|
|
Risultati da 4.066 a 4.080 di 5096
Discussione: [Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"
-
13-02-2012, 23:33 #4066
Bannato
Vai sul sito Panasonic e seleziona supporto, da lì puoi scegliere il centro assistenza piu vicino a te, inserendo il tuo cap, a quel punto puoi vedere l'indirizzo email del centro assistenza e scrivergli.
-
14-02-2012, 10:21 #4067
Member
Salve a tutti, una domanda ad un "problema" che non ho ancora risolto dopo tre mesi di utilizzo del mio 50VT 30. Non riesco a fare funzionare il modo PIP. Ieri volevo vedere in contemporanea due partite di calcio ma andando nel menu' e premendo PIP sulla sinistra dello schermo appare il canale che stavo guardando in quel momento, sulla parte destra solo un quadrato nero e con la scritta in alto AV 1. Come funziona? Le istruzioni le ho lette ma non sono per niente chiare. Grazie.
-
14-02-2012, 10:24 #4068
Non essendoci il doppio sintonizzatore DVB-T non puoi visualizzare due programmi differenti. Mentre guardi un film su lettore BD puoi però con il PIP guardare un programma televisivo.
-
14-02-2012, 12:14 #4069
Member
-
14-02-2012, 15:43 #4070
comunque questa tv + la conosco e + la trovo"strana"...se guardate qualsiasi slide monocromatico..(escludendo il discorso aloni)vedrete una montagna di schifezze....per la serie uniformità zero...poi guardate una qualsiasi fonte come Dio comanda e wow...spettacolo...e capissi perchè almeno...poi ovviamente è il risultato che conta...ma come fa non si sa(almeno io non lo ho capito)
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
15-02-2012, 06:24 #4071
Salve a tutti una curiosita' ma dall'uscita spdf passa il doldy digital?
Ho il menu' audio settato su auto ma del DD niente.
Ne sapete qualcosa?
Saluti AlexAmplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7
-
15-02-2012, 08:18 #4072
Member
-
15-02-2012, 08:28 #4073
Mi dissocio categoricamente: per quanto mi riguarda il mio pannello è estremamente uniforme su slide monocromatico: credo che ogni pannello faccia storia a sè ed è evidente che il tuo presenta qualche problema
Tuttavia il compito che deve svolgere un pannello è riprodurre immagini complesse,non monocromatiche: se le immagini sono spettacolari come affermi credo non ci sia altro da aggiungereUltima modifica di Fresier; 15-02-2012 alle 08:34
-
15-02-2012, 09:17 #4074
Fresier......> io continuerei questa tua espressione
"credo non ci sia altro da aggiungere"
aggiungendo:
trovo coerente il discorso di Luctul rispetto al suo modo di porgersi di fronte al VT30.
Ha sempre detto di avere come unica opzione Panasonic e ha spiegato i motivi, conosceva il prodotto, ha vagliato il prodotto e al momento dell'acquisto è stato consapevole e convinto della bontà della scelta. Sacrosanto !!
Nondimeno riconosce che il VT30 oltre ai suoi innegabili "punti di forza" e alla bellezza delle immagini presenta qualche segno di "criticità" (aloni a parte) e lo dichiara obiettivamente: mi sembra corretta la sua posizione di ragguaglio specie, dico io, per chi si appresta all'acquisto: procedere con i "piedi di piombo", tenendo conto che alle porte c'è un nuovo arrivo !!!!
-
15-02-2012, 09:24 #4075
Aletta
non è un attacco personale a luctul, hai mica letto di mia mano che il buon luctul abbia dimostrato incoerenza?
Ho semplicemente preso le distanze dal suo commento in quanto sul mio esemplare non si palesano disuniformità di nessun tipo su pattern uniformi. E' lui stesso a suggerire il test scrivendo "vedrete una montagna di schifezze.....uniformità zero".
Di tutto questo non vedo traccia
Non facciamo polemiche inutili grazieUltima modifica di Fresier; 15-02-2012 alle 09:28
-
15-02-2012, 09:26 #4076
Ma di quale polemiche parli ?? quali attacchi ??
ho solo preso spunto da una tua citazione ** per aggiungere un pensiero personale rispetto alle considerazioni di Lucio.
** Edit: citazione
>> correttissima rispetto al tuo modo di vedere il VT ...
per carità, ribadisco, nessun pensiero polemico anzi mi scuso se ho dato tale impressione.Ultima modifica di aletta01; 15-02-2012 alle 09:34
-
15-02-2012, 09:28 #4077
Buono a sapersi che ci sia un pannello della serie 30 che sia uniforme...in fondo è una notizia
(aggiungo che le mie espressioni "montagna di schifezze e "uniformità zero"sono volutamente esaagerate ...credevo si capisse...diciamo che la uniformità non è un pregio di questo tv e su slide monocromatici spesso si vedono delle cose...che poi il risultato con immagini sia ottimo è uno dei motivi delle mie domande...nel senso che non capisco come faccia...meglio così comunque
non è evidente proprio per niente...io vedo da Dio tutto quello che di buono dò in pasto al mio VT30(ovvio ho specificato fonti ottime)...quindi zero problemi(a parte il leggerissimo fastidio del VB...che comunque è ininfluente nel 90% dei casi)
se le immagini sono spettacolari come affermi credo non ci sia altro da aggiungerePanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
15-02-2012, 09:37 #4078
Luctul
colpa mia che ho travisato il tuo intervento tacciandolo per l'ennesimo attacco "gratuito" a questo spettacolo di display che ogni giorno subisce valanghe di critiche. Conoscendo bene il mercato e le varie alternative spesso mi domando se non abbia fatto bene pioneer a lasciare questo parco "fruitori umani" eterni incontentabili.
Nulla di personale con te sia chiaro
-
15-02-2012, 09:42 #4079
in parte hai travisato e ok...ci siamo chiariti...ma in tutta onestà questo è un ottimo display (se togliamo il macigno aloni ovviamente)ma con un bel po' di difettucci francamente...difettucci che sicuramente vedono solo "questo parco fruitori umani incontentabili"
e che la maggioranza non vede o nota ...ma che ci sono...che poi io reputi questo tv comunque il migliore sul mercato ...questo non vuole dire che sia perfetto...e se tornassi indietro lo ricomprerei sia chiaro...
è solo che tra chi reputa questo tv una schifezza e chi lo magnifica oltre i limiti mi pare ci sia la via di mezzoPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
15-02-2012, 09:50 #4080
Mi fa piacere leggere nel tread del samsung plasma con quanto entusiasmo si porta avanti le discussione tecnica: a un lettore poco smaliziato verrebbe da pensare che quel display presenta maggiori qualità ma non è cosi'.
Si tratta invece di persone più alla mano e che sanno godersi il prodotto in maniera più concreta (campano meglio direbbe qualcuno)
Il fuitore panasonic ( ma anche l'ex pioneerista) invece è tormentato, alterna euforia a sconforto: ma chi glielo fa fare