Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 75 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1116

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Come dicevo, ho verificato tra le Options, ma non vi è la possibilità di aggiungere la funzione TV e non avendo la possibilità di collegare la scheda al portatile, neanch'io posso fare le prove.
    Scusa non avevo letto bene il tuo intervento. Sinceramente mi cogli impreparato perché non ho possibilità alcuna di fare controlli incrociati...

Hai provato a dare un'occhiata al Wiki o al forum, sezione TV e tuners? http://yabb.jriver.com/interact/index.php?board=11.0
    Ultima modifica di stealth82; 30-01-2012 alle 08:21
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da J4r3t Visualizza messaggio
    ps per stealth82:
    non so se hai già notato ma sono usciti gli unixonar 1.51 che risolvono il problema della firma
    Sì, ho aperto un thread apposito

http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...utti-i-modelli

Citazione Originariamente scritto da stealth82 Visualizza messaggio
    Quindi, ricapitolando, le uniche cose che devi installare sono, in sequenza:

Windows 7 SP1 (32/64bit scegli tu) SP1 perché ha qualche improvement per il WASAPI event mode, che userai nel caso ASIO ti faccia le bizze

TMT (e copy la dtsmasterdll.dll sotto la cartella di Windows relativa alla versione 32/64bit)

[CUT]
    ho installato tmt su un pc di prova ma non c'è traccia di questo benedetto dtsmasterdll.dll
    nella cartella codec ci sono vari files dts...
    quello che si avvicinerebbe di più è dtsdecoderdll.dll ma sicuramente non è lui
    (anche perchè per il master audio HD deve essere dtsmaster, ovviamente...)
    cosa sto sbagliando ?
    mi date un aiutino, per favore...
    ciao
    mario

No no, è proprio quello lì, sono io ad averlo scritto sbagliato. Probabilmente mentre scrivevo pensavo a cosa servisse
    Qui hai la conferma: http://wiki.jriver.com/index.php?tit...ay&redirect=no

Grandeeee !!
    ero già disperato...
    ok, bene..stasera procedo con la parte finale dell'installazione
    (per ora: format C: + install. W7 + install catalyst)
    grazie

Mario

Poi, se vuoi fare la prova del 9 ti scarichi una traccia DTS HD-Master pura e vedi se ti funziona
    Vai qui se non sai dove: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

Magari il 7.1 così, se hai un 5.1, puoi pure provare le qualità del eccellente motore JRSS per il downmixing/upmixing.
    Io lo trovo eccezionale. Niente più canali buttati con Star Wars

Citazione Originariamente scritto da J4r3t Visualizza messaggio
    questo software,dato l'hardware da me in possesso,riesco a creare uno "standard" di riproduzione,sia musicale che film,in modo che quando scelgo un video/brano da PLEX interpreti correttamente la sorgente e riproduca in maniera esatta l'audio?
    Non vedo perché non dovrebbe, cmq verificherei il funzionamento dell'HDMI ora, con driver aggiornato intendo.

Provati i driver scaricati dal "nuovo" sito Audiotrack.

Niente da fare, li installa, tutto sembra ok, ma non funzionano.

Sono tornato ai vecchi 0.978, che tutto sommato funzionano, in effetti non mi ricordavo bene, ma c'e il pannello, il link interno per i collegamenti virtuali, il supporto ASIO, etc.

Unico problema che ho è che ogni tanto alla riaccensione, o meglio risveglio in quanto il PC è sempre in "sospendi", non si sente niente; "basta" comunque riavviare Windows e tutto rifunziona come prima.
    Ciao
    Alberto

Ho provato anche JRiver, ma non c'è verso sul mio HTPC appena lancio la visione di un filmato, sia avi che wmv o diretta TV, il PC va in crash, schermata blu e riavvio.

L'unica cosa che sembra funzionare è la visione dei DVD, ma con una lentezza e una serie di scatti impressionante.
    Ciao
    Alberto

Eh, sembra che purtroppo quella scheda faccia le proprio le bizze. Non so che dire...

E intanto ho fatto 30

Ho provato a caricare il file txt di convoluzione; con convolver ed audiomulch funziona invece jriver non lo carica
    Gentilmente posteresti il tuo file txt di convoluzione?

Ciao
    Renato

Il mio - chiamato config.cfg - è così:

Codice:
    96000 2 2 0
    0 0
    0 0
    C:\Users\DIGN\Downloads\DRC\Left.pcm
    0
    0.0
    0.0
    C:\Users\DIGN\Downloads\DRC\Right.pcm
    0
    1.0
    1.0
    Ovviamente i percorsi saranno i tuoi e anche il sample rate deve combaciare con quello dei tuoi files quindi, se li hai campionati a 44100 o 48000 devi cambiare il primo numero (96000).
    Puoi anche caricare il wav direttamente "soxato"

Errata corrige:

I miei files sono wav non pcm. I pcm non sono supportati dal convolver di JRiver.

Grazie mille...risolto

Qualche risposta.

1) Per Stealth82 e Wolf041 - Nel mio caso i driver non si installano, o perchè non viene riconosciuto l'hardware montato (la mia è proprio la prima Audiotrak Prodigy 7.1 "liscia"), o perchè quelli di cui parte l'installazione rilevano i driver migliori già installati (gli 0.978) - il tutto provando i driver delle altre versioni della Prodigy. Forse con i vostri modelli più recenti sarete più fortunati.

2) Per Lello - In quell'HTPC ho una scheda DVB-T montata e JR la rileva, consentendo eventualmente ricerca e memorizzazione canali, quindi ritengo che l'assenza nella tua installazione dipenda proprio dalla mancanza di una scheda con ricevitore DVB.

Citazione Originariamente scritto da wolf041 Visualizza messaggio
    Sono tornato ai vecchi 0.978, che tutto sommato funzionano, in effetti non mi ricordavo bene, ma c'e il pannello, il link interno per i collegamenti virtuali, il supporto ASIO, etc.
    Il supporto ASIO? E ti funziona? Nel mio caso JR indica l'assenza di un dispositivo che li supporti... Va per caso settato qualcosa nel pannello di controllo dell'Audiotrak? Se sì, dove, per cortesia??!?

Qualche anima pia mi invia la dtsdecoder.dll (non mi va di installare TMT solamente per provarla).
    Un saluto. Leo!

Pagina 12 di 75 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •