Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 182

alle cm8 gli darei un jadis orchestra o jadis orchestra reference
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09

e pensare che "qualcuno" te lo aveva detto..credo che la tua compagna mi odierà adesso come minimo...
    E Io ho fatto ancora di più....mi sono preso un bel 4810!
    Non ho capito chi sei ma è vero, avevo chiesto dei consigli per un ht "giocattolo" con 686 e denon 1911 e cavo rosso/nero poi sono passato a cm1 con denon 2311 e cavo vdh skyline ora CM8 con denon 4810 e cavo cs 122! Direi l'evoluzione della specie!
    Ora mi sono ritrovato ad avere un bel mostriciattolo...gli manca solo un bel verdone abbianato e sono a posto...peccato per le M1 dietro (che fanno cmq il loro sporco lavoro) ma non avrei proprio spazio per metterci altro!
    Per la mia compagna non ci crederai....... si è presa bene anche Lei, specialmente per la parte HT!!!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    alle cm8 gli darei un jadis orchestra o reference
    specie il primo non và ma anche il secondo pecca e non poco nell'abbinata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio cosa no va nello specifico?Ricordo l'orchestra con le cm7 e andava abbastanza bene.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

incapacità di donargli una buona articolazione e stabilità, credo che soffrano il doppio altoparlante anche se vicino ad altri diffusori, con differenze minori, si aveva la stessa impressione

a me personalmente non entusiasmano le cm8,preferivo le cm7 che rimanessero a listino.Cosa abbineresti alle cm8?

amplificazioni realmente dinamiche e stabili,purtroppo con le valvole se non sali da 5000 euro in sù sembra che non si piglia nulla di concretamente valido

5000 Euro per le cm8 mi dispiacerebbero, poi mi verrebbe voglia di andare sulla serie 800!!!
    Non pensiamoci va...prima che vendo la casa per prendere i diffusori!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

il problema è che sotto quella cifra becchi quasi esclusivamente lampadine più che valvole

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    amplificazioni realmente dinamiche e stabili,purtroppo con le valvole se non sali da 5000 euro in sù sembra che non si piglia nulla di concretamente valido
    e se non si andasse sulle valvole, tu Antonio cosa vedresti bene come accoppiata senza dissanguarsi?

io ci ho provato con buoni risultati il pre e finale Quad, il PMA A 100 della Denon e il PM 15S2 della Marantz

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Non ho capito chi sei
    per stavolta ti "perdono" va...
    fai degli ascolti con il Marantz e il Denon che ti ha consigliato Antonio Leone poc' anzi se non vuoi "spendere troppo"e rimanere sulle amplificazioni a transistor...credo che per i tuoi "gusti" preferirai il Denon con le Cm8;"scendendo" anche un Denon 2000 o sotto i mille un 1500 che comunque sarà un altro pianeta in 2ch rispetto al 2311..

a valvole non andrei sotto a un Leben CS600,da cercare magari nell' usato a prezzi vantaggiosi;se sotto i 5000 potresti vedere per un Luxman SQ 38u.Ovviamente come ti ho sempre detto questi sono dei "suggerimenti" per indirizzarti da "neofita" verso il passaggio ad un ascolto musicale di ben altro livello e andrebbero fatti sempre degli ascolti comparativi dei vari ampli con i tuoi diffusori;e se possibile-non so se il rivenditore è tuo amico o meno- nel tuo ambiente ovviamente sarebbe l' ideale.

Ma se il budget è quello che è e non hai grandissime pretese in ambito musicale ripeto: un Denon 1500 già basta e avanza perr "iniziare".Per "futuri upgrade" poi avrai tempo non preoccuparti,per esempio se volessi potenza e la versatilità della classe D un Concerto PreAmp abbinato a dei finali monofonici Jeff Rowland 201 per tutto l' "amabaradan"..certo la spesa sarà alta alla fine ma per qualche anno sarai davvero a posto ..

l' essere umano tende per natura a cercare sempre qualcosa di meglio e l' hai già sperimentato sulla tua pelle.. se diventi anche "audiofigo" poi non ne esci più stai tranquillo..

a parte i soliti denon & marantz che ricorrono troppo spesso per ogni cosa (sorgenti, amplificatori, ecc.) io ti consiglio vivamente di ascoltare anche l'arcam fmj-a38, è un grande ampli, a me soddisfa veramente molto e ha anche la possibilità di esclusione del pre...
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

buona ampli ma non è al livello dell'A 100 ed è su quella fascia di prezzo, è più centrato il 28 come fascia

sentito l'A100 proprio a confronto con il 38 con le cm7..... non discuto delle qualità dell'ampli ma dell'abbinata... a me non ha convinto... potente, dettagliato (troppo) al limite dell'asettico.....
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •