Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 180 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 2686

Citazione Originariamente scritto da m@xy Visualizza messaggio
    Scelte commerciali,per farti pagare qualche centinaia di euro di piu' lo stesso prodotto ma con una sigla diversa e qualche funzione in più...
    Ad ogni modo le pvr proprietarie le ritengo del tutto inutili,personalmente l'ho attivatà per curiosità piu' che altro,un modesto decoder esterno dtt da 20 euro è meglio.

obsolescenza pianificata

di recente ho scoperto che questa precisa e odiosa pratica ha un nome preciso e volevo condividerlo (ha a ke fare anke cn il passaggio dalle viti alle saldature in plastica ecc...)

scusate l'intrusione

Citazione Originariamente scritto da Surfman Visualizza messaggio
    Allora ...sono al mio 2 LW650 /il primo l'ho rimandato indietro perchè il clouding era scandaloso.
    Questo va decisamente meglio, sugli angoli specia in alto a sx c'èa ncora un pò di luce puria, ma si rientra nella tollerabilità assoluta e se non avessi avuto la paranoia del difetto evidente sul primo tv, sinceramente ora non ci avrei neppure fatto..........[CUT]
    anke io ho un effetto nuvola pauroso ma si nota solo in assenza di segnale (nemmeno cn schermo nero) quando cambi canale ad esempio

lo sdoppiamento può essere dovuto alla posizione nn ottimale dello spettatore (scompare del tutto se si sta di fronte e alla stessa altezza della tv)

cambiando le impostazioni del decoder di sky il video è migliorato di brutto

il software è generalmente scarso come ormai dappertutto
    le foto le puoi visualizzare solo ed esclusivamente in ordine alfabetico
    fatti prestare un pò di foto delle vacanza dagli amici e ti ritroverai a commentare la partanza ogni 10 minuti
    nn c'è modo (verificato cn assistenza lg) di visualizzare in ordine di crazione e\o modifica

Citazione Originariamente scritto da aid85 Visualizza messaggio
    anke io ho un effetto nuvola pauroso ma si nota solo in assenza di segnale (nemmeno cn schermo nero) qu[CUT]
    confermo in assenza segnale si nota un po . ma con segnale io non lo noto +++. direi che sono +++ contento dell acquisto.ps. anche se non è perfetto in sd ma.qualè il tv perfetto
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

il codice dovrebbe essere sul libretto istruzioni
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    il codice dovrebbe essere sul libretto istruzioni
    nn lo trovo.. amen ho usato il palmare cn novii remote deluxe e i codici del telecomando "speciale" trovati in giro...

se mi smazzano il codice standard per il meliconi lo posto a futura memoria qui (visto che su dday.it la discussione è decisamente degenerata)

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Ci rinuncio a dare consigli...fai come credi,contento tu.
    Meovideo, ti ringrazio per il consiglio, come no, ma forse hai male interpretato la mia lamentela!!! Io alla fine ho detto che probabilmente a me il 3D da fastidio, a priscindere dal samsung, lg, panasonic o altro!!! O meglio non so ne vale la pena!! La tv, va bene, certo che poi la serie 7000 o 8000 sia superiore, ma come ti facevo notare, 600 euros di differenza non sono pochi, no? Io intendevo dire che molto probabilmente se avessi preso un tv ma senza 3D sarebbe stato meglio!!! Ma a quel punto quale? Tutto qui!! Non voglio fare paragoni con LGw570, con toshiba, sharp o altro!! Era inizialmente un consiglio, accettato alla fine!! Però lo tengo!!! Ciao.

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Meovideo, ti ringrazio per il consiglio, come no, ma forse hai male interpretato la mia lamentela!!! Io alla fine ho detto che probabilmente a me il 3D da fastidio, a priscindere dal samsung, lg, panasonic o altro!!! O meglio non so ne vale la pena!! La tv, va bene, certo che poi la serie 7000 o 8000 sia superiore, ma come ti facevo notare, 600 eu..........[CUT]
    Ho capito il tuo discorso,però son convinto che se provassi il 3D passivo cambieresti idea e ti renderesti conto che è il 3D attivo che ti dà noia...
    Ormai è tardi e la decisione l'hai presa,hai solo sprecato soldi un pò inutilmente col tuo 3D non utilizzabile,ma se a te sta bene così siamo tutti contenti.

è un peccato aver preso un tv 3D ,e non poterlo usare , prova a usarlo pochi minuti al giorno , non si sa mai che riesci ad abituarti

Come si fa ad entrare nel menu "Esperto1" per impostare i parametri ???

Cmq alla fine abilitare la lw650g alla registrazione nn è così difficile una volta recuperati tutti i codici IR ... ma visto che qui si parla di un'altro modello creo una discussione ad hoc

Ho capito il tuo discorso,però son convinto che se provassi il 3D passivo cambieresti idea e ti renderesti conto che è il 3D attivo che ti dà noia...
    Ormai è tardi e la decisione l'hai presa,hai solo sprecato soldi un pò inutilmente col tuo 3D non utilizzabile,ma se a te sta bene così siamo tutti contenti.
    Ciao, ho provato da euronics il tuo modello, ma 55 pollici LW570, con un blu ray animato in 3D ma pochi minuti. Il risultato è piu o meno identico che col mio, sai, per uno che non ha l'abitudine al 3D forse è una questione di abitudine!!(scusami se sono ripetitivo con abitudine) Però visto che sei afferrato, posso chiederi un informazione? Perche con gli occhialini l'illuminazione cambia? Risulta piu scura, meno definita. L'altra sera ho accennato ha vedere in 3D su sky una partita del campionato inglese, il calcio non ce lo vedo proprio in 3D, forse meglio film con effetti speciali o animati!! Ciao

Se il 3D ti fa male agli occhi o ti da fastidio lascia perdere non insistere.
    Come ho gia scritto in un post precedente il 3D puo' fare anche molto male perchè è una visione del tutto innaturale che costringe gli occhi a mettere a fuoco in due punti diversi invece di uno.
    Anche a chi pare non dare disagio cmq alla lunga qualche danno a livello di convergenza oculare anche se reversibile lo puo' certamente dare,senza poi tener conto di chi puo' essere afflitto da patologie oculari di cui non è neppure a conoscenza.

Mio cognato è oculista e ha studiato a fondo la questione quindi non sono opinioni personali ma dati medici di fatto.
    Ultima modifica di m@xy; 06-02-2012 alle 22:09

Citazione Originariamente scritto da m@xy Visualizza messaggio
    Se il 3D ti fa male agli occhi o ti da fastidio lascia perdere non insistere.
    Come ho gia scritto in un post precedente il 3D puo' fare anche molto male perchè è una visione del tutto innaturale che costringe gli occhi a mettere a fuoco in due punti diversi invece di uno.
    Anche a chi pare non dare disagio cmq alla lunga qualche danno a livello di c..........[CUT]
    Concordo,e comunque penso che il 3D attivo sia ancor più deleterio,almeno questa è l'opinione di uno che l'ha provato per un quarto d'ora e poi una volta tolti gli occhialetti gli sembrava di essere abbastanza rinco......
    Fortunatamente col 3D passivo dopo 2 ore ininterrotte di visione nessun disagio.

visione 3d passivo

Concordo,e comunque penso che il 3D attivo sia ancor più deleterio,almeno questa è l'opinione di uno che l'ha provato per un quarto d'ora e poi una volta tolti gli occhialetti gli sembrava di essere abbastanza rinco......
    Fortunatamente col 3D passivo dopo 2 ore ininterrotte di visione nessun disagio.

Dopo aver migliorato la mia visione con il decoder sky, posso dirvi che il 3d è stupendo e rilassante.
    Ho anche visto chelsea-m.u. in 3d: uno spettacolo!

Mia moglie è contenta, e mi ha confessato di preferire il 3d passivo a quello attivo avendo visto medesimi filmati in 3d di sky sul samsung 46d8000 di mio cognato!!!

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato Visualizza messaggio
    Dopo aver migliorato la mia visione con il decoder sky, posso dirvi che il 3d è stupendo e rilassante.
    Ho anche visto chelsea-m.u. in 3d: uno spettacolo!

Mia moglie è contenta, e mi ha confessato di preferire il 3d passivo a quello attivo avendo visto medesimi filmati in 3d di sky sul samsung 46d8000 di mio cognato!!!
    E se lo dicono le donne bisogna crederci ad occhi chiusi!
    Poi il Samsung d8000 che costa anche parecchio se non sbaglio,soldi spesi proprio male!

Pagina 151 di 180 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •