Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 340 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 5096

WaRaf,

Se te la senti controlla nel service menu il valore G-DRV (Green Drive) nella sezione White Balance per le impostazioni che usi (cinema, normale o dinamica+ spazio colore adeguato). Sul mio panello il valore G-Drive era al massimo è enfatizzava il verde.

Se non sai come fare per muoverti nel service menu te lo spiego.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio

Effettivamente il tv funziona ottimamente, anche se la tendenza al verdino permane, m..........[CUT]
    ma se non ricordo male l'altro e piu grave problema era anche una linea verticale, visibile soprattutto su sfondi uniformi, ad esempio durante le partite di calcio. Che fine ha fatto? è sparita da sola?

Citazione Originariamente scritto da ilbeppe Visualizza messaggio
    ma se non ricordo male l'altro e piu grave problema era anche una linea verticale, visibile soprattutto su sfondi uniformi, ad esempio durante le partite di calcio. Che fine ha fatto? è sparita da sola?
    Si beppe, in sostanza si trattava di un riflesso di luce creato dalla cornice e dalle condizioni ambientali del mio salotto. Ecco spiegato il motivo per cui, avvicinandomi a naso al pannello, non si notava nulla...

Tu a che punto sei? Vennero a ritirarlo poi?

@salamandre

Certo, sarei interessato a poter visualizzare questo dato. Grazie.
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Nuovo 50VT30

Ciao Raga, mi è arrivato ieri il mio 50VT30, ora come mi comporto per il rodaggio?
    E secondo voi come sorgente video BD ho una PS3 è discreta o e meglio passare a un Pana tipo DMP-BDT310?

Se c'è un post dedicato prego indicarmelo, e mi scuso

Grazie
    Ultima modifica di Eugy71; 04-02-2012 alle 11:07

Tu a che punto sei? Vennero a ritirarlo poi?
    Bene!! sono contento per te.

A me sono passati proprio stamattina, faranno qualche test e poi mi fan sapere.

Citazione Originariamente scritto da ilbeppe Visualizza messaggio
    Bene!! sono contento per te.

A me sono passati proprio stamattina, faranno qualche test e poi mi fan sapere.
    incrociamo le dita... ma lo hanno riconosciuto il difetto?

@eugy
    Beh innanzitutto benvenuto e complimenti per l'acquisto Per il rodaggio basta fare attenzione con i settings nelle prime 250 ore, evita come la peste la mod dinamica, setta la normale con eco mode off e overscan su off. Evita di tenere il tv per troppo tempo su canali con loghi troppo accesi (anche se in questo caso dovrebbero passare ore e ore) per scongiurare qualsiasi tipo di stampaggio. In caso di leggere ritenzione basta qualche minuto di neve (canale antenna senza cavo) oppure fai scorrere la barra presente nel menù

Per il momento questo. Goditela quanto più puoi
    Ultima modifica di WaRaf; 04-02-2012 alle 19:47

incrociamo le dita... ma lo hanno riconosciuto il difetto?
    Mi faran sapere questa settimana dopo che faranno i loro test.

Ciao,io non riesco più ad entrare nel service menu' in quanto il tasto V meno funziona solo alla prima pressione e poi non da più segni di vita. Forse sono uscito male la prima e unica volta in cui ci sono entrato.
    Qualcuno sa se si puo' in qualche modo fare un reset senza chiamare l'assistenza ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da roshdi80 Visualizza messaggio
    Ciao,io non riesco più ad entrare nel service menu' in quanto il tasto V meno funziona solo alla prima pressione e poi non da più segni di vita. Forse sono uscito male la prima e unica volta in cui ci sono entrato.
    Qualcuno sa se si puo' in qualche modo fare un reset senza chiamare l'assistenza ?
    Grazie
    Onestamente mi sembra strano rosh... Come sei uscito l'ultima volta?

Se non ricordo male avevo spento con il tasto.

Il problema non è come sei uscito dal service, se non ci entri piu o premi male il tasto - oppure questo tasto si è rotto.

@Plasm-on :Non credo sia rotto, in quanto funziona solo alla prima pressione (in modalità tv), alla successiva non da più segni di vita.
    Se spengo e riaccendo si comporta nello stesso modo.
    Ho scritto a Pana e mi hanno detto di chiamare il cat, ma visto che il tv è ok e il tasto non mi da grossi problemi volevo evitare.
    Per questo stavo cercando un'altra soluzione.

Ciao a tutti, ho un problemino con il collegamento al pc del 50" VT30 che ho da un paio di mesi

Collego l'uscita hdmi della scheda video nvidia gtx 460 a un'ingresso hdmi del TV, impostando da pc come risoluzione 1920x1080...solo che l'immagine a schermo risulta tagliata sui bordi, cioè le parti limite dei bordi vengono tagliate fuori (se sposto il mouse alle estremità inferiori, superiori e laterali dello schermo, non riesco a vederlo)

usando la ricerca ho trovato solo questo post http://www.avmagazine.it/forum/108-d...48#post3314448 al quale però non c'era risposta...

spero sappiate illuminarmi, desidererei proprio vedere collegato il mio pc in fullhd in maniera corretta

Grazie, un saluto!

Potresti avere l'overscan attivo. Prova a controllare e al limite disattivalo...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Potresti avere l'overscan attivo. Prova a controllare e al limite disattivalo...
    ti ringrazio, appena collego lo farò

Pagina 270 di 340 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •