente... orizzontalmente pensa che è più vicino all'angolo degli lcd che a quello dei plasma.

Citazione Originariamente scritto da marcolino17 Visualizza messaggio
    Il filtro Real Black Filter, altera molto la visione in verticale?
    Ciao Marco, si in senso verticale il filtro un pò altera la visione... il mio consiglio, se proprio devi posizionarlo a quell'altezza, è di inclinarlo leggermente verso il basso (almeno quando il tv è acceso).
    In senso orizzontale l'angolo di visione è davvero ottimo.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Rigoni, il timeshift c'è ma funziona solo con hdd non con pennetta.

Certo i loghi dei canali dei cartoni, soprattutto per molte ore... non sono il massimo per un plasma.
    ti ringrazio Neros22
    curioso però, anche la penna USB è uno storage di archiviazione di massa....
    grazie, si hai ragione meglio stare attento a non "stampare" a lungo immagini sul plasma

Roby in senso orizzontale?... Avforums l'ha testato e non direi che è eccellente, rispetto al D6900.

AVForums può scrivere quello che vuole...
    Ci credi che quando entro in soggiorno, e mi trovo la tv di profilo, già vedo l'immagine brillante e coloratissima?
    Ripeto... tv praticamente di profilo!
    Li ho avuti gli LCD, e li vedo continuamente, e la differenza in termini di angolo di visione non è marcata... è abissale.
    SintoAmpli:

Io posso fare il confronto con il D6900, che trovo più indicato per marcolino, e con il C7000... cmq è inevitabile che il filtro un poco modifichi l'immagine da angoli diversi da quello d'uso!

Ripeto, a mio avviso, è utile solo se serve...

Sposo completamente ciò che scrivi!

Ho fatto un confronto con gli LCD unicamente perchè tu avevi scritto:

".. orizzontalmente pensa che è più vicino all'angolo degli lcd che a quello dei plasma."

Ciao
    SintoAmpli:

Forse Neros22 voleva dire l'angolo di visione verticale. Sull'orizzontale io non ho notato cambiamenti.
    Riguardo il D6900, sì sarebbe ottimo tranne che non ha la funzione ARC sull'HDMI, (ma a questo posso ovviare con un un cavetto ottico che torna all'ampli), e ha uno scaler inferiore per la TV SD. Per la differenza di prezzo ormai siamo sui 250 euro, non troppo.

Pagina 223 di 381 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •