Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 83 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1240

Scusate oggi ho acceso prima il tv e poi il decoder...
    Audio ma schermo nero!
    Ho dovuto spegnere il tv e riaccenderlo...

riguardo la grammatica "con interrutore" che comprare sulla lista dei canali esterni, si potrà correggere?
    e continuo a non capire come fate ad andare direttamente sull'ausiliario accendendo la Ps3..
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema con la net tv del mio sharp le830, mi spiego meglio:

seguendo le istruz ho collegato al mio modem il tv con cavo ethernet il problema che la net tv non funziona rimane schermata nera senza nessuna possibilita' di settaggio o altro.
    Unico dubbio che avevo era che nn "arrivasse linea" al cavo e quindi al tv, ma mi sono accertato di questo collegando il portatile che si collegava ad internet senza problemi.
    qualcuno sa darmi qualche info o indicazione in piu'?
    Grazie

@xmeganet
    io con la wireless ho lo stesso problema.
    mentre su skype riesco ad andare..

ho appena ordinato questo tv

per quanto riguarda gli occhialni 3D vanno bene questi http://www.redcoon.it/B318473-Sharp-...=trovaprezziit
    o ci sono modelli migliori?

Citazione Originariamente scritto da adamonroe Visualizza messaggio
    ho appena ordinato questo tv

per quanto riguarda gli occhialni 3D vanno bene questi http://www.redcoon.it/B318473-Sharp-...=trovaprezziit
    o ci sono modelli migliori?
    non vorrei dire una sciocchezza ma credo che di modelli sharp ce ne siano due di occhiali per il 3D, uno e' quello che hai ordinato tu e da piu' parti ho letto che e' quello associato il piu' delle volte all 830 quindi compatibile all 100% dell altro so dirti poco mi spiace..non so se e' compatibile per 830 o si riferisce ad altri modelli tv sharp.

Ragazzi nessuno sa aiutarmi per il discorso NET TV???

@greeg979 anche io sono riuscito a collegarmi con SKYPE ma senza importare i contatti...per la NET TV nisba nn c'e' verso di farla funzionare.

Citazione Originariamente scritto da xmeganet Visualizza messaggio
    non vorrei dire una sciocchezza ma credo che di modelli sharp ce ne siano due di occhiali per il 3D, uno e' quello che hai ordinato tu e da piu' parti ho letto che e' quello associato il piu' delle volte all 830 quindi compatibile all 100% dell altro so dirti poco mi spiace..non so se e' compatibile per 830 o si riferisce ad altri modelli tv shar..........[CUT]
    In realtà non l'ho accora ordinato volevo prima sapere il parere di chi ha già acquistato la tv, quindi vanno bene?

Riuppo scusate qualcuno sa rispondermi sugli occhiali 3d?

Citazione Originariamente scritto da adamonroe Visualizza messaggio
    Riuppo scusate qualcuno sa rispondermi sugli occhiali 3d?
    Anch'io mi aggrego io ho 40le833 ma esistono occhiali 3d compatibili,credo di si perchè su ebay li ho trovati qualcuno li ha???

si puo cambiare la disposizione dei numeri canali
    come si fas? qualcuno mi aiuta

Li ho acquistati ieri sera in un centro commerciale. Sono i migliori, o meglio gli unici per il ns sharp. Cè un'altro modello ma ha le batterie usa e getta se non erro.

Citazione Originariamente scritto da cilard Visualizza messaggio
    Li ho acquistati ieri sera in un centro commerciale. Sono i migliori, o meglio gli unici per il ns sharp. Cè un'altro modello ma ha le batterie usa e getta se non erro.
    ma quale hai acquistato??Gli an3dg20b???Se sono quelli è normale che funzionino sono originali...io chiedevo se esistono e se qualcuno ha provato degli occhiali non originali...................

Citazione Originariamente scritto da xmeganet Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema con la net tv del mio sharp le830, mi spiego meglio:

seguendo le istruz ho collegato al mio modem il tv con cavo ethernet il problema che la net tv non funziona rimane schermata nera senza nessuna possibilita' di settaggio o altro.
    Unico dubbio che avevo era che nn "arrivasse linea" al c..........[CUT]
    Ciao, io ho configurato la net tv con la chiavetta wireless in dotazione ,, non ho trovato problemi. Fatto cosi : nel menu regolazione vai su impostazioni di rete poi definisci il tipo di connessione: cavo o wireless. Selezionando il tipo di connessione ( nel mio caso wireless ) su impostazioni wireless faccio la scansione e trovata la mia rete inserisco ila password di accesso e la connessione viene stabilita e in impostazioni ip vedo i paramettri di rete ovvero ip, netmask gateway dns e mac. Nel tuo caso se selezioni come tipo di connessione cavo, in impostazioni ip dovresti vedere i parametri di connessione che il modem ti da ovvere ip netmask e via dicendo Se non li vedi impostali manualmente..... fatto questo cliccando sul tasto net tv del telecomando dovrebbe avviarsi il servizio . Se hai problemi fammi sapere.. ciao
    Ultima modifica di giorgino4477; 05-02-2012 alle 21:56

@giorgino
    anche io vorrei navigare in wifi..
    ho inserito la chiave WEP, ma ip, netmask gateway dns e mac dove li trovo?

Pagina 48 di 83 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •