Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 480 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 7194

Citazione Originariamente scritto da camelottarzan Visualizza messaggio
    ipotizzando un uso 30%HT e 70% Musica che mi dite ?

dico che con questa tua prevalenza nel campo musica, ti consiglio di acquistare oltre al ampli A/V, pure un amplificatore integrato stereo.... per avere più qualità e potenza , nell ascolto della musica.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Un consiglio a tutti quelli che chiedono aiuto nella scelta: specificate sempre i diffusori. E più in generale se non li avete ancora acquistati cominciate da lì oppure scrivete anche il ventaglio di scelte che avete in quell'ambito. Aiuta molto chi decide di darvi un consiglio

I miei diffusori sono B&W frontali 683 + centrale HTM61 + sourround CWM 6160 che piloto con un Denon 3311.

Il mio problema è la resa degli stessi frontali pilotati con il NAD 355! Cambiano letteralmente carattere...nel senso che suonano davvero.

Con il 3311 perdono tono e punch e tutto il resto.

A livello multimediale il 3311 mi soddisfa (airplay, radio internet, collegamenti hdmi, gestione da browser etc.) ma non sono contento di come pilota i diffusori.

Chiedo a voi qualche consiglio...alzo il tiro per un nuovo ampli (cosa suggerite?) o uso il NAD per i frontali (ma non so come fare)..

GRAZIE

TV: Pana V20 - Ampli stereo: NAD C355 - Sinto A/V: Denon 3311 - DVR: Pana EX77 - Diffusori: B&W 683 + HTM61 + CWM 6160 - Sub: Velodyne SPL800

secondo me, avere un integrato stereo dedicato in accoppiata ad un ampli A/V... e' la migliore soluzione.... perche un ampli multicanale .. non ti da' mai la resa di un ampli stereo.... IMHO
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao,

volevo un consiglio per l'acquisto di un amplificatore A/V MCH decente non troppo costoso (<200, <150 se possibile) da usare in taverna con proiettore (sono un neofita, scusate le imprecisioni).

Fonti: PS3 (giochi + DVD + BR + 3d, uscita HDMI + ottica), lettore multimediale Dvico TviX HD N1 (video e foto, uscita HDMI + ottica), decoder Sky (film, 3d, HDMI + ottica)
    Casse: qualità bassa appartenenti al Desktop Theater della Creative/Cambridge, e non voglio cambiarle (5.1)
    Proiettore: Epson EH-TW6000W, mi piacerebbe sfruttare entrambi gli ingressi HDMI, contemporaneamente (figure affiancate)

Caratteristiche:
    - Supporto a 7.1
    - Supporto a due uscite HDMI Full HDcontemporanee (è possibile?) o una con 3d
    - Telecomando regolazione audio e sorgenti

Grazie!

con 150/200€ e tutte le caratteristiche che richiedi.. ci vuole solo un miracolo per comprarlo dai parte gli scherzi... devi valutare solo un usato, a questa cifra....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da drktmp Visualizza messaggio
    I miei diffusori sono B&W frontali 683 + centrale HTM61 + sourround CWM 6160 che piloto con un Denon 3311.

Il mio problema è la resa degli stessi frontali pilotati con il NAD 355! Cambiano letteralmente carattere...nel senso che suonano davvero.
    Con il 3311 perdono tono e punch e tutto il resto.
    A livello multimediale il 3311 mi soddisfa (a..........[CUT]
    Se il motivo per cui il NAD pilota meglio i tuoi diffusori è la sezione finale, puoi integrare il 355, collegando le pre-out dei frontali del Marantz all'ingresso diretto del NAD (quello dove ora hai i ponticelli). Il problema è capire se le caratteristiche che a te piacciono provengano appunto dal finale, oppure dal Pre del NAD. Se fosse il pre, e quindi la timbrica, a piacerti non credo che potresti fare molto, se non usare delle uscite multicanale dalla sorgente. Però serve che la sorgente le abbia, e io non conosco la tua...

Ultima alternativa è vendere il Denon e l'integrato, e prendere un NAD T777.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    con 150/200€ e tutte le caratteristiche che richiedi.. ci vuole solo un miracolo per comprarlo dai parte gli scherzi... devi valutare solo un usato, a questa cifra....
    Capisco... Qual è il vincolo più "costoso" che ho messo?
    C'è un modello che potrebbe soddisfare l'80% delle richieste a costo < 200€?

Grazie

CON 200 euro non so se trovi quello che ti serve anche se usato , crredo che dovrai spendere almeno il doppio
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

sul nuovo.. devi spenderne per lo meno 350€ invece usato trovi qualcosa che puo' fare al caso tuo con 350€

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Se il motivo per cui il NAD pilota meglio i tuoi diffusori è la sezione finale, puoi integrare il 355, collegando le pre-out dei frontali del Marantz all'ingresso diretto del NAD (quello dove ora hai i ponticelli)[CUT]
    Buona la prima...da quanto ho capito con i cavi di segnale vado dai preout frontali del denon al main in del NAD (dopo aver tolto i ponticelli)..ma poi come procedo per impostare i volumi dei 2 ampli? grazie

TV: Pana V20 - Ampli stereo: NAD C355 - Sinto A/V: Denon 3311 - DVR: Pana EX77 - Diffusori: B&W 683 + HTM61 + CWM 6160 - Sub: Velodyne SPL800

Entrando direttamente nel finale del NAD, escludi la sezione pre di quest'ultimo e quindi il volume lo controlli dal Denon. La sorgente dovrai collegarla a quest'ultimo infatti, e il NAD farà solo da finale per i frontali. L'inconveniente è che dovrai accendere il Denon, oltre al NAD, anche quando ascolti i CD, visto che il pre sarà quello del Denon (per questo controllerai da qui il volume).

Perfetto!
    appena ho un attimo libero nei prossimi giorni, testerò questa soluzione.
    Grazie mille.

con cosa ascolti i cd? perche' cmq sarebbe meglio collegare il cdp al nad (in analogico), ovvio hai lo sbatta di mettere togliere i ponticelli, ma la sezione pre del nad dovrebbe essere migliore di quella del sintoAV.

Tra denon Avr-3312 ,Onkyo Tx-NR809 ,Pioneer LX55 , Marantz 7005 e Yamaha RX-A3010 quale scegliereste solo per HT .
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Pagina 102 di 480 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •