Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 180 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2686

CONFERMO 2 di serie + scatola con 5 occhiali colorati
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Grazie mille per le risposte.

Aspect ratio

Mi inserisco nella discussione perchè sono in procinto di acquistare un TV LG 42LW650G (oppure 570G, dipenderà dalle offerte del caso) ma sono frenato dal fatto che molti utenti lamentano una visualizzazione non ottimale del segnale DVB-T quando questo è in 4/3.
    Non sono ancora ben riuscito a capire come i canali del digitale trasmessi in 4/3 vengono visualizzati da LG: bande nere ai lati? Sarebbe normale. Bande nere sopra e sotto? Questo già ha poco senso... Impossibilità di adattare (automaticamente o manualmente) l'aspect ratio al segnale? Cavolo, siamo nel 2012 e viene a mancare una funzione che ha il mio CRT di 10 anni fa!
    Chiedo ai possessori se la cosa è estremamente fastidiosa o se, rinunciando allo zoom "a tutto schermo" e tenendosi le bande nere, è comunque possibile guardare questi canali con le corrette proporzioni (proprio non sopporto di vedere programmi con persone schiacciate o allungate).

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Caleb Visualizza messaggio
    Per chi ha acquistato il 47lw570 online, assieme al televisore c'erano solo 2 paia di occhiali per il 3d o lg pack con 5 paia?
    Nella confezione ho trovato la scatola con 2 occhiali + la scatola con 5 colorati.
    In + ho chiesto al commesso se gentilmente me ne regalava qualche altro, e ne ho ricevuti altri 4!!!

scusate l'off topic, al 42lw450a posso attaccare il wifi adapter an-wf100 per la ricezione del segnale wifi????

Citazione Originariamente scritto da vuduzz Visualizza messaggio
    Mi inserisco nella discussione perchè sono in procinto di acquistare un TV LG 42LW650G (oppure 570G, dipenderà dalle offerte del caso) ma sono frenato dal fatto che molti utenti lamentano una visualizzazione non ottimale del segnale DVB-T quando questo è in 4/3.
    Non sono ancora ben riuscito a capire come i canali del digitale trasmessi in 4/3 veng..........[CUT]
    Onestamente, non è fastidioso questo piccolo "difetto", ed io ho un 47".

Devo dirti, però, che non ho provato a regolare lo zoom x adattare meglio l'immagine.

Grazie per la risposta scudocrociato, ma quel che volevo sapere io è se sono rispettate le proporzioni dell'immagine.
    Mi spiego meglio: segnale in 4/3, immagine restituita con bande nere sopra/sotto e dx/sx (in pratica ridimensionata) ma con le proporzioni corrette. Se così fosse non darebbe nessun fastidio nemmeno a me.
    Quel che non sopporto è vedere il programma "allungato" o "schiacciato" con un TV da quasi 1000 eurozzi...

Question HDD da 2TB???

Già che ci sono posto un'altra domandina pur sottolineando che mi sono letto tutto (tutto ) il thread ma non mi riesce di trovare dove ho notato qualcosa al riguardo:
    qualcuno di voi ha provato a collegare un hdd esterno da 2 tera? Il Tv (LW650 o LW570) lo "vede" regolarmente o rispetta categoricamente le specifiche che danno supporto a dischi di massimo 1TB?
    Mi pare di ricordare che un utente aveva collegato un 2TB senza grane (forse non era "pieno") ma vorrei averne la certezza prima di abbinare al TV un MyBook della Western Digital da 2TB e poi trovarmi di fronte all'inutilità di tale dispendioso gesto.
    Grazie a quanti vorranno rispondermi

Citazione Originariamente scritto da vuduzz Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta scudocrociato, ma quel che volevo sapere io è se sono rispettate le proporzioni dell'immagine.
    Mi spiego meglio: segnale in 4/3, immagine restituita con bande nere sopra/sotto e dx/sx (in pratica ridimensionata) ma con le proporzioni corrette. Se così fosse non darebbe nessun fastidio nemmeno a me.
    Quel che non sopporto è ved..........[CUT]

Sono fuori x lavoro, però, se non erro, ricordo che l'immagine è ridimensionata con proporzioni corrette.

Anche vedendola in 16/9 (da segnale 4/3) le immagini non sono molto allungate.

Ho notato solo che le immagini nelle partite con riprese a tutto campo non sono molto definite, però il segnale è in 4/3 - 576i, quindi abbastanza scadente in partenza.

Non ho ben capito di quale problema parlate in 4/3 ..
    oggi mio figlio stava vedendo dei cartoni su freesbe ed era in 4/3 . Mi sembrava visualizzato normale.

SAMSUNG 55D6500 O LG55LW570?

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato un samsung 55d6500 qualche giorno fa e quindi ancora in tempo per restituirlo, non sono soddisfatto col segnale sd dtv, mentre in hd è molto buono. Mi consigliate un cambio col 55LW570 della LG? Domani in giornata vorrei sostituirlo, quindi accetto veloci considerazioni vostre!!! Grazie.

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato un samsung 55d6500 qualche giorno fa e quindi ancora in tempo per restituirlo, non sono soddisfatto col segnale sd dtv, mentre in hd è molto buono. Mi consigliate un cambio col 55LW570 della LG? Domani in giornata vorrei sostituirlo, quindi accetto veloci considerazioni vostre!!! Grazie.
    Hai provato il 3D?
    Come ti sembra?
    E' rilassante o dopo una mezzoretta ti senti un pò rinco?
    Se ti è piaciuto e ti sei trovato bene io lo terrei,se invece qualche problemuccio lo hai avvertito io lo cambierei.
    Per il segnale in SD difficilmente troverai un prodotto che possa offrirti di più...

l'altro weekend ho avuto modo di vedere il 42lw650g con la demo 3d e mi è piaciuto parecchio, il 42lw570g che vorrei prendere in offerta differisce solo per il refresh 100 vs 200...com'è paragonato al 650?
    Ultima modifica di beren-jrr; 02-02-2012 alle 10:30

SE non sei contento cambialo , ma non aspettarti miracoli con canali sd
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    SE non sei contento cambialo , ma non aspettarti miracoli con canali sd
    Io non capisco perchè diciate così. Io la TV in Digitale terrestre la vedo benissimo. Magari è la vostra antenna che non ha una buona qualità di segnale...
    LG 55LW650G

Pagina 147 di 180 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •