Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 83 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1240

io ho l'833.
    comunque: 104E1111111
    M000105

ragazzi sto guardando
    udinese-milan...
    ho le impostazioni "utente" standard... il tv mi va "in crisi" sulle linee del campo, in particolare la linea dell'area di rigore a sinistra..
    che @@!
    Ultima modifica di greeg979; 12-02-2012 alle 16:02
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

ragazzi .. pensavo per risolvere il problema degli mkv dove non sento l'audio dts da ps3.. in hdmi con la nostra tv.. e se compro direttamente un cavo audio ottico digitale e lo collego alla nostra tv? imposto ps3media server ed in lan me li vedo dal pc sentirei l'audio dts oppure no? così non comprerei un lettore multimediale o blu ray o un impianto ht

Citazione Originariamente scritto da kokox Visualizza messaggio
    ragazzi .. pensavo per risolvere il problema degli mkv dove non sento l'audio dts da ps3.. in hdmi con la nostra tv.. e se compro direttamente un cavo audio ottico digitale e lo collego alla nostra tv? imposto ps3media server ed in lan me li vedo dal pc sentirei l'audio dts oppure no? così non comprerei un lettore multimediale o blu ray o un impian..........[CUT]
    Non ho ben capito il cavo ottico dove lo vuoi collegare, tra la tv e cosa? Spero non la PS3 visto che, come la TV è solo in uscita!!!
    Ascolta, mi dici come hai fatto a far riconoscere la tv a PS3MS? io ho un 60le635, ed al momento non ho avuto modo di farli riconoscere...

Citazione Originariamente scritto da lucrab Visualizza messaggio
    Non ho ben capito il cavo ottico dove lo vuoi collegare, tra la tv e cosa? Spero non la PS3 visto che, come la TV è solo in uscita!!!
    Ascolta, mi dici come hai fatto a far riconoscere la tv a PS3MS? io ho un 60le635, ed al momento non ho avuto modo di farli riconoscere...

cacchio è vero è solo in uscita... a questo punto non sò quale sia la cosa migliore per sentire l'audio dts degli mkv perchè ps3mediaserver non mi codifica l'audio sento solo la traccia in inglese ovviamente ac3 .. per far riconoscere alla tv ps3media server nulla di più semplice ho ps3 collegato al router accendo tv apro ps3mediaserver metto in hdmi e la riconosce da sè il pc mi dà l'ok e vedo nel menù della ps3 le cartelle.. anke in wireless dovresti riuscire.. non ho provato proprio il dlna dello sharp diretto con ps3mediaserver..

ragazzi ogni volta che guardo un film su usb non riesco a tornare sull'ausiliare... devo spegnere il tv dalla presa e riaccendere.. inoltre mi era apparso per un attimo "60HZ.." mi pare che fosse sul canale ausiliario 4, ovvero il 1 HDMI.. mentre di solito c'e' scritto 50HZ..
    ma com'e' sta cosa?

Citazione Originariamente scritto da kokox Visualizza messaggio
    cacchio è vero è solo in uscita... a questo punto non sò quale sia la cosa migliore per sentire l'audio dts degli mkv perchè ps3mediaserver non mi codifica l'audio sento solo la traccia in inglese ovviamente ac3 .. per far riconoscere alla tv ps3media server nulla di più semplice ho ps3 collegato al router accendo tv apro ps3mediaserver metto in..........[CUT]
    Guarda, non vorrei sbagliarmi ma PS3mediaserver dovrebbe codificare l'audio DTS. Dovresti provare a giocare con i flag "mantennere DTS Audio in stream" e "DTS/FLAC--> LPCM" nelle impostazioni di trascodifica. Il problema, piuttosto, è che la TV non riconosce il DTS! e comunque, anche se lo facesse, essendo dotato di due soli altoparlanti, non potresti goderne gli effetti. La soluzione ovvia (e credo ancge unica) è di attrezzarsi con un amplificatore con decodifica DTS e kit 5+1.
    Riguardo al mio problema, semplicemente avevo installato la versione 1.10 di PMS e non la 1.50.

scusate la domanda, che può sembrare banale
    ma nello slot C.I. si può inserire la tessera premium giusto?
    Ultima modifica di adamonroe; 14-02-2012 alle 12:45
    TV Sharp 40 LE833E- Bluray Philips 7500 - Xbox 360 - PS3 - PS2 - MySkyhd - In cerca di un impianto audio

Citazione Originariamente scritto da greeg979 Visualizza messaggio
    ragazzi ogni volta che guardo un film su usb non riesco a tornare sull'ausiliare... devo spegnere il tv dalla presa e riaccendere.. inoltre mi era apparso per un attimo "60HZ.." mi pare che fosse sul canale ausiliario 4, ovvero il 1 HDMI.. mentre di solito c'e' scritto 50HZ..
    ma com'e' sta cosa?
    io ieri tramite blu ray ho visto un mkv e c'era scritto 60 Hz, credo sia normale, però non ho provato direttamente dalla tv, dopo ci provo e ti faccio sapere
    Ultima modifica di adamonroe; 14-02-2012 alle 12:56
    TV Sharp 40 LE833E- Bluray Philips 7500 - Xbox 360 - PS3 - PS2 - MySkyhd - In cerca di un impianto audio

Citazione Originariamente scritto da adamonroe Visualizza messaggio
    ...ma nello slot C.I. si può inserire la tessera premium giusto?
    Vorrai dire nella CAM che va inserita nello slot? Se è così è logico: serve solo a quello!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Vorrai dire nella CAM che va inserita nello slot? Se è così è logico: serve solo a quello!
    quindi per inserire la card mi serve la cam?

io ieri tramite blu ray ho visto un mkv e c'era scritto 60 Hz, credo sia normale...
    E' normale. E' il TV che interpone frame fino a 200 volte al secondo (200 Hz) nel caso delle serie LE830/LE833.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

quindi per inserire la card mi serve la cam?
    E sì. Prendi quella HD magari di Mediaset Premium visto che si abbina tranquillamente a tutti i TV. Dovrebbe costare sui 90 €.

ragazzi sto guardando udinese-milan...ho le impostazioni "utente" standard... il tv mi va "in crisi" sulle linee del campo, in particolare la linea dell'area di rigore a sinistra...
    Sarà per i colori bianco/rosso neri!
    Imposta su "Dinamico": mi sembra che te lo abbiamo già detto.

...inoltre mi era apparso per un attimo "60HZ.." mi pare che fosse sul canale ausiliario 4, ovvero il 1 HDMI.. mentre di solito c'e' scritto 50HZ..
    Per la prima parte non so risponderti: per me è arabo visto che uso solo DVD e Blu-ray. Il resto è normale che sia così.

@messaggero
    è normale che compaia 60Hz?
    Ok, perfetto.
    Per il problema usb sono io che non riesco ad uscire correttamente dal canale, devo vedere

Pagina 52 di 83 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •