Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 83 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1240

provo ad aggiornare?

Tv appena arrivato dopo vi darò alcune impressione, intanto scarico anche io l'aggiornamento

l'aggiornamento mi basta metterlo nella penna usb, infilarlo nella tv e poi fa tutto da solo?

Citazione Originariamente scritto da adamonroe Visualizza messaggio
    Tv appena arrivato dopo vi darò alcune impressione, intanto scarico anche io l'aggiornamento
    ottimo acquisto complimenti!!!

Citazione Originariamente scritto da adamonroe Visualizza messaggio
    l'aggiornamento mi basta metterlo nella penna usb, infilarlo nella tv e poi fa tutto da solo?
    Leggi le istruzioni che ci sono dentro lo zip del firmware........

Citazione Originariamente scritto da xmeganet Visualizza messaggio
    provo ad aggiornare?
    Vai con l'aggiornamento e vedi che risolvi............... a proposito la net tv non è che si a un granchè...

ultima perplessita'...guardando la numerazione FW la mia non e' una versione successiva a quella indicata nel sito italianao??

io ho nell'identificazione 203E1108041 , se cerco tramite rete mi dice che la tv non deve essere aggiornata.. mi confermata quale sia l'ultimo fw?

Scusate la mia ignoranza, mi dite passO dopo passo cosa devo fare per fare l'aggiornamento?

adesso ho scaricato e ho messo nella penna, però collegando la penna alla tv non succede nulla, escono le icone video foto,ect, ma l'aggiornamento come se fa?
    per favore qualcuno mi risponda !!

problema risolto...dice che la versione software nell'USB è già installata

credo...che le versioni differenti da quella del sito italiano siano dedicate a prodotti per altri paesi ma cmq nella comunita' Europea...e' una supposizione nn una certezza

Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo del forum e che le mie competenze in materia sono assai limitate.
    Allora, ho da due mesi questo ottimo tv e grazie anche ai suggerimenti e impressioni ricavate da questo topic sto procedendo a settarlo al meglio.
    Però avrei bisogno della vostra competenza in merito alla ricezione satellitare.

Mi spiego:
    voglio eliminare l'attuale decoder (punta su Astra e Hotbird per ricevere i canali satellitari esteri-tedeschi in particolare - e per avere anche la visione della piattaforma TVSAT) , peraltro solo in SD, e quindi ho collegato il cavo sat al tv; avendo già una cam e tessera Tv sat l'ho inserita nello slot.Fin qui tutto ok.

Cercando di interpretare le istruzioni (a mio avviso non chiarissime e troppo sintetiche) ho messo in ricerca automatica prima su Hotbird e poi su Astra: ebbene , mi ritrovo i canali di Hot Bird (ovviamente anche quelli TVSAT) ma non quelli di Astra . (ho impostato "impostazione connessione antenna" su "max 4 sat su diseq" e ho abbinato sat1 e sat 2 ai rispettivi satelliti).

DOVE SBAGLIO???

Già che ci siamo: visto che di canali ce ne sono centinaia e che quindi quasi tutti li devo eliminare dall'elenco per avere un certo ordine, la procedura è proprio quella -molto macchinosa- che mi sembra di aver capito, ovvero: nel menu canali seleziono "regolazione manuale""cancella" ripetendo l'operazione uno ad uno e quindi ..........noiosissima??

Attendo fiducioso,

ciao a tutti.

HELP!!!
    Non so se sia un problema serio o meno ma sono molto preoccupato, vi spiego:

poco fa ho accesso la tv, avevo deciso di farmi una partita con l'xbox, e va su hdmi2, da quel momento la tv non si sposta dal segnale hdmi, se cambio canale non succede niente, e nemmeno se alzo la voce, la stessa cosa accade sul pannello, non cambia canale, si spegne e si accende soltanto...
    ho provato a staccare la spina e fare qualcosa ma non sembra funzionare, secondo voi questo è un problema grave o si può risolvere? magari(ipotizzo) ho premuto qualcosa io sul telecomando?

hai provato a spegnere tv da interuttore sul lato destro? (o staccare la spina)
    oltre a questo, hai provato a staccare e riattaccare HDMI di XBOX?
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

Pagina 50 di 83 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •