Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Clint Eastwood mi è sempre piaciuto ed era parecchio che rimanevo indciso di fronte a questo film a causa delle stroncature impietose lette sul web.
    Dopo questo post di Daniel24, la mia wish List di Amazon vedrà il titolo passare alla cassa.
    Grazie Daniel !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Figurati, prendilo perché ne vale la pena...sulle stroncanture, beh MyMovies ha dato 4 stelle e mezzo su 5 e La Stampa 4 su 5

@ mau mau

se vai a questo link
    http://www.cinematografo.it/pls/cine...rect?sch=52626

clicca visualizza scheda completa e leggiti le recensioni...non ce n'è una che sia meno che positiva
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

avevate proprio ragione, e Clint ha colpito ancora una volta il (mio) cuore !
    Bellissimo film, delicato e commovente, a volte anche un po' ruffiano nel toccare certe corde (il rapporto fra la mamma ed i gemelli), imperfetto il giusto per non cadere nel troppo prevedibile, da rivedere più volte.

Non sono assolutamente daccordo con chi lo giudica troppo lento o addirittura noioso.
    Per fortuna ci sono anche film come questo, oltre a Transformers !

Sul lato tecnico, ho trovato un' immagine splendida, nitidissima, anche se non sempre dello stesso (elevato) livello ma certamente per motivi di "girato" e non di riversamento (alcune immagini presentano zone laterali non perfettamente a fuoco, come se avessero usato lenti particolari).
    Audio originale godibile, come sempre molto meglio della traccia ita.

Interpretazione da segnalare quelle di Cecile De France e Bryce Dallas Howard.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

il documentario sul disco è lo stesso uscito in un cofanetto di eastwood su dvd tempo fa...?

comunque film che con gli anni verrà rivalutato ne sono certo,manco a me aveva convinto alla prima visione.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da MauMau Visualizza messaggio
    (alcune immagini presentano zone laterali non perfettamente a fuoco, come se avessero usato lenti particolari).
    Probabile sia una ripresa 2,35 anamorfica

Citazione Originariamente scritto da MauMau

Non sono assolutamente daccordo con chi lo giudica troppo lento o addirittura noioso
    Guarda, rispetto ovviamente i tuoi gusti, ma per me noioso e lento sono complimenti.... È un mattone grosso come una casa.
    Lascerei poi perdere transformer che non c entra nulla.... Sembra che tu voglia dire che a chi non piace questo film è perchè il suo genere preferito sia transformer... E questo non è affatto vero. Amo i film seri e profondi... Ma questo non mi è piaciuto nemmeno un pò....anche essendo un grande fan di Eastwood come regista.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Guarda, rispetto ovviamente i tuoi gusti, ma per me noioso e lento sono complimenti.... È un mattone grosso come una casa.
    Lascerei poi perdere transformer che non c entra nulla.... Sembra che tu voglia dire che a chi non piace questo film è perchè il suo genere preferito sia transformer... E questo non è affatto vero. Amo i film seri e profondi.............[CUT]
    sono d'accordo. Non si tratta di guardare solo i Transformers, per me i Transformers non sono nemmeno esattamente cinema. E' che Clint stavolta ha proprio sbagliato film. Non è nelle sue corde, "Hereafter". Oggi Clint è considerato uno dei più grandi e anch'io lo amo. Ma non bisogna nemmeno arrivare all'eccesso opposto di sciogliersi per qualsiasi cosa faccia (fateci caso: nessuno osa parlare male o esprimere dubbi su Hereafter), questo film "all'europea", che pure hai suoi ottimi momenti (l'inizio e alcune accensioni melodrammatiche, specialmente nel finale), è tanto d'autore quanto noioso, con una parte parigina insostenibile. Forse mi aspettavo un altro tipo di film, e certamente voglio rivederlo, ma l'Eastwood di "Un mondo perfetto"e, per dire, quello di "Gran Torino" è l'Eastwood che personalmente amo di più.

La parte parigina è allucinante....ero caduto in trans....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Certamente non è il suo film migliore, ma resta un'ottima pellicola, per nulla lenta e noiosa!

Concordo... poi noioso è eccesivo, imho.

@ rossoner4ever

premesso che Transformers mi ha divertito un sacco (il primo, ovviamente) e lo considero un capolavoro nel suo genere, bisogna dire che per gustarsi a fondo un film che non sia semplicemente un popcorn-movie è necessario partire con la giusta predisposizione.

Hereafter tratta temi piuttosto delicati e "difficili", sarai daccordo che il ritmo non può essere frenetico. Eastwood è però riuscito a costruire una trama "a percorsi intrecciati" che creano movimento, senza scadere nella trappola del peggior moralismo di frasi fatte e situazioni scontate.
    E' vero che ci sono delle imperfezioni nella trama e nei personaggi, ma il tutto risulta godibile e sa regalare emozioni a chi lo prende "a piccoli sorsi" piuttosto che "tutto in un colpo".

però tengo a dire che lento e noioso non possono e non potranno mai essere dei complimenti, anche perchè credo che l'obiettivo di un autore non sia annoiare od ammorbare lo spettatore, bensì interessarlo sempre e comunque trascinandolo nell'intensità del suo racconto.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da MauMau Visualizza messaggio
    @ rossoner4ever

premesso che Transformers mi ha divertito un sacco (il primo, ovviamente) e lo considero un capolavoro nel suo genere, bisogna dire che per gustarsi a fondo un film che non sia semplicemente un popcorn-movie è necessario partire con la giusta predisposizione.

Hereafter tratta temi piuttosto delicati e "difficili&qu..........[CUT]
    se non avessi messo in mezzo Transformer io non avrei proprio replicato... Mi è sembrato di capire dal tuo post, e credo non solo a me, che chi non ha amato Hereafter è perchè preferisce film banali come Transformer....e quindi "non ci arriva" a capire il film di Eastwood.... E questo mi ha dato fastidio. Ma forse ti ho frainteso.
    tornando sul film in oggetto non sono d'accordo... È ovvio che un film del genere non può avere il ritmo di transformer... Ma questo film non scorre.... Non va proprio.... È ammorbante.... Il tutto IMHO.

non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti gli stessi gusti e la stessa sensibilità.
    Senza presunzione, non vedo perchè negare che qualcuno possa anche "non arrivare" a capire questo film. Trovo naturale che ci siano milioni di cose che comprendiamo parzialmente o nulla, senza per questo che ci si debba ritenere degli stupidi.
    Certamente il tipo di sensibilità necessaria per apprezzare "Transformers" è differente da quella per "Hereafter", non è detto che si debbano avere entrambe.
    A me gli horror danno fastidio: e allora ? Per fortuna c'è anche altro da guardare.

A molti dà fastidio seguire un film in lingua originale con sottotitoli (come le scene parigine che citavi con disgusto), a me no. Anzi, apprezzo ancora di più la recitazione.
    E poi c'è anche il retroterra di esperienze personali che crea attrazione o rifiuto per queste tematiche. E l'età.

L'ho rivisto stasera per approfondire il giudizio.
    Capisco che alla fine ognuno rimarrà con la propria idea, però ti prego: non denigrare "troppo" questo film, non è noioso, non è "troppo" lento. E' poesia.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •