Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 182

Quindi dici che potrei usare il denon 2311 per ht ed un eccellente 2 ch per la musica?

Comunque non pensavo di avere un suon ocosì bello anche con il 2311. Mi ha sorpreso positivamente.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

il tempo che maturi e pigli il treno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho avuto modo di provare il 2311 sia in ambito HT che in 2ch, se in HT Denon è una garanzia, la piacevole sorpresa è venuta dall'ascolto stereo, i diffusori erano delle CM7 per la cronaca.
    Con la serie XX11 Denon ha fatto un notevole salto in avanti i ricordi delle precedenti in ambito stereofonico erano a dir poco scandalosi.
    Certo un buon integrato non ti farà mai rimpiangere il 2311 ma per adesso puoi accontentarti alla grande, col tempo apprezzerai ancor più le migliorie cui andrai incontro.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Finalmente arrivato

Finalmente ieri e' arrivato il verdi cento dopo circa un mese...ci ha messo un po' ad arrivare causa fiera top audio e mancanza del frontale color silver...gia' dalle dimensione e dal peso nulla a che vedere con il nad...ma soprattutto e' l'impatto sonoro che mi ha sconvolto.....ti si attacca addosso e sentire vibrare ogni strumento con frequenze basse così' avvolgenti e' veramente emozionante..sto ascoltando la colonna sonora di Chet Baker del film "let's get lost" ed e' incredibile.Credo che le CM8 essendo così' neutre e dettagliate abbiano bisogno di un ampli del genere...non pensavo venissero fuori dei bassi così' profondi e presenti....Per il momento sono collegate al lettore cd NAD C515 ma per natale mi regalerò' sicuramente il lettore cd Rossini che ho provato in negozio e me lo vende a un prezzo molto scontato....Come cavi di potenza ho acquistato cavi monster da 10 euro al metro.Concludendo non pensavo che ci potesse essere una differenza così' abissale tra il NAD e il verdone...e che le B&W potessero cambiare così radicalmente la loro presenza nella stanza...quindi vi devo veramente ringraziare per i consigli e i giudizi positivi su questo magnifico ampli....
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

Ti capisco, io ho il Verdone in versione SE con le CM7 .
    Anche a basso volume e' una goduria, tutto e' li dove dovrebbe essere senza perdita di dettagli e dinamica.

Per il momento ho acquistato la versione liscia del verdone potendo comunque contare sul fatto che l'upgrade al versione SE lo potrò' fare in qualsiasi momento in futuro....
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

Interessantissimo thread. Grazie per le info.
    Sala TV TV Panasonic VT30 65"; Ampli Marantz SR7005; Fonti Cambridge Audio Azur 751BD, Sony CDP-CX455, MySkyHD, MacBook Pro Ci7, MacMini C2D, Apple TV2; Diffusori Sonus Faber Liuto, Sonus Faber Smart, (3x)B&W CCM80, sub B&W PV1. Multiroom Atlona Matrix Switch hdmi 4x4 AT-PROHD44M-SR, Cambridge Audio Incognito, AirPlay. Soggiorno Diffusori B&W: CWM800, sub ASW600. Letto1 TV Samsung UE40D5000; DVD Pioneer DV-868AVi; Diffusori B&W CCM628. Letto2 TV Sony KDL-32EX310; Ampli Pioneer VSX-AX5i; Diffusori Techincs SB-CA10. Cucina TV Sony KDL-26EX320; Diffusori Canton 685. Hammam Diffusori Bose 131. Terrazzo Diffusori (4x)Sonance CRK10.

<<< GOGOLAK'S MEDIA ROOM + MULTIROOM SYSTEM >>>

Grazie gatto, sarà il mio prossimo passo!

Di dove sei? Dove hai potuto ascoltare cm8 con verdone?!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Deathmask, guarda che Spinelli è rivenditore sia AA che B&W. Potresti trovare già da lui l'accoppiata!

Sono di Riccione...l'amplificatore l'ho preso a San Marino mentre le CM8 da Chiari a Rimini, con le cm8 non l' avevo ascoltate....pero' avevo avuto modo di ascoltarlo in passato con le CM1...e mi era piaciuto molto il risultato finale ...ripeto, con quel poco di esperienze di ascolto che ho avuto credo che l'amplificatore ibrido sia l'unico modo, entro certi budget,per tirar fuori delle belle frequenze basse anche da diffusori neutri come la linea CM della B&W...ti sto scrivendo mentre ascolto il cd dei PINK FLOYD "DARK SIDE OF THE MOON", ho bene in mente come suonava nei test precedenti con il mio NAD C355, che seppur ottimo ampli non era certo in grado di creare un suono così' avvolgente...anche gli alti, che prima risultavano alla lunga leggermente stancanti(tweeter in alluminio...), ora pur mantenendo le loro caratteristiche principali sono sicuramente più' gradevoli e mai "sopra le righe".Concludendo al di la degli ascolti che uno può' fare credo che si possa acquistare quasi a scatola chiusa l'accoppiata B&W CM7/8/9 e AA VERDI 100.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ho avuto modo di provare il 2311 sia in ambito HT che in 2ch, se in HT Denon è una garanzia, la piacevole sorpresa è venuta dall'ascolto stereo
    beh qualche "buon uomo" gli ha consigliato "in altri luoghi" di prendere il 2311 invece del 1910 a cui era interessato-consigliandogli ovviamente in "tempi più maturi" di abbinarvi un integrato stereo per gli ascolti musicali a 2 canali- tanto ero sicuro che dopo qualche seduta di ascolto "comparativa" sarebbe passato in poco tempo dalla serie 6** di B&W (che di B&w ha "il nome" e poco altro) alle Cm ..

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    ma Aimè, quando partii per questa grande avventura non sapevo che mi avrebbe preso così!
    e pensare che "qualcuno" te lo aveva detto..credo che la tua compagna mi odierà adesso come minimo...

p.s ziggy: il tuo exposure che fine ha fatto ?

Citazione Originariamente scritto da gatto80
    ...credo che l'amplificatore ibrido sia l'unico modo, entro certi budget,per tirar fuori delle belle frequenze basse anche da diffusori neutri come la linea CM della B&W...
    Rispetto la tua idea,ma secondo me non è propriamente come dici tu,cioè non credo che l'ibrido sia l'unico modo per tirar fuori le frequenze basse.

Citazione Originariamente scritto da gatto80
    Concludendo al di la degli ascolti che uno può' fare credo che si possa acquistare quasi a scatola chiusa l'accoppiata B&W CM7/8/9 e AA VERDI 100.
    Anche qui....non sono d'accordo. A certe somme (1800 euro per il verdi liscio come da listino) sono sempre obbligatori vari ascolti a mio avviso e comunque non è detto che piaccia a tutti l'accoppiata.

Un ascolto, se si può, và sempre fatto cmq l'accoppiata (almeno a quelli che sono venuti a trovarmi) è piaciuta praticamente a tutti

D'altra parte è risaputo che Audio Analogue testa i suoi prodotti proprio con il marchio B&W.

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    p.s ziggy: il tuo exposure che fine ha fatto ?
    Già venduto , sostituito dal Marantz PM14 e ora in vendita anche questo..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

per quanto riguarda le prove di ascolto concordo con te che prima di spendere cifre del genere, anche se fortunatamente mi ha fatto uno sconto importante sul verdone, sia necessario ascoltare il più' possibile....ma per quanto riguarda i bassi credo che le valvole diano una mano importante alla serie CM..creando meno distacco tra i medio-alti che leggendo anche nei forum sono considerati il piatto forte delle B&W e i bassi che forse necessitano di una spinta in più' che ne' il MARANTZ e nemmeno il NAD, dopo le prove di ascolto che ho fatto, secondo me sono in grado di dare.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •