Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 361

Il link Profilo è stato sostituito da Impostazioni, che c'è sia sopra che nella comoda barra di navigazione veloce, sotto l'ultimo post

Visto, cliccato e verificato che e' come il vecchio link profilo. Non ci avevo fatto caso grazie per la segnalazione.

Ps: senza polemica ma mi vien dal cuore: ci vuole fantasia a chiamarlo impostazioni e non profilo come in tutti gli altri forum.

Io avevo proposto "Control Panel"
    Profilo non andrebbe bene perché c'è già "Il mio Profilo" che serve appunto alle impostazioni del profilo.
    Anche "Pannello Utente"... o "My Topics"... Qualunque cosa pur di togliere "Impostazioni"

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Non ti arrivano le notifiche perchè hai la mail su tiscali e tiscali dice che non gli piace come è configurato il nostro DNS.....
    Peccato che il DNS lo abbiamo su tiscali
    Risolveremo presto questo problema cambiando maintainer
    Grazie Franco.

Forti comunque quelli di Tiscali! Effettivamente un po' scombinati lo sono... Ho l'adsl con loro da 6 o 7 anni e ogni tanto mi telefonano per propormela

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    non dirlo a me, sono con un 30'' e mi sembra di vedere un cosino qua in mezzo, di una tristezza imbarazzante
    ti capisco io stò con un 27" fullHD ... e anche io appoggio la facilità di vbullettin
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Romanetto Visualizza messaggio
    Poi la visualizzazione cosi' limitata e non a schermo pieno e' molto disorientante in un epoca in cui tutti hanno risoluzioni alte.
    quotone....questa "colonna" corrisponde a circa una risoluzione di un monitor a 1024x768 ... praticamente la risoluzione di un 15" del '98
    Dai su fate uno sforzo è per il bene di tutti...
    grazie mille
    [COLOR=#fafafa !important]

[/COLOR]
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pulsante diretto EGOSEARCH riapparso nella lista in alto: grandi!!!!!

Ora basta la visualizzazione a piena pagina e siamo a posto!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ero nel mercatino ed andavo avanti con le pagine quando in alto le pagine si sono presentate così:
    Untitled-1.jpg
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Domanda... sono andato un pò indietro, ma non ho trovato... in caso sia stata fatta ignoratemi.

A voi i permalink ai singoli post funzionano?

Ho letto altrove che il viene gestito diversamente il db dei post ma a me richiama l'intera pagina anziché il singolo inserimento.

Grazie.

No, a me no
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Ero nel mercatino ed andavo avanti con le pagine quando in alto le pagine si sono presentate così:
    Untitled-1.jpg
    Sistemeremo quanto prima quella oscenitá

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Domanda... sono andato un pò indietro, ma non ho trovato... in caso sia stata fatta ignoratemi.

A voi i permalink ai singoli post funzionano?

Ho letto altrove che il viene gestito diversamente il db dei post ma a me richiama l'intera pagina anziché il singolo inserimento.

Grazie.
    La gestione dell'indirizzamento ad un post é stata completamente cambiata con la nuova versione del forum, quindi tutti i post contenenti link ad un altro post fatti prima del passaggioindirizzano al thread e non al singolo post.
    Se trovo un modo indolore per correggere la cosa appena ho tempo o faccio altrimenti consumerete un pó la rotellina del mouse

In realtà quello l'avevo capito.

Io mi riferivo ai nuovi link.

Cliccando sul numero del post relativo al thread, dovrebbe aprirsi una pagina con il singolo post... ma in realtà si apre una nuova pagina contenente tutto il thread.

Quindi anche i nuovi permalink non funzionanto.

Ad esempio questo è il post nr. 177. Cliccando sul nr. non si aprono solo queste righe ma tutto il thread.

Cliccando sul link diretto ti deve indirizzare al post relativo ed é esattamente ció che fa. Credo abbia anche senso che mantenga il post all'interno della discussione, non capisco infatti a cosa servirebbe aprire solo il post scevro della continuità logica della discussione

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Credo abbia anche senso che mantenga il post all'interno della discussione
    assolutamente d'accordo, l'ho sempre trovato scomodo il visualizzare il singolo post avulso dalla discussione.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Faccio un osservazione al tema. Nell'elenco dei topic le pagine sono indicate in giallo su sfondo nero. La cosa distrae l'occhio dalla lettura, preferivo di molto le pagine mostrate in piccolo come nelle versioni precedenti.
    Il Giallo su sfondo nero è sempre stata prerogativa dei titoli e delle cose in evidenza. Ora i numeri della pagine sono più in evidenza che i titoli delle discussioni

Imho!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •