Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 75 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1116

Ciao a tutti.
    ieri sera mi sono guardato le cronache di narnia (il primo, blueray) con JRiver: sulla catena video ho messo madvr e coreavc.
    Che rrrobba!! Una qualità video mai vista e soprattutto, un audio mai sentito, sarà suggestione ma la differenza con poverodvd è netta.
    Domandina semiot: fra anydvd hd che costa un botto e passkey che costa un pelo meno, vale la pena di risparmiare con il secondo? I BR con jriver sono fantastici!

grazie

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE Visualizza messaggio
    una scheda DVB-T montata e JR la rileva
    Nel senso che in modalità teatro ti appare anche la voce Televisione come si vede qui?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Il supporto ASIO? E ti funziona? Nel mio caso JR indica l'assenza di un dispositivo che li supporti... Va per caso settato qualcosa nel pannello di controllo dell'Audiotrak? Se sì, dove, per cortesia??!?
    In JR tra le periferiche audio mi include anche la Prodigy ASIO, me la fa selezionare e fa impostare i parametri.
    Poi se suona realmente non lo so perchè, come detto, JR mi manda in crash il PC appena lancio un video.
    Mi viene in mente adesso che non ho provato a lanciare un file audio per sentire se suona, faccio la prova e ti so dire.

Comnque non ho fatto alcun settaggio nel pannello di controllo, ho solo installato i driver versione 0.978 e tutto ha funzionato.

Sul sito Audiotrak ci sono anche dei driver più recenti, ma ricordo che nelle prove che avevo fatto installando l'HTPC non funzionavano e inquinavano il sistema.

P.S.: Non so se cambi qualcosa, ma la mia è una Audiotrak originale.
    Ciao
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Nel senso che in modalità teatro ti appare anche la voce Televisione come si vede qui?
    Per vedere la TV in Modalità teatro, devi importare l'EPG per almeno un canale.
    Dopodichè vai in Mod. Teatro e sotto Video/Guide trovi l'elenco dei canali con le informazioni dei programmi (quelli che hai scaricato) e cliccando sul programma attuale te lo fa vedere.
    Una volta che stai guardando la TV puoi selezionare con Prog+ e Prog- tutti i canali sintonizzati (non solo quelli di cui hai scaricato le info e che vedi nell'elenco)

Purtroppo non ho potuto fare prove più approfondite per il problema del crash, bisogna che reinstallo Windows e provo, ma devo trovare il tempo e la voglia, o un PC su cui fare le prove perchè l'HTPC lo uso giornalmente.

Bisogna perdre un po' di tempo per configurare la TV, a differenza di WMC che fa tutto da solo, ma bisogna vedere se poi funziona e ne vale la pena, soprattutto come qualità di visione.
    Però deve mantenere una buona semplicità d'uso e di gestione (passi di perderci un poco di tempo la prima volta per configurare il tutto).

Volevo inoltre vedere se risolve il problema della bassa sensibilità di WMC, che mi da segnale debole su canali che invece il sinto della TV mi fa vedere, non so se qualcuno ha fatto prove in questo senso, appena riesco a vedere qualcosa faccio delle comparazioni.
    Ciao
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    ieri sera mi sono guardato le cronache di narnia (il primo, blueray) con JRiver: sulla catena video ho messo madvr e coreavc.
    Che rrrobba!! Una qualità video mai vista e soprattutto, un audio mai sentito, sarà suggestione ma la differenza con poverodvd è netta.
    CUT]
    ciao, rieccoci qua...
    nell'attesa di saperne di più sui settaggi della essence st+h6 montata questa notte... volevo chiederti se potevi postare o comunque indicare bene i tuoi settaggi di jriver per arrivare al tuo risultato che da quanto mi pare di capire è stato molto soddisfacente
    questa sera/notte vorrei incominciare con questo benedetto jriver e pur volendo fare dei test "personali", mi interesserebbe conoscere qualche settaggio effettivamente funzionante (e bene) per "copiarlo" come base di partenza per le mie prove
    ciao
    grazie

Mario

Qualche anima pia mi invia la dtsdecoder.dll (non mi va di installare TMT solamente per provarla).
    Hai PM .....
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

4 canali

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi potesse gentilmente provare il downmix a 4 canali (quindi senza centrale e senza sub). Io sono messo cosi' con il mio impianto, ma non riesco a impostarlo perche' il programma comincia a dirmi "impostazione automatica" in un loop infinito per poi bloccarsi.Per il 2ch invece nessun problema. Ho provato anche a impostare i 4 ch nel pannello di controllo di Windows7, ma niente da fare. La mia scheda audio e' la solita integrata su motherboard asus con procio amd (il pannello di controllo dice"dispositivo high definition audio). Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da wolf041 Visualizza messaggio
    Per vedere la TV in Modalità teatro, devi importare l'EPG per almeno un canale.
    Dopodichè vai in Mod. Teatro e sotto Video/Guide trovi l'elenco dei canali con le informazioni dei programmi........
    .[CUT]
    Ho importato l'EPG da Opzioni TV/Load Program Guide
    ho installato mc2xml, caricato i programmi come da guida http://wiki.jriver.com/index.php/EPG
    l'EPG si aggiorna regolarmente per i principali canali nazionali del DVBT, visualizzo correttamente la TV, posso accedere a Video/Guide ma non mi appare la voce TV tra le voci principali della modalità Teatro come da immagine
    http://wiki.jriver.com/index.php/Fil...r_View_151.jpg
    accade anche a voi?

qualcuno ha provato il SAT?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da camal Visualizza messaggio
    ma non mi appare la voce TV tra le voci principali della modalità Teatro come da immagine
    Da quel che ho capito quello è uno screenshot di una versione precedente, mentre nella 17 al TV si trova sotto Video/Guide

Anch'io preferirei fosse nel menu principale...
    Ciao
    Alberto

Credo basti spostare la voce dalle opzioni, no?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Fra le opzioni a me quella voce proprio non appare. Non avendo però ancora collegato la mia scheda SAT, non faccio testo.

Mi associo a madman: qualcuno ha provato il SAT?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Per il Sat non riesco andare oltre questa maschera

Non mi fà la scansione dei canali

Con dvbviewer invece è tutto a posto

Ciao
    Renato

Se non ricordo male devi andare nella finestra che si vede in background nel tuo screenshot, fare doppio click da qualche parte e ti dice qualcosa del tipo "non ci sono canali memorizzati, vuoi che li cerco?" e lanciare quindi la sintonizzazione.

Almendo con il DVB-T ha funzionato così.

Scusa le imprecisioni, ma vado a memoria, dopo aver fatto anch'io diversi tentativi.
    Ciao
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da otaner Visualizza messaggio
    Per il Sat non riesco andare oltre questa maschera
    http://s5.postimage.org/4uvcnypqb/sat.jpg
    Non mi fà la scansione dei canali
    Non è che devi cambiare l'impostazione del diseqC?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 13 di 75 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •