Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 269

si ma ogni tanto avhd lo mette in promo,ora no ma ogni tanto cè!infatti a quella cifra 1260 ci avevo pensato pure io.
    avsmax ora lo ha a 1399 tipo..toglier altri 150 euro per avhd che è un grande sito di vendita non credo sia cosi difficile in effetti,in base alla quantita di cose che vendi riesci poi anche a spuntare prezzi migliori e a far spender meno i clienti poi.per quello magari riesce a darli a quella cifra.
    comunque si io valuterei pure un doppio sub tipo pb12nsd con antimode.secondo me ci sarebbe un resa migliore che con solo un spl1200.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da R!ck Visualizza messaggio
    Tra dati di targa e misura c'è una certa differenza...senza nulla togliere al fatto che i paragoni andrebbero fatti nello stesso ambiente e nello stesso momento.
    Appunto..... ma le misure non sono quelle del tuo ambiente, e stanne certo che suonerà sempre diverso nel nostro ambiente quindi lascerei i dati e cercherei di ascoltare qualcosa anche se comunque sarà diverso, ma un'idea si puo fare in questo modo questo e l'errore che ho fatto io con un sub e alla fine non suonava per come volevo io
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    E se non ricordo male lo stesso AVS_max ha più volte detto che un HRS+Antimode và meglio dell'SPL dato che l'Antimode è superiore all'EQ interno del Velo e che l'HRS scende più in basso.
    Potra anche essere superiore l'eq all'eq del velo ma per il resto? gia il driver dell'spl e nettamente superiore a quello dell'hrs quindi non credo che eq fa proprio i miracoli e li ho visti e toccato con mano entrambi
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Appunto..... ma le misure non sono quelle del tuo ambiente, e stanne certo che suonerà sempre diverso nel nostro ambiente quindi lascerei i dati e cercherei di ascoltare qualcosa anche se comunque sarà diverso, ma un'idea si puo fare in questo modo questo e l'errore che ho fatto io con un sub e alla fine non suonava per come volevo io
    Se compro una macchina vorrei sapere le sue reali prestazioni non quelle chiaccherate...non si può comprare una punto pensando di comprare una ferrari...le misure prese con standard Cea2010 servono a questo...poi può essere il caso che con la punto mi trovo meglio in città della ferrari...ma i suoi limiti li conosco.

Quando ho comprato la mia macchina i dati tecnici dichiaravano i 20 a litro io però non sono mai riuscito ad andare oltre i 15/16 a litro.
    Probabilmente abbiamo avuto banchi di prova diversi.

I dati tecnici dichiarati della casa...non della prova quattroruote.
    Possibile che li confondete sempre?
    Una cosa sono le misure una cosa le chiacchere del marketing sui depliant...400 anni di cultura scientifica-sperimentale e ancora stiamo a chiederci se le misure hanno un qualche valore...nel 2012?
    Meno male che siamo nella patria di Galileo...se ve piace così...buon proseguimento.
    Ultima modifica di R!ck; 06-02-2012 alle 14:53

Si quelli della casa! Quattroruote è già meno ottimista.

Quoto Massimo la mia la dava con 18 a litro, li ho fatti in discesa però tornando ai sub si in quel modo puoi vedere a quanto scende un sub, a quanti db va ad una determinata frequenza ma nel nostro ambiente cambia sempre qualcosa almeno che non si ha una sala dedicata e trattata

mi sembra che stiamo andando "fuori strada"!

Saverio, tu stai cercando un SUB per uso esclusivo HT, quindi sinceramente non capisco perchè tu voglia scartare il PB12 NSD che ti fa quasi 100db a 20hz e circa 105db a 30hz mentre l'SPL ti fa 92db a 20hz e poco più di 100db a 30hz!

....poi non capisco questo mistero nel far sapere dove trovi l'SPL1200 a quel prezzo....sicuro che sia l'Ultra e non la serie precedente?

Parti da un budget di 600 e ora ne vuoi spendere più del doppio!

sono molto confuso! .....spero almeno non lo sia tu!

Comunque hai tante opzioni sul tavolo e visto che tanto hai detto che non puoi ascoltarle, chiudi gli occhi e punta il dito....sono tutte valide soluzioni!

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    Comunque hai tante opzioni sul tavolo e visto che tanto hai detto che non puoi ascoltarle, chiudi gli occhi e punta il dito....sono tutte valide soluzioni![CUT]
    ...oppure vai ad olfatto

esatto! ti prendi un bel cane da tartufo e risolvi il tuo dilemma!

grezzo mi dispaica ma non dico chi mi fa quel prezzo cmq il discorso prezzo non è influente perchè come ho scritto prima qualche posto sopra dovrei prima arrivare a poter spendere 1300 euro per pensare di prendere il velodyne non ho detto che lo prendo per il discorso scartare l'svs è un altro ma non sto qui a spiegarlo anche perchè dovrei prendere l'antimode è quindi arrivo tra sub 650+antimode 399 1050 euro non so se spediti quindi non riuscirei lo stesso a prendere per ora nessuno dei due magari chiamo pluto cosi mi aiuta per la scelta del sub ma non so se è da tartufo :P

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    ....per il discorso scartare l'svs è un altro ma non sto qui a spiegarlo anche perchè dovrei prendere l'antimode.......
    L'equalizzazione è sempre molto utile ma non è detto che il tuo ambiente suoni male da costringerti per forza ad un equalizzazione.

poi ci sono sempre alcuni validi accorgimenti, tipo piante o mobili pieni negli angoli oppure dei tube traps e poi la cosa migliore sarebbe quella di cercare la posizione migliore del SUB nella stanza: infatti talvolta potrebbe bastare spostare il SUB di qualche decina di cm per risolvere magari qualche rimbombo o coda di troppo.
    Ultima modifica di grezzo72; 06-02-2012 alle 18:02

si ma se poi non riesco e mi serve prendere l'antimode ??

Lo prendi a quel posto .
    Il punto però è che se ti dovesse servire vuol dire che lo devi prendere a prescindere dal sub (se non equalizzato di suo).

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •