Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 501 di 565 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.515 di 8474

Nel senso che per entrare in casa tua un TV deve meritarselo, anche se l'esigenza è di quantità. Beh, sì, sicuramente ti capisco. Neanche io me la sentirei di prendere qualcosa che non reputo all'altezza delle mie aspettative (entro i soliti limiti di budget)...
    Comunque credo sia meglio tagliare qui il discorso, che temo siamo finiti "leggermente" OT

(ZEN AIR):

Se fosse confermato........

gradazione dei grigi

12.288 - gradations for EU models
    24.576 - gradations for USA models

sperem di no

EDIT
    ho letto solo ora che la notizia era gia stata postata nel topic panasonic 2012
    Ultima modifica di gamete; 14-01-2012 alle 19:10
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Esigenza semplice da spiegare !!
    Lo affianco, nel mio caso
    esatto il Kuro non verrà mai da me venduto....è un pezzo di storia ed è ancora oggi al top dopo ben 4 anni....
    ben felice di aspettare gli oled.....
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

piuttosto andate a provare i Panasonic Professional vx300, 65" di pura magia , anche in 3D
    (preparatevi ad almeno 6000 euro di spesa però!)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Bè, mi piacerebbe poterli almeno vedere... probabilmente sono i migliori Tv di sempre .
    Ma nei normali MediaMondo, Saturno ecc. si possono trovare?
    Panasonic P50ST30 senza aloni - MySkyHD - Playstation3 - XBOX360

la linea di display "pro" la trovi solo in negozi specializzati e selezionati, ovviamente hanno canali di vendita (e clientela di riferimento) ben diversi dai modelli consumer

Citazione Originariamente scritto da do67
    .
    Ma nei normali MediaMondo, Saturno ecc. si possono trovare?
    E no, che vuoi trovare in quei rivenditori!!!!
    E' difficile persino visionarli nei centri specializzati: il più delle volte vengono venduti solo su richiesta e quindi ordinati

buona sera a tutti,
    mariettiello ho visto che hai un 50g20 oltre al kuro, come sta andando?
    vorrei saperlo xche io un paio di mesi fa ho comprato anche io un 50g20,
    grazie aspetto una tua risposta ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    gradazione dei grigi

12.288 - gradations for EU models
    24.576 - gradations for USA models
    Anch'io ho letto di questa cosa...
    Sbaglio o il VX300 ha 12.288 gradazioni di grigi?

Da quello che si è capito il VT50 ha un sistema di pilotaggio che usa dinamicamente i subfields a seconda del materiale riprodotto o del tipo di scena riprodotta. Ad esempio il fatto che in USA il materiale più diffuso (televisivo) sia a 60hz è il motivo per cui sulle specifiche in USA il VT50 abbia scritto 24576. In realtà anche il VT50 che sarà venduto in Europa raggiunge lo stesso numero di gradazioni, se si riproduce materiale a 60hz. Solo che dai noi il materiale più diffuso è a 50hz e quindi sulle nostre specifiche è riportato 12288, che è il numero di gradazioni che un VT50 riproduce con quel genere di materiale. Inoltre sulle scene scure si sfrutta al massimo il sistema, in tutte le gradazioni disponibili, mentre sulle scene più chiare il numero è più limitato e non sappiamo esattamente se ci saranno o meno più gradazioni rispetto a prima, nelle scene luminose.

Non saprei se il pilotaggio del VX300 è altrettanto variabile... Ma siccome è comunque un pannello con destinazione d'uso differente non è esattamente paragonabile ad un VT50 (anche per il costo). In pratica il motivo per cui costa tanto non è solo la qualità d'immagine (cui comunque a quel prezzo non sono concessi compromessi). Ci vorrà ancora qualche mesetto, e sapremo se la picture quality è allo stesso livello su entrambi o meno...

Ritornando al topic, ho dovuto prendere un lcd per la cucina, visto che ci entrava massimo un 24" ... la scelta era obbligata. Be abituato ai 2 plasma che ho in firma, ogni volta che guardo la tv in cucina mi viene proprio male! Quindi secondo me i plasma hanno un gran futuro, davvero non capisco come possano moltissimi comprare un tv lcd o led come tv principale.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ritornando al topic, ho dovuto prendere un lcd per la cucina, visto che ci entrava massimo un 24" ... la scelta era obbligata. Be abituato ai 2 plasma che ho in firma, ogni volta che guardo la tv in cucina mi viene proprio male! Quindi secondo me i plasma hanno un gran futuro, davvero non capisco come possano moltissimi comprare un tv lcd o le..........[CUT]
    Dipende anche dal tipo di LCD che prendi. Sotto i 32 pollici ti toccano tutti TV con pannelli economici!
    Poi come hai già detto tu, sotto i 40 pollici deve per forza prendere un LCD.

Citazione Originariamente scritto da Nv388 Visualizza messaggio
    Dipende anche dal tipo di LCD che prendi.
    la maggior parte fanno schifo
    in sd poi il plasma stravince non c'e' paragone con lcd-led
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Citazione Originariamente scritto da rei Visualizza messaggio
    la maggior parte fanno schifo
    in sd poi il plasma stravince non c'e' paragone con lcd-led
    I segnali interlacciati non dipendo dalla tipologia di TV. Sta di fatto che il plasma copre meglio i difetti dell'antenna.

Beh, effettivamente questo TV LG PM9700 potrebbe rappresentare il futuro del plasma, dal momento che ogni pixel è una sorgente di luce controllabile singolarmente proprio come nei plasma!

Lo mejor del Plasma, lo mejor del LED.

PLED, l'ultima scoperta del marketing LG
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 501 di 565 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •