Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 253 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Con Sky in "regolazione schermo" impostando su "adatta schermo", non si riesce a memorizzare la posizione. Passando in ddt e ritornando su sky lo schermo torna nella posizione iniziale. Come mai?

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Con Sky in "regolazione schermo" impostando su "adatta schermo", non si riesce a memorizzare la posizione. Passando in ddt e ritornando su sky lo schermo torna nella posizione iniziale. Come mai?
    Hai impostato il decoder in modo giusto?
    La TV la puoi mettere anche auto ma se la sorgente che entra è sbagliata.
    Imposta il decoder in 16:9
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    grazie primula ,sono un po confuso del resto è il mio primo lcd (da pochi giorni per giunta) con le abitudini sono rimasto ancora legato al mio vecchio crt (lowe 28") praticamente con lui i settaggi non sapevo nemmeno cosa fossero a tal proposito quali settaggi mi consiglieresti per un ottima resa nei film bluray o mkv e qualche consiglio per..........[CUT]
    Io uso queste impostazioni mi trovo veramente bene, resa molto naturale dato che samsung tende a sparare i colori
    a modalità film
    retroilluminazione a 12
    contrasto 95
    luminosità 37
    colore 47
    nitidezza 25

contrasto dinamico basso
    nero scuro
    dettaglio ombra +1
    delta 0 o massimo +1
    incarnato +2
    caldo1
    filtro disturbo digitale alto
    filtro mpeg medio
    modalità film off
    motion plus in chiaro gli altri non rendono bene sopratutto sulle partite di calcio

Ciao,
    vorrei fare questa domanda:

- volendo registrare un programma, utilizzando una pen drive, occorre formattarla prima o no?

- se no, anche se è libero solo il 10% posso utilizzarla?

- oppure mi chiede una formattazione obbligatoria?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da integ Visualizza messaggio
    - oppure mi chiede una formattazione obbligatoria?

Grazie
    Ti chiede la formattazione obbligatoria! non tutte le pendrive sono compatibili con la tv, i programmi registrati non si possono scaricare sul pc ma possono essere rivisti solo sulla tv

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    Io uso queste impostazioni mi trovo veramente bene, resa molto naturale dato che samsung tende a sparare i colori
    a modalità film
    retroilluminazione a 12
    contrasto 95
    luminosità 37
    colore 47
    nitidezza 25

contrasto dinamico basso
    nero scuro
    dettaglio ombra +1
    delta 0 o massimo +1
    incarnato +2
    caldo1
    filtro disturbo digitale alto
    filtro ..........[CUT]
    vale sia per i film che per le partite di calcio?

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    vale sia per i film che per le partite di calcio?
    Questo tipo di settaggio vale per una visione naturale ed un ipostazione molto semplice da fare senza toccare parametri più importanti dove la maggiorparte delle persone poi si perdono. Se ti piace vedere i colori più brillanti pui usare lo stesso settaggio in modalità standard si attenuano un pò i colori ma il delta sale.
    La visione è molto soggettiva, io preferisco vedere un campo di calcio verde naturale non verde fluorescente

vanno benissimo li ho provati su un film in alta definizione è devo dire che rendono bene...grazie primula

Ti chiede la formattazione obbligatoria! non tutte le pendrive sono compatibili con la tv, i programmi registrati non si possono scaricare sul pc ma possono essere rivisti solo sulla tv
    grazie....

ma ipotizzando che abbia già registrato un film e ne voglia registrare un secondo, formatterà il primo?

(forse domanda banale, ma non avendo fatto ancora una prova....)

grazie in anticipo

grazie....

ma ipotizzando che abbia già registrato un film e ne voglia registrare un secondo, formatterà il primo?

(forse domanda banale, ma non avendo fatto ancora una prova....)

grazie in anticipo
    NO li organizza in file 1-2-3-....ma hard disk lo puoi utilizzare solo per la tv con le registrazioni cioe non poptrai caricarci sopra altri file video, esempio dal pc perchè il pc ti chiederà la formattazione e perderai le registrazioni della tv.
    Non cè compatibilità tra la tv e il pc, se l'hard disk è grande ti conviene fare una ripartizione in 2, la prima la usi per la tv la seconda ci caricari i 2 file video dal pc.
    Ricordati sempre che la tv ti chiede la sua formattazione per la registrazione ed andrà a formattare a modo suo sola la prima partizione per le registrazioni, mentre la seconda rimmarrà integra e la potrai usare per caricaci i tuoi video dal pc. capito tutto più facile a farsi che a dirsi

NO li organizza in file 1-2-3-....ma hard disk lo puoi utilizzare solo per la tv con le registrazioni cioe non poptrai caricarci sopra altri file video, esempio dal pc perchè il pc ti chiederà la formattazione e perderai le registrazioni della tv.
    Non cè compatibilità tra la tv e il pc, se l'hard disk è grande ti conviene fare una ripartizione in 2..........[CUT]
    ti ringrazio ancora.

sei stato chiarissimo.

ciao a tutti,
    sono in procinto di comprarmi questa tv 40" ora come ora quanto costa mediamente?

ti ringrazio ancora.

sei stato chiarissimo.
    Prego !! resto cmq una donna "chiarissima" è meglio

Citazione Originariamente scritto da azzishow Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    sono in procinto di comprarmi questa tv 40" ora come ora quanto costa mediamente?
    700€ circa la versione europea, quella italiana 769€ sempre online! meglio la vesione italiana come assistenza dato che offre la riparazione a domicilio in caso di bisogno. Poi eviti di fare l'italianizzazione della tv

Ciao a tutti , vi seguo da un po di tempo e un paio di giorni fa ho comprato in negozio fisico (una nota catena di elettronica) un 32d6500 italiano.

Dopo un paio di giorni posso dire di essere molto soddisfatto, la qualità di visione della tv e dvd è davvero ottima.. devo ancora provare il tv meglio quindi es devo ancora provarlo in HD con blu ray o con la ps3.

Ho comprato gli occhiali 3d ssg-3050 e ho visto qualche video su explore 3d e su youtube, e come prima impressione posso dire che si vedeva bene, ma il 3D non mi ha dato un grande senso di profondità.
    CMq mi riservo di giudicare meglio il 3D con un blu ray...

Davvero ben fatto lo smart hub, ci sono le applicazioni che si scaricano e installano.. tra le piu interessanti sicuramente skype, youtube, google maps ecc.

Sul versante riproduzione file multimediali posso confermare che il tv è davvero ottimo, legge praticamente (quasi) di tutto (sia da penna usb che da hard disk), ho provato con successo:
    alcuni file avi, mkv 1080p, .mov 720p registrati con iphone 4, mp4 720p registrati con Galaxy S2, .Mov registrati con compatta Canon e video registrati con canon 550d, video mp4 scaricati da youtube, video m4v da conversione con handbrake ( da rinominare però l'estensione in mp4 altrimenti non lo vede)

Unico video non riprodotto: un trailer 1080p 60 fps scaricato con la PS3

Il tv sfoglia foto a 18mp fatte con Canonb 550d con grande disinvoltura

Ho provato la funzione registrazione e come chiavetta usb non ha superato il test delle prestazioni neanche la microsd Lexar classe 10 (in apposito adattatore usb) che è davvero velocissima.

Ha superato il test di registrazione il mio HD 2,5 WD passport (non ricordo esattamente il nome).
    Ho provato qualche registrazione di canali dalla tv, quindi SD e posso dire che funziona davvero bene, e le registrazioni si vedono benissimo
    Come già avete detto si può anche registrare a tv spento, ho fatto varie prove e funziona perfettamente.

Sul versante schermo ho controllato subito la presenza di eventuali pixel bruciati, ma fortunatamente non ho nessun pixel bruciato.

Ho letto qui nel thread del problema del clouding... non ero proprio a conoscenza del significato di tale termine che ho capito leggendo il thread

Vedendo il mio tv credo di poter dire che il clouding è ridotto al minimo, e si presenta raramente, nella maggior parte dei casi non c'è proprio.

Ho fatto e allegato varie foto in alcune schermate con stanza con bassa illuminazione:

jpeg nero 1080p fattto con paint

schermata smart hub

scene durante dei film:
    http://imageshack.us/photo/my-images...203164716.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...203164723.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...203164837.jpg/

e per concludere schermate piu severe per scovare il clouding:
    accensione tv con scritta smart tv
    http://imageshack.us/photo/my-images...203164344.jpg/
    schermata nera durante il caricamento del browser
    http://imageshack.us/photo/my-images...203162932.jpg/
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Pagina 139 di 253 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •