Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 182

Tipo? Audioquest type 4? tempo fa me lo consiglio' Antonio Leone poi x varie ed eventuali mi fermai cn l'acquisto. Attualmente io ho dei g&bl 2x2,5mm.

Citazione Originariamente scritto da safelb
    Tipo? Audioquest type 4?
    Io mi son trovato bene con i Van Den Hul...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Van den hul cs-122

Direi ke siete tutti d accordo su tali van den hul....

Io no...
    Se ti piace un suono un po scuro(mi sono gia' messo il casco) si,i Cs 122 vanno bene,altrimenti Audioquest.

Scuro? Vale a dire?
    Nel mio contesto mi piacerebbe un cavo ke valorizzi i medi e gli alti delle cm8 ke sentite con un ampli 2ch mi hanno davvero entusiasmato. Nel contesto se NON enfatizzassero la gamma bassa sarebbe ottimo in quanto i bassi con le cm8 sono fortemente influenzati dal posizionamento in stanza e talvolta, specie a volume medio alto, diciamo ore 22,50, risultano fastidiosi, prolungati e poco secchi...tutto cio' parlando di una configurazione flat dei toni bassi+alti.
    Leggendo qua e la sembra ke gli AQ siano migliori...anke a livello ecomico, ma questo nn sempre conta, gli AQ costano un 50% in piu dei VDH.

Citazione Originariamente scritto da brazov
    Io no...
    Se ti piace un suono un po scuro(mi sono gia' messo il casco) si,i Cs 122 vanno bene,altrimenti Audioquest.
    con il mio denon i van den hul a me sono piaciuti molto di + degli audioquest (li provai tutti e due con il mio ampli e casse prima dell'acquisto)..

alla fine credo dipenda dall'ampli e casse a cui li vai ad accoppiare...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Si e no,(secondo me) I VDH,sono meno aperti rispetto agli AQ,e come dice @Gioppa,dipende anche dai diffusori a cui li si collega.La serie CM,pecca un pochetto nelle basse ed ha nel tweeter metallico forse il suo punto debole..

Appunto meglio un cavo meno aperto e asciutto del Type dell'AQ

Potrebbe anche essere, bisogna vedere se a lui piace il Cs122.
    Io lo tolsi subito a favore del type4,quando avevo il Nad 355, con I Primare invece non si sposavano bene. B&W, Primare e Type4 assieme erano un trapano ad alta velocita

ah ah ah confermo!!
    denon e cm7 con AQ pure!

Ieri ho ritirato finalmente il lettore cd crescendo da abbinare al verdone e alle cm8.....che dire...abbinata perfetta...sono veramente contento del risultato finale...bassi molto presenti(anche a bassi volumi)nonostante i woofer piccoli delle cm8 e scena veramente perfetta con ogni cosa a suo posto... non credo molto nel rodaggio di un lettore cd ma sembra che ogni ora che passa suoni sempre meglio....ora credo che per un bel po' saro' veramente a posto.....camera da letto con l'impianto sopra citato e salotto con il mio primo impianto(NADC355BEE,LETTORE NAD C515 e B&W CM1) che viste le soddisfazioni che mi continua a dare non ho nessuna intenzione di vendere....!!
    Di seguito il link per poter vedere il primo video che ho caricato su youtube del nuovo impianto:
    http://www.youtube.com/watch?v=d_K2HzGtlzQ
    Saluti e grazie sempre dei consigli....
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

complimentoni allora!
    p.s. stacca i diffusori dal muro un pochino di piú!

Citazione Originariamente scritto da gioppa84 Visualizza messaggio
    complimentoni allora!
    p.s. stacca i diffusori dal muro un pochino di piú!
    Ho staccato subito i diffusori dalla parete....le avevo avvicinate solo per poter appoggiare gli ultimi due dischi al muro....sono soddisfattissimo...qual'e' il tuo parere sull'accoppiata audio analogue b&w???
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

Allora io mi divertirò con il provare i cavi per ora ci userò i Supra rondò poi ne ho da provare quando avrò voglia voi dite il Denon non è l'ideale? gusti nostri sempre diversi per fortuna. Cmq io per dirne una i cs122 e audioquest cv4 li ho trovati quasi simili un pò più neutri i cv4 ma sono 2 ottimissimi cavi ,i cv8 dovrò provare li ho nuovi da oltre 4 anni mai usati arriverà suo tempo. Salutiiii
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •